Ragazze nasone o semplici ragazze?Mah...

Beh, non fa cuccare di più, ma comunque è un'auto molto aprezzata...
...e decisamente scomoda x certe cose...

Arj147":3vcufex6 ha detto:
Beh.... la 5 porte si presta abbastanza sui sedili posteriori... l'unico neo è la pelle, con questo caldo si attacca al :culo)
:asd)

sekk":2q0mo5ho ha detto:
Arj147":2q0mo5ho ha detto:
Beh.... la 5 porte si presta abbastanza sui sedili posteriori... l'unico neo è la pelle, con questo caldo si attacca al :culo)
:asd)

veramente anche in questo la 3 porte è meglio...è + spaziosa perchè abbatti i sedili in avanti oltre a spingerli...e si fa anche prima... :elio) :elio) :elio)

alfistamarchigiano":2lvhixqh ha detto:
ripeto: dalle mie parti un'alfa fa sempre effetto! anche una 147! :OK)

purtroppo devo contraddirti, non fà molto effetto, altre macchine fanno molto più effetto, tipo bmw audi e mercedes, nel nostro piccolo paesino si va a periodi, si passa dall'invasione di X5 a quella di A6 nuove, dalle A3 alle golf, le alfa non vengono prese in considerazione purtroppo!!!!

mancio83":3itmxew1 ha detto:
veramente anche in questo la 3 porte è meglio...è + spaziosa perchè abbatti i sedili in avanti oltre a spingerli...e si fa anche prima... :elio) :elio) :elio)
effettivamente non ci avevo pensato.... è vero!!
Ma i sedili migliori di tutti eran quelli della uno, con la mitica levetta che buttava giù i sedili in un istante!!!!! La mia lei non aveva neanche il tempo di pensare, che già si trovava in formato "letto matrimoniale!!!!!"
:sarcastic)

1checipensa":uhsctqv9 ha detto:
alfistamarchigiano":uhsctqv9 ha detto:
ripeto: dalle mie parti un'alfa fa sempre effetto! anche una 147! :OK)

purtroppo devo contraddirti, non fà molto effetto, altre macchine fanno molto più effetto, tipo bmw audi e mercedes, nel nostro piccolo paesino si va a periodi, si passa dall'invasione di X5 a quella di A6 nuove, dalle A3 alle golf, le alfa non vengono prese in considerazione purtroppo!!!!

questo che hai detto è vero Lorenzo! nel nostro "piccolo paese" dovete sapere che se uno non ha il BMW o auto per lo meno per fascia medio/alta non fai strada! però ti dirò Lorè, che a periodi come hai detto tu, se vai in giro con l'auto pulita e tutto fighetto ti notano ti notano fidati :asd) !!!

Quando è bella luccicante effettivamente si girano le ragazze a guardarti, ma sinceramente ad attirare molti più sguardi è quando mi capita di uscire usando la Gt di mio fratello

andrò in controtendenza ma mio malgrado la mia nasona pur luccicante ed accattivante che sia attira molto più lo sguardo di uomini che donne...... :asd) per cuccare serve di più!!!!! come una bella giornata insieme a Briatore!! :lol1)