Raga, guardate questa Opel Calibra!

Guardate nella terza foto il paraurti nell'ant.sx basso :asd)

Alcune lavorazioni sono davvero di buon gusto ma altre erano "risparmiabili" ...

Bello il vano motore..

Poi... chi mi spiega com'è possibili andare a 120 km/h con il freno a mano tirato e il motore a poco più di 0 giri ??? :asd) (Per non parlare dell'olio che non c'è :asd) )
 
.:MaVericK:.":3ppo12gm ha detto:
Bello il vano motore..
Si belle vedere che si scioglie tutto dopo 30km di autostrada in pieno agosto :asd)
non oso immaginare che temperatura raggiunga quel vano motore... Respira molto devo dire :ahsisi)
 
ecco perche ora la resina e la fibra di resina costa di piu! le scorte sono esaurite a causa di quella calibra!

ha piu resina che altro! con tutto quel peso penso di potergli stare dietro anche in bicicletta! e in salita se cammino gli sto dietro e gli faccio i fari con un torcia elettrica e poi lo sorpasso con 2 salti sulla destra!
 
Axiom":qiu81jy5 ha detto:
ecco perche ora la resina e la fibra di resina costa di piu! le scorte sono esaurite a causa di quella calibra!

ha piu resina che altro! con tutto quel peso penso di potergli stare dietro anche in bicicletta! e in salita se cammino gli sto dietro e gli faccio i fari con un torcia elettrica e poi lo sorpasso con 2 salti sulla destra!
:sarcastic) :sarcastic) fu così che nella scheda tecnica si scoprì che l'auto monta la turbina di un concorde, lo scarico studiato dalla nasa per lo shuttle e cinque cammelli che la trainano :sarcastic) :sarcastic)
 
Tiger86":1pkxb6s7 ha detto:
Axiom":1pkxb6s7 ha detto:
ecco perche ora la resina e la fibra di resina costa di piu! le scorte sono esaurite a causa di quella calibra!

ha piu resina che altro! con tutto quel peso penso di potergli stare dietro anche in bicicletta! e in salita se cammino gli sto dietro e gli faccio i fari con un torcia elettrica e poi lo sorpasso con 2 salti sulla destra!
:sarcastic) :sarcastic) fu così che nella scheda tecnica si scoprì che l'auto monta la turbina di un concorde, lo scarico studiato dalla nasa per lo shuttle e cinque cammelli che la trainano :sarcastic) :sarcastic)

non voglio immaginare allora il consumo di benzina! probabilmente consuma piu di un veyron ma raggiunge velocita pari alle maccinine filoguidate della play-mobil!
 
Axiom":jcm4wtzu ha detto:
Tiger86":jcm4wtzu ha detto:
Axiom":jcm4wtzu ha detto:
ecco perche ora la resina e la fibra di resina costa di piu! le scorte sono esaurite a causa di quella calibra!

ha piu resina che altro! con tutto quel peso penso di potergli stare dietro anche in bicicletta! e in salita se cammino gli sto dietro e gli faccio i fari con un torcia elettrica e poi lo sorpasso con 2 salti sulla destra!
:sarcastic) :sarcastic) fu così che nella scheda tecnica si scoprì che l'auto monta la turbina di un concorde, lo scarico studiato dalla nasa per lo shuttle e cinque cammelli che la trainano :sarcastic) :sarcastic)

non voglio immaginare allora il consumo di benzina! probabilmente consuma piu di un veyron ma raggiunge velocita pari alle maccinine filoguidate della play-mobil!

Naaa, usa la benzina dello shuttle per andare alla velocità delle limacce! :sarcastic)
 
Tiger86":2rypae3y ha detto:
Axiom":2rypae3y ha detto:
Tiger86":2rypae3y ha detto:
Axiom":2rypae3y ha detto:
ecco perche ora la resina e la fibra di resina costa di piu! le scorte sono esaurite a causa di quella calibra!

ha piu resina che altro! con tutto quel peso penso di potergli stare dietro anche in bicicletta! e in salita se cammino gli sto dietro e gli faccio i fari con un torcia elettrica e poi lo sorpasso con 2 salti sulla destra!
:sarcastic) :sarcastic) fu così che nella scheda tecnica si scoprì che l'auto monta la turbina di un concorde, lo scarico studiato dalla nasa per lo shuttle e cinque cammelli che la trainano :sarcastic) :sarcastic)

non voglio immaginare allora il consumo di benzina! probabilmente consuma piu di un veyron ma raggiunge velocita pari alle maccinine filoguidate della play-mobil!

Naaa, usa la benzina dello shuttle per andare alla velocità delle limacce! :sarcastic)
:sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo)
 
Non è il mio stile ma devo dire che è fatta abbastanza bene...

Per chi non l'avesse ancora capito le sospensioni sono regolabili, l'abbassa quando smonta, se guardate la foto in movimento all'inizio vedrete che è ben più alta...

Mi piace un sacco il lavoro dentro al cofano, mentre non riesco ancora a concepire il motivo del lavoro sul vetro, probabilmente l'ha ispirato Saetta McQueen di Cars, infatti sembrano degli occhi...

Bell'idea il sedile di guida che si gira per smontare dalla macchina, i sedili mi sembrano un po' spartani, troppo grossi, probabilmente ha rivestito gli originali, mentre da alcune foto non capisco se è il tetto o il culo o cosa, insomma sembra che abbiano fatto delle plastiche per carenare la vecchia carrozzeria...
Carino il tappo, il volante è da pazzi scatenati, ed i fari posteriori della 206 non sono proprio il massimo...


Se non sbaglio la Calibra è molto più vecchia di 10 anni... ce l'aveva un mio professore quando ero in 2' media, saran passati 17 anni...
 
Come già detto da altri, la Calibra è una delle più belle coupè realizzate negli ultimi anni, ancora adesso mi piace tantissimo.
Per quanto riguarda la macchina in questione...
Apprezzabilissimo il lavoro eseguito, anche nei minimi particolari
ma io non sono amante del tuning "pesante" quindi il risultato finale lo considero quantomeno vomitevole.
Una delle più grandi tamarrate mai viste in vita mia!
:ciao) :ciao)
 
el gha spindit en caso..!!! si direbbe dalle mie parti..

comunque quoto con chi dice che è da apprezzare il lavoro svolto, non di certo l'auto!
Che vergogna andarci in giro.. anche se non è stata sicuramente fatta per questo!
 
Top