anch'io sono molto goloso, però i dolci di carnevale (fritti, stra-fritti, zuppi di liquore colorato e annegati nello zucchero a velo) non mi fanno impazzire.
blair84etna":35go1b15 ha detto:Eh si come ogni anno si avvicina, ma io non posso farci niente.. :cry: non ho mai nutrito Amore per questa festa.. sin dai tempi di quand'ero piccolo...
l'ho vista sempre come una festa idiota.. forse perchè quando ero piccolo uscire per carnevale in giro voleva dire per forza fare a botte perchè si finiva sempre per litigare, altro che scherzare.. :ka)
beh, per il fatto di andare a ballare, ci vado quando voglio, non per forza dev'essere carnevale.. ma cmq poi l'atmosfera della festa.. la gente ke "sfila" nelle strade :tired) , i colpi di martello insistenti :mad2) :member) , le bombolette spray :mad2) i coriandoliiii :mad2) :mad2) .. seeeempre le solite musicheeee "pepeppepepe , eee caro amico charlie brownnn" oh almeno qui nelle mie zone :asd) :asd) , vahh ogni volta quando si avvicina non vedo l'ora che finisce :lol: :asd) :asd)
ovviamente nonostante tutto ciò rispetto chi adora questa festa.. e chi piace andare a sfilare nelle vie cittadine :nod)
scusate lo sfogo :up) .. ma da come vedete non impazzisco x questa festa :up) :up)
Alex629":1asvi3ba ha detto:[cut...]
Però, adire il vero, da piccolo ci andavo qualche volta al carnevale e anche abbastanza volentieri. Ero sempre vestito da batman :splat)
Poi, non so di preciso quando, ho iniziato ad odiarlo profondamente :shrug03)
:sedia) :lol: Eh mi sa di si...Bruno147":12glqo87 ha detto:Alex629":12glqo87 ha detto:[cut...]
Però, adire il vero, da piccolo ci andavo qualche volta al carnevale e anche abbastanza volentieri. Ero sempre vestito da batman :splat)
Poi, non so di preciso quando, ho iniziato ad odiarlo profondamente :shrug03)
Forse è stato quando... hai incontrato Robin... :elio)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :fluffle) si scherza, a Carnevale ogni scherzo vale!
Eric Draven":1bdcic1b ha detto:Io cosi e cosi, odio la folla ma ammiro molti carri e fantasie connesse. Peccato perchè dalle tue parti c'è uno dei più bei carnevali d'Italia, il secondo dopo Viareggio direi! :OK)
blair84etna":18nhzwp9 ha detto:eh si.. c'è quello di Sciacca, ma anche quello di Acireale è buon nominato..
Eric Draven":2n8pcqdb ha detto:blair84etna":2n8pcqdb ha detto:eh si.. c'è quello di Sciacca, ma anche quello di Acireale è buon nominato..
Quello di Acireale è quello che intendevo, è rinomatissimo nonchè molto bello...considera che ho vissuto 14 anni ad Acitrezza, ergo lo conosco bene! :asd)
blair84etna":liesgqna ha detto:weee cumpà sicilianu siii?? :asd) :fluffle) appostu :nod)
ceerto essendo di acitrezza era li a due passi, cmq mi secca la confusione che c'è ogni volta li ad acireale, è molto nominato come carnevale si, fanno carri giganteschi, però la gente è insistente :mad2) .. tra bombolette e martelletti.. non si può camminare.. :KO) poi per trovar posto auto, si deve partir presto.. vah nn sono di molta volontà.. sta festa nn mi piace nn ci posso far niente :asd) :asd)
ciao ciao, e w la sicilia in the world :OK) :asd)