Ragazzi conto sul vostro aiuto

gigiuz":2q8xf5qv ha detto:
fillojtd":2q8xf5qv ha detto:
gigiuz":2q8xf5qv ha detto:
veramente il mio amico che ha comprato una blackline proprio ieri non ha il diffusore posteriore.. è stato sostituito da un porta oggetti
però se fai montare il bracciolo in alfa ti mettono il tunnel del distinctive che ha il diffusore ;)
ma vale anche per la blackline? parlo da ignorante :ka)
si!!se sulla blackline si può montare come optional il bracciolo vale lo stesso discorso della progression!!almeno fino a poco tempo fà facevano cosi adesso non sò

micjo":3ojmhg0l ha detto:
il concessionario mi offre la nuova blackline 1.9 120cv al prezzo della nuova 147 distinctive 1.9 120cv

Beh non è una grande offerta... il prezzo di listino tra blackline e distinctive è già identico, 21990 €...

Per quanto riguarda il braciolo, puoi aggiungerlo a 90 euro quindi non fartelo scappare, nel vaso tu scelga la BL...

Io ho preso una distinctive e continuerei a prendere una distinctive. Sulla vecchia auto avevo il clima manuale e con il bizona non c'è paragone. La svolta è totale se hai una donna freddolosa...gli alzi la temp. a palla sul suo lato e vai alla grande!!Poii c'è il bracciolo, il cruise control che per non superare i limiti anche su tratti brevi è una figata, e l'interno in alfatex.. :OK) Però la BL è cmq bella...

già, non è tanto il fatto della doppia temperatura che usi cmq poche volte (solo nei casi di donne freddolose :asd) )è utilissimo il fatto che essendo tutto automatico tu imposti la temperatura e poi fa tutto da solo: ti raggiunge la temperatura nel migliore dei modi e poi la mantiene, e se all'esterno cambia la temperatura lui si adegua è una figata.
col manuale lo vedo + uno sbattimento ogni 5 minuti cambiare qualcosa.
io fossi in te andrei di distinctive.

Si il funzionamento teorico dell'automatico è quello... Ieri però ho notato che in realtà se scende la temperatura esterna arriva aria più fredda in macchina, anche mantenendo impostata la stessa temperatura...
Ieri avevo impostato 18 e stavo bene; per strada trovo un violento temporale: la temperatura esterna è scesa di circa 5 gradi e dentro ha iniziato a far freddo... per stare dinuovo a mio agio ho dovuto alzare a 20.5... :sgrat)

306 Maxi":13tcwlqo ha detto:
Si il funzionamento teorico dell'automatico è quello... Ieri però ho notato che in realtà se scende la temperatura esterna arriva aria più fredda in macchina, anche mantenendo impostata la stessa temperatura...
Ieri avevo impostato 18 e stavo bene; per strada trovo un violento temporale: la temperatura esterna è scesa di circa 5 gradi e dentro ha iniziato a far freddo... per stare dinuovo a mio agio ho dovuto alzare a 20.5... :sgrat)

E allora che automatico è??? :scratch)
A questo punto contento del mio onestissimo e "povero" manuale.... :marameo)
Che tra l'altro non è nemmeno vero che ci meti mano ogni 5 minuti per modificarlo.

Salve a tutti oggi erà il grande giorno, sono andato in concessionario ed alla fine ho ordinato la black line rosso alfa con clima bizona e bracciolo, avevate ragione voi sono tutti optional, ora non resta altro che aspettare, ma per curiosità di solito quanto bisogna aspettare??

devil":jaz94g5i ha detto:
niente fendinebbia? :?:

Sono di serie su tutta la gamma :OK)

Quoto per il discorso bracciolo/bocchetta posteriore, la mia progression è bracciolata e ha difatti anche la bocchetta posteriore :clap)

M.