teknomotion
Nuovo Alfista
uno_rap":2xzhsbky ha detto:per un km al litro in meno meglio i 17" è più bella da vedere e guidare..
ma poi non capisco come mai consuma meno.. la ruota è grossa uguale solo che ha più spalla rispetto al 17"..forse per la minore larghezza??
A parte il fatto che dipende dalle situazioni..preferisco rimanere in strada e frenare meglio,che impastarmi con i 17" :ka)
E poi,se n'è parlato tantissimo,anche nella sez. motori a 360° :nod) il diametro,è circa lo stesso,in realtà non lo è,con i 15" è minore;inoltre,cambia moltissimo il peso del cerchio+gomma,e quello conta parecchio,oltre al fatto che maggior battistrada=maggior attrito,e su questo non ci piove..
Chi consuma di più con i 15" che con i 17",ha qualche problema..
P.S. in inverno,TUTTE le auto consumano di più(altro argomento super-trattato)
P.S.2 1 km in meno al litro,sai quanto fa dopo 2/3 mesi di utilizzo?