Raga, mi date un consiglio sui cerchi?!?

Tak

Nuovo Alfista
26 Novembre 2005
124
0
16
Opera -MI-
Ciao a tutti! Ho fatto girare le gomme e....4 cerchi storti su 4!!!

Purtroppo Milano sembra un campo minato e davvero con le gomme ribassate è difficile non stortare i cerchi...visto che tra poco meno di 10.000 km (a me le Eagle F1 durano si e no 20000 km....) dovrò cambiare le gomme, magari potrei anche mettere i 18!

Volevo chiedervi qualche consiglio su che cerchi da 18, marca a prezzo ovviamente!

Mettere a posto i miei 17 mi costerebbe 70 euro a cerchio (se non di più) e a questo punto li cambio e questi me li vendo al miglior offerente!

Cosa mi consigliate voi esperti Alfisti??

Grazie!

Tak
 
Coi 18" non vai certo a migliorare le cose... Ti conviene ancora mettere a posto i 17"...
 
Sono la persona più sbagliata, sono qui divorato dal dubbio pure io, indeciso se mettere o meno quelli da 18 pollici con 3 cerchi da 17 su 4 piegati.

Il fatto è che se prendi certi crateri pieghi il cerchio pure con i 16 pollici :mad2)
 
guarda..anke io son di milano e comprendo il tuo disappunto per le condizione del manto stradale
sulla mia ho su i 18" della toora (quelli della serie TI per intenderc)
e a 30k km sono tutti da cambiare,per giunta li avevo fatti raddrizzare a 15k.
un consiglio da parte mia è di cercare dei cerchi che abbiano molte razze o con disegno piu pieno che vuoto
per il diametro io metterei i 18 :OK)
ma probabilmente finirai come me a pensare ai 19.....come si suol dire i cerchi nn sono mai abbastanza grandi :asd)
 
ciao tak,io ti consiglio vivamente di tener su i 17,anche se il gt merita alla grande i 18!io ho montato il nuovo modello della momo, l'x-43 che leggi in firma:è un bel cerchio,se ovviamente ti piacciono i disegni "stellari",ha cinque razze ed è anche molto robusto!mi spiace solo che non sono capa ce a postare le immagini..............ciao!!!!
 
Ecco il mio pensiero.....che non ti aiuterà sicuramente :p :

potessi metterei i 18........siccome anche i 18 si piegano,....terrei i 17,........ma quelli GTA!!!! :culo) :asd) :p
 
Infatti in Inverno uso i 16 per la spalla più alta, così se prendo una buca nn li devo gettare!! :asd) Le invernali nn mi servono, tanto qui fa sempre caldo! :sarcastic)
 
Ciao,

anche io vorrei mettere i 18 ad esaurimento gomme, ma date le strade pietose, credo che invece terrò gli attuali 17... proprio giovedì ho preso una buca...
 
Tak":35z8lr25 ha detto:
Ciao a tutti! Ho fatto girare le gomme e....4 cerchi storti su 4!!!

Purtroppo Milano sembra un campo minato e davvero con le gomme ribassate è difficile non stortare i cerchi...visto che tra poco meno di 10.000 km (a me le Eagle F1 durano si e no 20000 km....) dovrò cambiare le gomme, magari potrei anche mettere i 18!

Volevo chiedervi qualche consiglio su che cerchi da 18, marca a prezzo ovviamente!

Mettere a posto i miei 17 mi costerebbe 70 euro a cerchio (se non di più) e a questo punto li cambio e questi me li vendo al miglior offerente!

Cosa mi consigliate voi esperti Alfisti??

Grazie!

Tak
70€ a cerchio è una ladrata enorme....

da me si va dai 30 ai 35€ e a questi prezzi ti conviene raddrizzarli....

se poi li vuoi cambiare per toglierti uno sfizio, è un altro discorso

:OK)
 
Grazie dei consigli ragazzi! Alla fine mi mancano circa 10.000 km...ci penserò un po' su...diciamo che i cerchi storti sono un'ottima scusa per mettere i 18 :D
Vedo anche quant'è la spesa, perchè alla fine sarà l'ennesima mazzata tra gomme e cerchi...a proposito...quanto potrei spendere secondo voi per dei buoni cerchi del 18?

Buona domenica a tutti! Sopratutto a quelli che lavorano come me :mecry) ;)
 
Come hanno fatto a spendere cosi poco??? da chi sono andati per spendere meno di 1300 euro??? qualche consiglio su gommisti low cost :asd)

grazie!
 
Chiedi a Setti pneumatici, io ho una loro mail di conferma e sto meditando se montare o meno i 18 pollici
ieri sono passato da una conce ed ho visto una gattona blu con i 18 pollici :love)

ma sono troppo titubante, già coi 17 e le strade attuali devo fare lo slalom tra le buche, eh ho comunque 3 cerchi storti :mad2)
 
E' Setti Pneumatici che si trovano i cerchi a meno di 1300 euro?!? Potrei fare un chiamino (una telefonata in gergo neomilanese :OK) ) per sapere se mi confermano il prezzo e se me li montano se passo da li! Tanto passo spesso da Bologna, non sarebbe poi cosi male!
 
Tak":3pa1oe4k ha detto:
E' Setti Pneumatici che si trovano i cerchi a meno di 1300 euro?!? Potrei fare un chiamino (una telefonata in gergo neomilanese :OK) ) per sapere se mi confermano il prezzo e se me li montano se passo da li! Tanto passo spesso da Bologna, non sarebbe poi cosi male!

A quel prezzo cerchi e gomme, pure spediti! :nod)
 
Top