Beh, non fa cuccare di più, ma comunque è un'auto molto aprezzata...
...e decisamente scomoda x certe cose...
Beh.... la 5 porte si presta abbastanza sui sedili posteriori... l'unico neo è la pelle, con questo caldo si attacca al :culo)Arj147":3vcufex6 ha detto:Beh, non fa cuccare di più, ma comunque è un'auto molto aprezzata...
sekk":2q0mo5ho ha detto:Beh.... la 5 porte si presta abbastanza sui sedili posteriori... l'unico neo è la pelle, con questo caldo si attacca al :culo)Arj147":2q0mo5ho ha detto:Beh, non fa cuccare di più, ma comunque è un'auto molto aprezzata...
:asd)
alfistamarchigiano":2lvhixqh ha detto:ripeto: dalle mie parti un'alfa fa sempre effetto! anche una 147! :OK)
effettivamente non ci avevo pensato.... è vero!!mancio83":3itmxew1 ha detto:veramente anche in questo la 3 porte è meglio...è + spaziosa perchè abbatti i sedili in avanti oltre a spingerli...e si fa anche prima... :elio) :elio) :elio)
1checipensa":uhsctqv9 ha detto:alfistamarchigiano":uhsctqv9 ha detto:ripeto: dalle mie parti un'alfa fa sempre effetto! anche una 147! :OK)
purtroppo devo contraddirti, non fà molto effetto, altre macchine fanno molto più effetto, tipo bmw audi e mercedes, nel nostro piccolo paesino si va a periodi, si passa dall'invasione di X5 a quella di A6 nuove, dalle A3 alle golf, le alfa non vengono prese in considerazione purtroppo!!!!