Ragà, chi di voi NON va pazzo per il Carnevale??

anch'io sono molto goloso, però i dolci di carnevale (fritti, stra-fritti, zuppi di liquore colorato e annegati nello zucchero a velo) non mi fanno impazzire.
 
blair84etna":35go1b15 ha detto:
Eh si come ogni anno si avvicina, ma io non posso farci niente.. :cry: non ho mai nutrito Amore per questa festa.. sin dai tempi di quand'ero piccolo...

l'ho vista sempre come una festa idiota.. forse perchè quando ero piccolo uscire per carnevale in giro voleva dire per forza fare a botte perchè si finiva sempre per litigare, altro che scherzare.. :ka)

beh, per il fatto di andare a ballare, ci vado quando voglio, non per forza dev'essere carnevale.. ma cmq poi l'atmosfera della festa.. la gente ke "sfila" nelle strade :tired) , i colpi di martello insistenti :mad2) :member) , le bombolette spray :mad2) i coriandoliiii :mad2) :mad2) .. seeeempre le solite musicheeee "pepeppepepe , eee caro amico charlie brownnn" oh almeno qui nelle mie zone :asd) :asd) , vahh ogni volta quando si avvicina non vedo l'ora che finisce :lol: :asd) :asd)

ovviamente nonostante tutto ciò rispetto chi adora questa festa.. e chi piace andare a sfilare nelle vie cittadine :nod)

scusate lo sfogo :up) .. ma da come vedete non impazzisco x questa festa :up) :up)


Io cosi e cosi, odio la folla ma ammiro molti carri e fantasie connesse. Peccato perchè dalle tue parti c'è uno dei più bei carnevali d'Italia, il secondo dopo Viareggio direi! :OK)
 
Da piccolo mi hanno vestito e portato ad una festa. Ho pianto così tanto che mi hanno dovuto riportare a casa... poi mia madre mi portò ad una sfilata ed il bullo della scuola, vestito da diavolo, mi fece tanti scherzi.. la presi sul ridere per non dare dispiaceri a mia madre, ma lo ricordo ancora oggi come uno dei momenti più brutti della mia infanzia.
Ad oggi non me ne frega nulla... ho visto le sfilate dei carnevali di montagna giusto perché quel week-end ho ... abitato in centro storico (a casa della mia ragazza) e per vedere i tipi vestiti da Orso che storicamente sono i più maiali (scusate il gioco di parole zoofilo) che esistano (infatti uno ha preso la mia ragazza di mira, sapendolo a priori avevo scommesso proprio 10€ sul fatto che sarebbe avvenuto! :clap) )

Ora come ora non andrei mai apposta ad un carnevale, anche se mi affascinano le maschere di Venezia. Ma al solo pensieri di coriandoli e bambini vestiti da ogni cosa patetica che esita (uomo rango, spongeebob, fatina, arlecchino, dragon ball... ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, vestitevi da Lord Fenher, wookie, templari, anaconda, giocatori di football americano... 20 anni gli stessi costumi!) mi viene un calo di glicemia :up)

Questa domenica avrei dovuto accompagnare un bambino ad una festa, ma fortunatamente lo porto all'acquario di Genova con il suo cuginetto... meglio farsi sti 500km *sospiro di sollievo* :X)
 
Eccomi. In ritado ma ci sono anch'io. Il carnevale è la festa più stupida che esista :mad2)
Mi da fastidio solo uscire per strada e vedere l'asfalto coperto da 5 cm di coriandoli e stelle filanti figurati.
Però, adire il vero, da piccolo ci andavo qualche volta al carnevale e anche abbastanza volentieri. Ero sempre vestito da batman :splat)
Poi, non so di preciso quando, ho iniziato ad odiarlo profondamente :shrug03)
 
Alex629":1asvi3ba ha detto:
[cut...]
Però, adire il vero, da piccolo ci andavo qualche volta al carnevale e anche abbastanza volentieri. Ero sempre vestito da batman :splat)
Poi, non so di preciso quando, ho iniziato ad odiarlo profondamente :shrug03)

Forse è stato quando... hai incontrato Robin... :elio)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :fluffle) si scherza, a Carnevale ogni scherzo vale!
 
Bruno147":12glqo87 ha detto:
Alex629":12glqo87 ha detto:
[cut...]
Però, adire il vero, da piccolo ci andavo qualche volta al carnevale e anche abbastanza volentieri. Ero sempre vestito da batman :splat)
Poi, non so di preciso quando, ho iniziato ad odiarlo profondamente :shrug03)

Forse è stato quando... hai incontrato Robin... :elio)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :fluffle) si scherza, a Carnevale ogni scherzo vale!
:sedia) :lol: Eh mi sa di si...
quando ho visto il compagno ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! (e gay? :asd) ) di batman sono caduto così tanto in depressione che ho iniziato ad odiare il carnevale.
Mi si è distrutto un mito :asd)
 
Eric Draven":1bdcic1b ha detto:
Io cosi e cosi, odio la folla ma ammiro molti carri e fantasie connesse. Peccato perchè dalle tue parti c'è uno dei più bei carnevali d'Italia, il secondo dopo Viareggio direi! :OK)

eh si.. c'è quello di Sciacca, ma anche quello di Acireale è buon nominato..

una volta in tempi antichi tutte le persone di una certa età dicono che il carnevale di Paterno' era uno dei migliori.. poi questo mito è crollato quando c'è stato un omicidio in piazza..mentre che tutti erano vestiti in maschera che ballavano.. :sic) sto parlando dei tempi di mio nonno.. :eek:ld)

nonostante tutto cmq, che ci siano bei carnevali o meno, ci sn andato rarissime volte in mezzo alla folla, moooolto a malincuore, ma solo per accontentare la my raga che voleva vedere i carri :asd) :asd) ,
 
blair84etna":18nhzwp9 ha detto:
eh si.. c'è quello di Sciacca, ma anche quello di Acireale è buon nominato..


Quello di Acireale è quello che intendevo, è rinomatissimo nonchè molto bello...considera che ho vissuto 14 anni ad Acitrezza, ergo lo conosco bene! :asd)
 
Eric Draven":2n8pcqdb ha detto:
blair84etna":2n8pcqdb ha detto:
eh si.. c'è quello di Sciacca, ma anche quello di Acireale è buon nominato..


Quello di Acireale è quello che intendevo, è rinomatissimo nonchè molto bello...considera che ho vissuto 14 anni ad Acitrezza, ergo lo conosco bene! :asd)

weee cumpà sicilianu siii?? :asd) :fluffle) appostu :nod)

ceerto essendo di acitrezza era li a due passi, cmq mi secca la confusione che c'è ogni volta li ad acireale, è molto nominato come carnevale si, fanno carri giganteschi, però la gente è insistente :mad2) .. tra bombolette e martelletti.. non si può camminare.. :KO) poi per trovar posto auto, si deve partir presto.. vah nn sono di molta volontà.. sta festa nn mi piace nn ci posso far niente :asd) :asd)

ciao ciao, e w la sicilia in the world :OK) :asd)
 
blair84etna":liesgqna ha detto:
weee cumpà sicilianu siii?? :asd) :fluffle) appostu :nod)

ceerto essendo di acitrezza era li a due passi, cmq mi secca la confusione che c'è ogni volta li ad acireale, è molto nominato come carnevale si, fanno carri giganteschi, però la gente è insistente :mad2) .. tra bombolette e martelletti.. non si può camminare.. :KO) poi per trovar posto auto, si deve partir presto.. vah nn sono di molta volontà.. sta festa nn mi piace nn ci posso far niente :asd) :asd)

ciao ciao, e w la sicilia in the world :OK) :asd)

:asd) no, non sono siciliano, eravamo giù in Sicilia per lavoro di mio padre, sono di Genova. Comunque mi son trasferito li che avevo un anno e me ne sono andato quasi a 15 anni, quindi mezzo siciliano lo sono! :p :fluffle)

Comunque allacciandomi al topic è vero, la gente diventa fastidiosa, è questo è il motivo per il quale il carnevale mi piacicchia ma non da morire (cosi come sagre ed eventi dove devi sbatterti a trovare posteggio, fare a gomitate, fare code ecc ecc :asd) )
 
Top