Raduno Ligure 19 Aprile 2009!!! FOTO da pag.12 VIDEO pag.15

ADAN":1l541fdh ha detto:
Pensavo che fino a fine mese non ci chiedessi conferme....
Belin, siamo al 10, "a breve" per quanto mi riguarda puo' anche essere ai primi di aprile!!!! :lol:
 
Ho detto che dovevo confermare?
E' a voi che chiedero' di confermare la presenza!

Ovvio, puo' sempre cadere la classica bagascia in mare, ma al momento non vedo intoppi di sorta.
 
bigno72":3k2m84tn ha detto:
Ho detto che dovevo confermare?
E' a voi che chiedero' di confermare la presenza!

Ovvio, puo' sempre cadere la classica bagascia in mare, ma al momento non vedo intoppi di sorta.

Ma stai calmo per la miseria! :asd) :asd) :asd) *schaff schaff* (schiaffetti in faccia)

Ciao a tutti :crepap)
 
bigno72":1sv6zhe5 ha detto:
ADAN":1sv6zhe5 ha detto:
Pensavo che fino a fine mese non ci chiedessi conferme....
Belin, siamo al 10, "a breve" per quanto mi riguarda puo' anche essere ai primi di aprile!!!! :lol:

restiamo in attesa di nuove info. :OK)
 
Bruno147":3ncwgxq6 ha detto:
Ma stai calmo per la miseria!
Sembravo agitato?
Solo perche' non mi piace usare il mouse e quindi uso poco le faccine...
:D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ecco adesso le ho usate
 
bigno72":3i2ods56 ha detto:
Bruno147":3i2ods56 ha detto:
Ma stai calmo per la miseria!
Sembravo agitato?
Solo perche' non mi piace usare il mouse e quindi uso poco le faccine...
:D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ecco adesso le ho usate

Era una battuta
ops.gif


ciaociao.gif
 
Ti ho aggiunto, ma vienici a conoscere nella disc ligure, e poi agli incontri settimanali!
 
fabry236":3j2x0p01 ha detto:
Ciao ragazzi ci sarò anche io,così inizierò a conoscere un pò di gente . 147 gta. a preto :OK)


Ed il mitico è qui!!! :fluffle) :asd)

Dai dai andiamo che dobbiamo...che facciamo...sempre romanticamente e Bellinzonamente! :asd) :asd)
 
A volte... resuscitano

Ciao ragazzi, mi connetto dopo un pacco di tempo (non ho internet) e che trovo? bella storia.
Bene, mi aggiungo al listone. La consorte da buca perchè lavora. quindi sarò da solo con l'inossidabile (O QUASI) vampiromobile.
Sono contento perchè sarà un'occasione per riabbracciare un po' di gentaglia che non vedo da millenni. bello bello bello. a presto
 
Bene, aggiunti entrambi alla lista.
Cherry non preoccuparti: tutte le persone in lista sono "da confermare"
 
Vampiro":2wosw6fy ha detto:
Ciao ragazzi, mi connetto dopo un pacco di tempo (non ho internet) e che trovo? bella storia.
Bene, mi aggiungo al listone. La consorte da buca perchè lavora. quindi sarò da solo con l'inossidabile (O QUASI) vampiromobile.
Sono contento perchè sarà un'occasione per riabbracciare un po' di gentaglia che non vedo da millenni. bello bello bello. a presto

Bella li!!! Il vampirone!!! :A) :A) :A)
 
Bruno147":3cyj0g11 ha detto:
bigno72":3cyj0g11 ha detto:
Ho detto che dovevo confermare?
E' a voi che chiedero' di confermare la presenza!

Ovvio, puo' sempre cadere la classica bagascia in mare, ma al momento non vedo intoppi di sorta.

Ma stai calmo per la miseria! :asd) :asd) :asd) *schaff schaff* (schiaffetti in faccia)

Ciao a tutti :crepap)

Ma no, il bigno è cosi, è l'arteriosclerosi, niente di importante! :OK) :asd) :asd)
 
CIAOOOO ragazzuoli :A) :A)

noi purtroppo ci togliamo dalla lista.. non ce la facciamo a venire :cry: :cry: tante spesucce in arrivo, dobbiamo fare le brave formichine.. ci spiace sarà la prox, chiediamo venia ai bigni e alla città di Zoagli :hail) :hail) :hail) :fluffle) :fluffle)
 
Programma della giornata:

Ore 11:00:
Arrivo in piazza a Zoagli dove riceverete istruzioni per il parcheggio della macchina.
Verrete poi accolti presso lo stand del Virtual dove avverra' il pagamento della quota di partecipazione.
Finite le pratiche di accoglienza dei partecipanti, lo stand del Virtual sara' a vostra disposizione per il rinnovo delle iscrizioni e per l'acquisto dei gadget.
Tempo a disposizione per saluti, foto, passeggiate, frizzi e lazi.

Ore 13:00:
Pranzo con menu' di Mare o di Terra a scelta (da comunicare al momento della conferma)

MENU' DI MARE:
-Antipasto: FRITTELE DI BACCALA', MOSCARDINI IN UMIDO
-Primo: SPAGHETTI DI GRAGNANO ALLE ACCIUGHE
-Secondo : PESCE SPADA ALLA LIGURE (ovvero con patate, olive e pinoli)

MENU' DI TERRA:
-Antipasto: TORTA BACIOCCA (tipica con patate e cipolle), TORTA DI VERDURA DI STAGIONE
-Primo: TROFIE AL PESTO
-Secondo: ASADO CON PATATE AL FORNO
Entrambi i menu' comprendono:
-ACQUA
-1/4 DI VINO A TESTA (circa una bottiglia ogni 3 persone)
-SORBETTO
-CAFFE'
-AMARO

Ore 15:30:
Tempo libero per prendere un gelato (da passeggio, purtroppo non ci sono a Zoagli gelaterie in grado di accoglierci a sedere), per visitare il caratteristico borgo, o per attardarsi sulle due passeggiate direttamente sul mare.

Ore 17:00:
Saluti e Baci, arrivederci alla prossima e partenza in parata (per quanto possibile) per l'autostrada.
Sebbene all'arrivo l'uscita consigliata sia Rapallo, vi daremo indicazioni per il ritorno per andare a prendere l'autostrada a Recco.
In questo modo avremo la possibilita' di percorrere insieme la meravigliosa strada che porta prima a Rapallo, poi a S.Margherita (attraversando entrambi i lungomare) e da qui a Recco.
Sara' facile che la carovana si spezzi lungo il tragitto, ma ci saremo gia' salutati a Zoagli.

La quota di partecipazione e' di 30 Euro a testa da pagarsi al momento dell'arrivo.

Vi chiediamo inoltre di dare conferma della vostra presenza entro Mercoledi 8 Aprile, comunicandolo tramite Messaggio Privato a Bigno72 inserendo il n. di partecipanti, il menu scelto e la vettura.
A breve allegheremo in questa discussione le indicazioni dettagliate per raggiungere Zoagli.

La nostra presenza nella Piazza sara' ovviamente controllata dalla polizia locale; mi pare superfluo raccomandare la piu' totale correttezza di comportamento.
 
Top