Ragazzi dubbio su 3 tipi di cerchi!Consigli?

soloalfa":320l2akm ha detto:
Marco_82":320l2akm ha detto:
Voto anche io per i primi,gli altri 2 non stanno bene sulla 147 per me sono troppo pieni,gli ultimii li ha un mio amico sulla Gt ma non si possono vedere dal vivo :asd)

Riesci a fargli una foto se puoi??Vorrei vedere come stanno dal "vivo" e non in una foto patinata da mktg alfa!

appena lo vedo la faccio,ma come dicono anche gli altri anche lui inpreca tutte le volte per pulirli,hanno troppe razze per dio :asd) :asd)

soloalfa":i6zfjeop ha detto:
Marco_82":i6zfjeop ha detto:
Voto anche io per i primi,gli altri 2 non stanno bene sulla 147 per me sono troppo pieni,gli ultimii li ha un mio amico sulla Gt ma non si possono vedere dal vivo :asd)

Riesci a fargli una foto se puoi??Vorrei vedere come stanno dal "vivo" e non in una foto patinata da mktg alfa!
E' questa,confermo pure io,fanno veramente schifo... :ignore) :asd)

Non pensavo che i 3° vi facessero così schifo!!A me ricordano tanto la Delorean!!Sarà che mi riportano alla mia infanzia! :asd)

delorean1.jpg

A voler essere pignoli poi, ricordano tanto anche quelli della Montreal :D :D

14062008408.jpg

A questo nostro amico gliel'ho sempre detto pure io che quei cerchi sembrano quelli della :worship) DeLorean :worship) ,certo però non gli ho mai detto che a me fanno cagare... :asd)

soloalfa":1y46d9s0 ha detto:
L'unica cosa che mi blocca,riguardo ai 1°, è che sono delle repliche!Mentre i 2° e 3° sono originali alfa...non vorrei fare cappelle prendendo cerchi di dubbia qualità, costruiti chissà dove...

eccomi qui, sono il tizio dell'altro topic :yep)

per la qualità, se sono proprio gli stessi che ho preso io (se non ricordo male il negozio è ischiagomme) puoi andare tranquillo, non perdono pressione se non in maniera normale (tipo 0.2 bar in 3 mesi) e cmq lo fanno in maniera uniforme quindi a livello costruttivo dovrebbero essere ok

per il resto, tra i 3 modelli che hai postato non per partigianeria ma anch'io ti consiglierei quelli, gli altri 2 per quanto siano molto belli non li vedo sulla 147

anche io sconsiglio gli ultimi 2 . i primi stanno molto meglio . per il fatto della pulizia concordo
pienamente con voi : meno razze ci sono e più si puliscono facilmente . io con i mak 5fever
mirror riesco perfino a lavare le pinze dei freni .

Tra i 3 proposti i primi senza pensarci manco un secondo! Pulire agevolmente gli altri due secondo me è un'impresa, malediresti tutte quelle razze dopo qualche giorno... E comunque stilisticamente i primi sono molto più belli degli altri due...