Raga ma Quanto Beve?

Ragazzi tenete conto che con il freddo i consumi aumentano..... io attualmente sto con il mio 8V rimappato sui 16.5 Km/l di media prettamente extraurbano.... in estate con temperature migliori sugli stessi percorsi giro sui 17.5-18 Km/l.
Inoltre da valutare la gommatura... io ora giro con i 15", nella bella stagione con i 17"...... certo che a girare in città i consumi aumentano di brutto!!! :cry:
 
Ragazzi secondo me si tralascia una considerazione importante. Alla fine i diesel moderni hanno poco da invidiare ai benzina. E' chiaro che a tutti piace avere tanti cavalli e un piccolo prezzo bisogna pure pagarlo. Si sa che prendendo un 150 cv non si potranno avere i consumi di 1.3 mjet.
E' già tanto oggi che possiamo avere 150 cv da un diesel e pagare il carburante un pò in meno ed avere una percorrenza media superiore rispetto ad una eguale potenza di un motore benzina.
Io la vedo così.
 
147power":1zyleor3 ha detto:
Ragazzi secondo me si tralascia una considerazione importante. Alla fine i diesel moderni hanno poco da invidiare ai benzina.

Si...parlando sempre di TURBOdiesel e di benzina aspirati....c'è anche chi, come me, ama si la coppia ma non l'erogazione dei motori turbo....per cui....
:ka)
 
Si...parlando sempre di TURBOdiesel e di benzina aspirati....c'è anche chi, come me, ama si la coppia ma non l'erogazione dei motori turbo....per cui....
:ka)[/quote]

Certo, certo. Condivido in pieno.
Ho anche una 155 benzina. E l'emozione che provo quando la guido è indescrivibile. Ti confesso che sono stato tentato fino all'ultimo se prendere il 2.0 TS. E' stata una scelta sofferta. :OK)
 
raga io vi invidio, vorrei tanto sapere come diamine fate ad avere questi consumi.....io con la mia stilo GT JTD 116cv con 59000km i 17" faccio gli 11.1 di media.....segnato dal computer di bordo....

non riesco assolutamente a fare di più...e parlo di città....andando piano...poi in autostrada a me a 150 segna i 10 o gli 11....insomma i 13 14 15 li vedo ad andatura da nonno in autostrada, e anche li a 90km/h costanti faccio i 17km/l


non so come cavolo fate a dire che la tirate e fate i 18km/l...assurdo...in + con i 17"

la mia sicuramente ha qualcosina che non va ma nn penso di fare 200km in+ sistemandola...

mah rimango perplesso....
 
Top