Raga, mi serve il vostro supporto

mcmoff":3vmw2w7z ha detto:
Già...quello che fa la differenz è l'assistenza. se hi una buona assistenza i problemi si fanno sempre più piccoli

quoto purtroppo a volte,a causa dell'assistena,molti problemi non si risolvono :mecry2)

ma l'auto è un sogno come del resto tutte le altre nostre auto lo sono :OK)

povera tua sorella che viaggia in una scatoletta :asd)
 
R.R.GT":1y4ftwpg ha detto:
mcmoff":1y4ftwpg ha detto:
Già...quello che fa la differenz è l'assistenza. se hi una buona assistenza i problemi si fanno sempre più piccoli

quoto purtroppo a volte,a causa dell'assistena,molti problemi non si risolvono :mecry2)

ma l'auto è un sogno come del resto tutte le altre nostre auto lo sono :OK)

povera tua sorella che viaggia in una scatoletta :asd)


Nella scatoletta ci sono appena stato :tiè)
Cioè sarà anche piena di optionals ma per me rimane sempre una vaccata di macchina
 
mio papà ha una bravo 1.9 TD100 (non ancora il JTD) del 97 e sta a 270.000 chilometri, non ha mai avuto problemi meccanici... solita manutenzione e sostituzione delle maniglie che ormai erano logorate...

ah e poi una volta si era staccato un connettore così quando facevi per spegnere la macchina e toglievi la chiave continuava ad arrivare gasolio e la macchina stava accesa!!! :)
 
PaskGT":1etz8wz5 ha detto:
Hai preso un gran bella macchina solo che è:


F I A T
e ti ho detto tutto :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2)
così come Audi è
V W

con la differenza che in alfa romeo non c'e un solo componente interno uguale a quelli FIAT e il telaio NON è FIAT

in audi il telaio della golf con relativo schema sospensioni (buono ma non eccellente) è lo stesso dei furgoni Touran e Plus, come delle sportive A3 e Sportback

ergo....

fatti un giro sulla Panda o sulla Grande Punto o sulla Croma (lasciando stare l'estetica, che va a gusti ) e vedi quanto è cambiata la Fiat invece di tirar fuori i soliti luoghi comuni

:OK)
 
PaskGT":1hg4ova6 ha detto:
teknomotion":1hg4ova6 ha detto:
PaskGT":1hg4ova6 ha detto:
Hai preso un gran bella macchina solo che è:


F I A T
e ti ho detto tutto :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2)

E cioèèè...????? :confusbig) :confusbig)



E cioèèè .... :confusbig)
29.000 Km motore completamente smontato, e la cosa + bella e che ancora non hanno capito un cax sul problema che ha la mia BELVONA.
Sono molto arrabbiato
arrabbiatura sacrosanta....

ma senza scatenare inutili flame ti dico che mio cognato aveva una a6 automatica e gli si è rotto il cambio, chiaramente fuori granzia....per cui è passato ad una a4 automatica e, come per magia, cambio rotto fuori garamzia ed entrambe le riparazioni pagate di tasca sua

il mio più caro amico aveva una a3 130cv e dopo un mese gli hanno cambiato interamente il motore e successivamente l'intera strumentazione....adesso guida una mazda 6

io prima delle :inocchio) avevo una polo e sono rimasto a piedi per colpa della frizione

dal 2002 guido Alfa Romeo e ti posso dire che i difettucci ci sono, ascrivibili solo agli assemblaggi, che in compenso in Audi-VW sono mooooooolto più curati....ma per lo meno non sono mai rimasto per strada

ripeto, non voglio scatenare inutili flame, ma la macchina sfortunata esiste ovunque

prova a cambiare assistenza, che magari quelli a cui ti sei rivolto tu ci capiscono poco

:OK)
 
Infatti mi sembra sia chiaro che un grosso problema dell'Alfa non sia rappresentato dalle qualità intrinseche del prodotto, sulle quaili non si discute,ma da assemblaggio ed assistenza, che salvo rare (purtroppo) eccezioni, lasciano a desiderare, per usare un eufemismo e non scadere nella volgarità. Se facessimo un sondaggio, quanti sarebbero i giudizi negativi ( a partire dallo scrivente) e quanti quelli positivi sull'assistenza ed i conce alfa? Io sono andato vicinissimo dal parcheggiare le mani in faccia al capofficina, dopo essermi sentito rispondere l'ennesima cazzata. In seguito ho chiamato alfa ( anche se credo che non serva poi a molto) dando ovviamente anche il nome del soggetto in questione, dopo aver spiegato cosa era successo. Sono riusciti anche ad incasinarmi un test-drive della gt 3200. Invece di farmela provare, volevano vendermela!!! Non dico altro che è meglio... :evil: :KO)
 
Top