Ragazzi conto sul vostro aiuto

micjo

Nuovo Alfista
9 Ottobre 2006
234
0
16
38
Roma
Salve a tutti mi servirebbe una grande cortesia, il concessionario mi offre la nuova blackline 1.9 120cv al prezzo della nuova 147 distinctive 1.9 120cv, ora il mio problema è che la blackline ha l'assetto ribbassato ma nessuno può dirmi di preciso quanto è alta da terra la blackline, dato che ho dei problemi con il posto auto.
Inoltre voi che scelta mi consigliate?
Grazie a tutti

ti faccio un discorso che esula dalla scelta della blackline o distinctive...
io ti posso dire che la 147 nuova con assetto originale è davvero brutta! un'esagerazione quanto è alta! se dovessi comprarne una nuova cmq la ordinerei con l'optional assetto alfa (non credere che sia poi così tanto bassa l'auto!è cmq normale, praticamente come la vecchia serie)

ma scusa la black line non proviene dalla progression?quindi teoricamente (estetica a parte ke poi va a gusti)non dovrebbe essere meglio la distinctive?se così fosse io mi butterei sulla distinctive. l'assetto si fa aftermarket :OK)

147SuperSport":339t4jyu ha detto:
ma scusa la black line non proviene dalla progression?quindi teoricamente (estetica a parte ke poi va a gusti)non dovrebbe essere meglio la distinctive?se così fosse io mi butterei sulla distinctive. l'assetto si fa aftermarket :OK)

Si Super, però ce da dire che la black line a delle cose che la distinctive non a di serie, quindi sarebbe un pò da valutare la cosa :scratch) :scratch) :scratch)

le differenze sono: tetto verniciato nero lucido, spoiler posteriore nero lucido, calandra e baffi con effetto satirato, specchi retrovisori esterni elettrici riscaldati con effetto satirato, cerchi da 17, assetto ribassato, terminale di scarico cromato, sfondo strumentazione rosso con illuminazione bianca, pedaliera sportiva in alluminio, padiglione nero.
Dalla distinctive ci perdo il climatizzatore bizona (lo ha manuale) il cruise controll.
non so proprio dove andare a sbattere la testa!

Rispetto alla Distinctive perdi anche gli interni in Alfatex, il braciolo e il difusore aria posteriore.

La Blackline però è disponibile in quel blu stupendo :lingua)

Per l'assetto Alfa non ti preoccupare... la macchina è comunque molto alta, io non tocco sotto nemmeno in posti dove toccavo col 306 (con assetto di serie...).

Se prendi la Blackline però falle aggiungere il braciolo, se si può...

micjo":32ecsi5o ha detto:
le differenze sono: tetto verniciato nero lucido, spoiler posteriore nero lucido, calandra e baffi con effetto satirato, specchi retrovisori esterni elettrici riscaldati con effetto satirato, cerchi da 17, assetto ribassato, terminale di scarico cromato, sfondo strumentazione rosso con illuminazione bianca, pedaliera sportiva in alluminio, padiglione nero.
Dalla distinctive ci perdo il climatizzatore bizona (lo ha manuale) il cruise controll.
non so proprio dove andare a sbattere la testa!

Se non sei uno che fa molta autostrada il cruise control non ti serve a niente.
Per quanto riguarda il clima io ho il bizona ma non ho mai provato quello manuale quindi non saprei se la differenza frà i 2 sia rilevante :ka)

onestamente il bizona nn mi sembra un gran che..molti miei amici lo hanno e neppuro lo usano.insomma mhan detto che averlo o non averlo....
poi cmq è chiaramente soggettivo

306 Maxi":1sf4rpom ha detto:
Rispetto alla Distinctive perdi anche gli interni in Alfatex, il braciolo e il difusore aria posteriore.

Per l'assetto Alfa non ti preoccupare... la macchina è comunque molto alta, io non tocco sotto nemmeno in posti dove toccavo col 306 (con assetto di serie...).

Quoto Maxi sul bracciolo, che a mia avviso è essenziale quindi irrinunciabile :nod)

tranart":2ac2vcmh ha detto:
onestamente il bizona nn mi sembra un gran che..molti miei amici lo hanno e neppuro lo usano.insomma mhan detto che averlo o non averlo....
poi cmq è chiaramente soggettivo

Mà guarda, se fosse solamente per il fatto del bizona potrebbe essere sicuramente trascurabile, ma il vantaggio del clima bizona che monta le nostre nasone è che basta che tu imposti la temp. e per tutto il resto ci pensa lui, questo a mio avviso è il grande vantaggio del bizona

max18":miduf2hz ha detto:
306 Maxi":miduf2hz ha detto:

Quoto Maxi sul bracciolo, che a mia avviso è essenziale quindi irrinunciabile :nod)
quoto pure io cosi ti becchi anche il diffusore aria posteriore!!
a questo punto io sceglierei la blackline :OK)

veramente il mio amico che ha comprato una blackline proprio ieri non ha il diffusore posteriore.. è stato sostituito da un porta oggetti

infatti quello che la blackline non ha è diffusore posteriore bracciolo e interni in alfatex, ed il clima bizona ed il bracciolo non si possono neanche aggiungere perchè è un esemplare unico e si può solo scegliere il colore e qualche altra cavolata ma per optional sono quelli.

gigiuz":26go9ear ha detto:
veramente il mio amico che ha comprato una blackline proprio ieri non ha il diffusore posteriore.. è stato sostituito da un porta oggetti
però se fai montare il bracciolo in alfa ti mettono il tunnel del distinctive che ha il diffusore ;)

max18 Inviato: 12/10/06 20:58 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

max18 ha scritto:

Mà guarda, se fosse solamente per il fatto del bizona potrebbe essere sicuramente trascurabile, ma il vantaggio del clima bizona che monta le nostre nasone è che basta che tu imposti la temp. e per tutto il resto ci pensa lui, questo a mio avviso è il grande vantaggio del bizona

...come pre il clima automaitco...ok...

fillojtd":2qpode0k ha detto:
gigiuz":2qpode0k ha detto:
però se fai montare il bracciolo in alfa ti mettono il tunnel del distinctive che ha il diffusore ;)
ma vale anche per la blackline? parlo da ignorante :ka)

gigiuz":22whoncq ha detto:
fillojtd":22whoncq ha detto:
gigiuz":22whoncq ha detto:
ma vale anche per la blackline? parlo da ignorante :ka)

Non penso sia una cosa fattibile ma tanto vale tentare e se per caso si potesse fare in qualche maniera allora non avrebbe più dubbi su quale scegliere ;)