Raga, mi serve il vostro supporto

33Boxer":2d1uzvgx ha detto:
teknomotion":2d1uzvgx ha detto:
Se fosse stata mia sorella a dirlo,avrebbe avuto dei seri problemi fisici dopo.. :sarcastic) cmq le donne è meglio se pensano ad altro(la maggior parte...) :p
Perfettamente d'accordo... :asd)
OT
Ben tornato Tino! ho letto in discussioni regionali, sono contento sia andato tutto bene!
Ciao!

Grazie, :D adesso x 1 bel pò niente guida..mi rifarò da metà maggio in poi.. :asd)
 
Raga....ho guidato la mini ed è come portare in giro un cassonetto della spazzatura e so di aver preso una macchina stupenda. Poi quando le sgommerò di fianco e le tirerò via il bianco dal tetto e dagli specchietti me la rido :asd)


Comunque .... l'alfa arà del gruppo fiat, ma è anche vero che la porsche è un maggiolone :crepap)
 
E poi, mio caro quasi compaesano, ricorda che le doti stradali della GT sulla Mini tua sorella non se le sogna nemmeno di notte!!!

Altroché!!!

Giusto ragazzi? :asd)
 
mcmoff":3pkxh650 ha detto:
Stavo parlando con mia sorella, e mi ha detto (in malo modo) che secondo lei ho preso una macchina del ca.......... finisce per zzo :mecry)

Cioè, secondo me ho preso un super macchinone e ne sono contento, anche perchè quando l'ho provata mi è piaciuta più del clk che ho attualmente.
Che si risponde ad una persona così....poi mi dice ma non la rivendi più, ti sei comprato un mattone ecc...e chi la vuole vendere le ho detto.
Alla fine le ho detto: "vai in giro su quel cesso di mini che tanto quando mi arriva il gt sbaverai per salirci e.....n o n c i s a l i r a i" :muaha)

Wueee ma come si permette tua sorella???? :schok) :schok)
Hai preso una GT, per di piu una black line e in piu ancora una 2.0 jts !!!! Macchinone e augurii
 
teknomotion":1r94bcb5 ha detto:
PaskGT":1r94bcb5 ha detto:
Hai preso un gran bella macchina solo che è:


F I A T
e ti ho detto tutto :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2)

E cioèèè...????? :confusbig) :confusbig)



E cioèèè .... :confusbig)
29.000 Km motore completamente smontato, e la cosa + bella e che ancora non hanno capito un cax sul problema che ha la mia BELVONA.
Sono molto arrabbiato
 
PaskGT":2qeg2mq6 ha detto:
teknomotion":2qeg2mq6 ha detto:
PaskGT":2qeg2mq6 ha detto:
Hai preso un gran bella macchina solo che è:


F I A T
e ti ho detto tutto :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2)

E cioèèè...????? :confusbig) :confusbig)



E cioèèè .... :confusbig)
29.000 Km motore completamente smontato, e la cosa + bella e che ancora non hanno capito un cax sul problema che ha la mia BELVONA.
Sono molto arrabbiato

Capisco la tua arrabbiatura, più che lecita, ma è un luogo comune dire che le Fiat siano macchinacce...

Senza polemica. :OK) :fluffle)
 
PaskGT":mfv1fia4 ha detto:
E cioèèè .... :confusbig)
29.000 Km motore completamente smontato, e la cosa + bella e che ancora non hanno capito un cax sul problema che ha la mia BELVONA.
Sono molto arrabbiato

Ti posso dire che i motori del gruppo Fiat non danno problemi,al contrario di altri.. :ka) nel tuo caso c'entra qualcosa anche l'assistenza probabilmente..
 
A dire il vero, mio cognato è appassionato di bmw, e tutte le macchine che ha avuto hanno accusato un sacco di problemi, uno su tutte la serie 3 cabrio! :asd) Un mio cliente con la serie 5 gli è impazzita la centralina e la macchina saltava (nel vero senso della parola), per non parlare del 1'500'000 richiami di mercedes nel 2005.
Tutte le case hanno problemni, anzi da quello che sento le tedesche sono proprio le peggiori (anche dalle mie esperienze, ho un clk), solo che lamentarsi per 50-60000 euro di macchina si rischia di fare la figura del pirl... Vorrei proprio vedere se c'è qualcuno con la classe E che si lamenta del cambio automatico, sono state tutte richiamate.....
 
...per non parlare di un mio amico con BMW Z4 2.2 che l'ha lasciato a piedi nel tragitto dal concessionario a casa :mecry2) :?: :nono) , con una ventina di km all'attivo (e dopo 2 settimane ancora non sapevano dove mettere le mani)

Macchine tedesche, eh? :p
 
BMW 320d con due turbine andate in un anno? Più altre puttanate elettroniche e di maccanica? Le auto oggi son più fragili probabilmente, ma centra anche molto l'assistenza purtroppo sempre più spoesso inefficiente. Premetto che la mia :147) non mi ha mai dato noie, e ti dico che scendo da una BMW 520i del 90. 220.000km all'attivo ed è ancora una giovanotta. Le uniche grane le ho avute a causa del GPL che mio padre si ostinò a far montare nonostante la percorrenza annua ridicola (sta sui 5.000 km all'anno). Il padre di un mio amico ha un 525tds del 91/92 con quasi 300.000 km. Ordinaria manutenzione e niente più.
Morale della favola: neanche , e direi soprattutto, le tedesche sono più le fortezze su ruote di una volta...
 
Ragazzi, quello che dite è verissimo, e che ormai IO PER PRIMO alla prima noia cosa diciamo? FIAT....ormai su questa casa si è creato un ciclone di parole, e come una donna che per tre o quattro anni a fatto la ZOCCOLA :elio) ma nonostante abbia messo la testa a posto con marito e figli sempre ZOCCOLA rimane, e non solo senti pure certi coglioni che ti dicono si però la serie 3 nuova ha questo a quello, ma caxxxxo però non vedono che costa 10000mila euro + di una 159.
A me la mia Gttona piace da morire, e se mi dovessi trovare nella circostanza di cambiare macchina sarebbe veramente un problema fare una scelta, anche se ci tengo a precisare che io non sono incappato in una noietta qualsiasi, ma devo SOSTITUIRE PISTONI E BRONZINE alla tenera età di 29000 km, e con le assistenze che ci ritroviamo ingiro per l'italia vai a fidarti dell'affidabilità del tuo motore dopo che è stato smontato a pezzettini :mecry)
:ciao) Salutoni :ciao) e scusate le chiacchere
 
Top