Ragazze nasone o semplici ragazze?Mah...

da me la 147 e'alla stregua della grande punto,oramai non ci fai piu'caso,forse nel 2002 quando la presi che era uscita da poco la guardavano ma ora manco la cacano,invece quella di un mio amico che a mio parere e'molto bella (nera 17 pentarazze assetto non esagerato pelle rossa e tettuccio) suscita un po di curiosita'.tutto sommato e'sempre la novita'ad attirare gli sguardi :mecry)

ataru007":zw0767js ha detto:
mancio83":zw0767js ha detto:
la 147 è una macchina comunissimi ormai...
a meno di non averla molto particolare e ben tenuta...(evitando di sfociare nel tamarro...) è difficile attirare sguardi...
la GT mooolto meglio...
la brera ancor di +....

una qualsiasi BMW è perfetta per sta roba... :asd)

Superstraquotone :OK)

Ti sei dimenticato di dire che la macchina simbolo per cuccare è la Z4!Come disse il saggio Cobra:fa molto Faaaaashion Style! :lol: :lol:

Ne carico di più, ne la gente si gira, e complimenti...zero....dalle mie parti girano certe astronavi, che la 147 (seppur accessoriata) la si calcola come una "utilitaria"

la 147 è una macchina che alle donne piace si..ma non particolarmente

quindi non penso si ala macchina adatta a fare scena..

tendenzialmente le donne sono + attratte da coupe..o da bmw magari anche modelli di qualche annetto..

oppure macchine di tendenza magari tedesche..tipo un vw maggiolone cabrio... o anche audi tira molto.

riassumento le tedesche tirano di + delle italiane..purtroppo

Se adesso la 147 è una macchina per cuccare siamo alla frutta, per carità, è stupenda e finchè parliamo di GTA ci posso stare ma per il resto nn penso proprio anche perchè se una ragazza va con uno solo per la 147 vuol dire che sta messa male....naturalmenete lo stesso vale per Golf, A3, Serie1 ecc...

Secondo me nessun modello dell'alfa è adatto per cuccare!!! :member) :shakko) :mitra) :sadomaso) :mitra) :fechten2)

beh! diciamo che non tutte le ragazze possono mirare a z4, m3, rs4, slk ecc.... devono anche accontentarsi perchè chi possiede certe auto se la tira ancor di più, quindi essere fi... non è abbastanza ma devi essere super fi.... ed ecco che chi ha una vettura "piacente" ha qualche possibilità in più (è provato che le forme curve attirano le donne più che le forme squadrate: corsa, micra, c3, ka). Poi è ovvio che alla fine dipende quanto ci sai fare tu!!!

Se si vuole cuccare basta avere una qualsiasi macchina spider.
Io non ci credevo, ma un mio amico un giorno mi ha portato a farmi un giro in centro con una "banalissima" Fiat barchetta... Ebbene le ragazze ci fermavano chiedendo se andavamo con loro aberci qualcosa....Per cui ho deciso. Prossima macchina.....Una qualsiasi spider :elio) :elio) :elio)

P.S. Adesso quel mio amico si è comprato lo Z4 3.0 :jaw) :jaw)

bè certo secondo me se passo con la mia 147 o passo con un'alfa spider è sicuro al 100% che cucco di più con l'alfa spider :OK) !!! mi sono fidanzato prima di farmi la 147 quindi non posso dire molto! però ancora oggi mi sento a volte fare i complimenti su come è bella la 147, che è più bella la mia di quella nuova, che chi guida un'alfa ha stile! cose così me le sono sentite dire :nod) ; poi vabbè un conto è con la 147 e un conto un'alfa spider ecc... io con la mia 147 mi sento figo! e basta solo questo già per attirare l'attenzione di una ragazza! perchè se una ragazza veramente è interessata vede si prima la macchina; ma poi guarda sempre chi c'è dentro :OK)

Naaa.. secondo me non c'entra l'auto che guidi!! certo complimenti da amici e amiche ne ho ricevuti anke io... la nasona è proprio bella. :nod) ma ho conosciuto la mia ragazza al volante della mitica punto azzurra (che ora ha ereditato la mia sorellina) l'auto secondo me serve ad attirare solo donne dai "facili costumi" quelle che si fermano alla forma, all'apparenza, all'eventuale figura che farebbero con un uomo che guida una brera piuttosto che un uomo sulla panda! certe donne, se si cerca serietà, bè... è meglio perderle che trovarle! cmq sguardi della gente li noto.. soprattutto perchè un 21enne su una 147 fa un certo effetto!! :p

pyro":tpldicen ha detto:
Se adesso la 147 è una macchina per cuccare siamo alla frutta, per carità, è stupenda e finchè parliamo di GTA ci posso stare ma per il resto nn penso proprio anche perchè se una ragazza va con uno solo per la 147 vuol dire che sta messa male....naturalmenete lo stesso vale per Golf, A3, Serie1 ecc...

Secondo me nessun modello dell'alfa è adatto per cuccare!!! :member) :shakko) :mitra) :sadomaso) :mitra) :fechten2)

la brera spyder??

Seeeee... dilettanti... è noto a tutti che La Vera Macchina Da Rimorchio... è... la Z4!!!! :asd)

ma beati voi che dalle vostre parti un 21enne in una 147 "fa effetto"...
dalle mie parti ci vuole una macchina almeno da 40.000 euro per fare effetto... :ka)

mancio83":36jjzbw0 ha detto:
ma beati voi che dalle vostre parti un 21enne in una 147 "fa effetto"...
dalle mie parti ci vuole una macchina almeno da 40.000 euro per fare effetto... :ka)

Dipende...ieri sera con macchina strapulita, incerata, nero gomme, perfetta ho fatto un giro nella mia città e sembravo un barbone con una daf 2t automatica... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) però al passaggio di varie audi, bmw, mercedes ecc ecc le ragazze si accendevano come per magia... :ka) 'starde!

ciao a tutti molto dipende dal colore della auto e come detto prima dalla pulizia e cura dellìauto.....io avevo una opel tigra gialla prima con cerchi in lega da 16 scarico e altre cose carucce come alettoncino e fari angel eye e vi posso assicurare che quando passavo da qualsiasi parte molte ragazze dicevan "guarda la tigra com'è bella" ora ho una 147 rossa 2.0 t spark e al inizio la gente rimaneva allibita da questa ma ultimamente manco la cagano......poi ho una smart forfour grigia e con questa ogni volta che passo ricevo parecchi sguardi e compliment dal ragaz....quindi credoi che sia l'oggetto che va più di moda ad attirare.......non so se mi spiego!!

beh devo dire che prima se lo cercavo qualche sguardo lo trovavo, ma poi finiva li, quando andava bene al massimo mi prendevo un sorriso!
ma adesso che lo modificata un pochino, pur rimanendo nel soft, non ce che dire, le ragazze rimangono a guardarmi finche giro l'angolo, le vedo dallo specchietto, quando son li in gruppo che mi indicano...sarà vero amore? :crepap) :crepap) :crepap)
beh se devo dire la verita non mi interessa cuccare con la macchina, son solo troie quelle che guardano la macchina e di troie ce ne fin che si vuole, circa il 90% di quelle che conosco!!!

pyro":3nkakj9q ha detto:

Diciamo che secondo me qualsiasi donna che va con uno per la macchina che ha sotto il culo non è messa proprio bene...Più che altro, è come la si personalizza, come la si cura, che scopre un qualcosa della nostra personalità.
Sinceramente una che mi si avvicina solo per il mezzo che ho, non inizia molto col piede giusto!!! Anche perchè, valutare una persona dall'auto, equivale a valutargli un po il conto in banca, e non è ciò che mi interessa.
Ho rimorchiato abbastanza con fiat uno, bravo, stilo e nasona.... quindi... :cool:
Ho notato che alle donne che conosco (amiche, la mia ex proprio ieri) piace molto la nasona come forme, molto più di audi a3 e golf varie...