Ragà, chi di voi NON va pazzo per il Carnevale??

blair84etna

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
934
0
16
Paternò (CT)
xoomer.virgilio.it
Eh si come ogni anno si avvicina, ma io non posso farci niente.. :cry: non ho mai nutrito Amore per questa festa.. sin dai tempi di quand'ero piccolo...

l'ho vista sempre come una festa idiota.. forse perchè quando ero piccolo uscire per carnevale in giro voleva dire per forza fare a botte perchè si finiva sempre per litigare, altro che scherzare.. :ka)

beh, per il fatto di andare a ballare, ci vado quando voglio, non per forza dev'essere carnevale.. ma cmq poi l'atmosfera della festa.. la gente ke "sfila" nelle strade :tired) , i colpi di martello insistenti :mad2) :member) , le bombolette spray :mad2) i coriandoliiii :mad2) :mad2) .. seeeempre le solite musicheeee "pepeppepepe , eee caro amico charlie brownnn" oh almeno qui nelle mie zone :asd) :asd) , vahh ogni volta quando si avvicina non vedo l'ora che finisce :lol: :asd) :asd)

ovviamente nonostante tutto ciò rispetto chi adora questa festa.. e chi piace andare a sfilare nelle vie cittadine :nod)

scusate lo sfogo :up) .. ma da come vedete non impazzisco x questa festa :up) :up)
 
Finalmente su qualcosa abbiamo identità di vedute... :D :D :D :D :D Dopo i dolci ed il natale finalmente...
Pure io evito carnevale come la peste.
 
uno in più...mai potuta sopportare...come tutte le feste comandate ad uso consumistico, carnevale , festa del papà e della mamma, san valentino,be quella per altri motivi! :p :mecry)
 
MAD147":23gzjer7 ha detto:
Finalmente su qualcosa abbiamo identità di vedute... :D :D :D :D :D Dopo i dolci ed il natale finalmente...
Pure io evito carnevale come la peste.


ma davvero non lo concepisco l'odio per i dolci -.-
anyway dimentichi un'altra cosa che abbiamo in comune :rotolo)

tornando IT cmq davvero carnevale per me non esiste.. la trovo fastidiosa anche io si XD
e detesto la schiumetta che spruzzano i bambini ovunque -.-
 
anche io odio il carnevale ....

poi dopo aver visto x 4 anni di seguito il carnevale in brasile :elio) :elio) odio ancor di piu' il carnevale italiano :asd)
 
joshua72":3h5z5lun ha detto:
anche io odio il carnevale ....

poi dopo aver visto x 4 anni di seguito il carnevale in brasile :elio) :elio) odio ancor di piu' il carnevale italiano :asd)

è bhè :elio) non lh'o mai visto il carnevale in brasile ma chissà perchè sono convinto che mi piacerebbe. :asd)
 
per me è una festa inesistente tant'è che quest'anno non me ne sono proprio accorto se non grazie ai telegiornali.. :ka)
 
non la festeggio da quando ero piccolo. probabilmente perchè i miei mi vestivano da cose che odiavo. ora ho l'avversione più totale
 
Top