Raduno Avc - Museo Storico Alfa Romeo - 27 Settembre 2015

enzino81":x7m2yuny ha detto:
sarebbe carino vestirsi tutti uguali con la maglia del forum e il nome sopra
Ottima idea!
Si potrebbe fare una sorta di "gasget obbligatorio" come fanno molti altri club.

Per esempio:
Chi e' gia' socio, al prossimo rinnovo paga obbligatoriamente 5 Euro in piu' e riceve la maglietta.
I nuovi soci pagano 5 Euro in piu' solo all'iscrizione e ricevono la maglietta.
 
am78_ud":2cj9b17i ha detto:
La maglietta personalizzata è impegnativa ed ha dei costi.. Già il cartellino sarebbe sufficiente. Per esempio, te non ho capito chi eri..
Si, ma la maglietta fa molto piu' "squadra": ci renderebbe piu' rionoscibili come club quando siamo in giro!
 
Re: Raduno Avc - Museo Storico Alfa Romeo - 27 Settembre 201

bigno72":3d6ocov2 ha detto:
enzino81":3d6ocov2 ha detto:
sarebbe carino vestirsi tutti uguali con la maglia del forum e il nome sopra
Ottima idea!
Si potrebbe fare una sorta di "gasget obbligatorio" come fanno molti altri club.

Per esempio:
Chi e' gia' socio, al prossimo rinnovo paga obbligatoriamente 5 Euro in piu' e riceve la maglietta.
I nuovi soci pagano 5 Euro in piu' solo all'iscrizione e ricevono la maglietta.
Beh c'è chi fa pagare un tot alla nuova iscrizione e da, oltre la tessera, anche calendario, adesivi vari e t-shirt del club per poi al rinnovo pagherà di meno ma avrà sempre tessera nuova e vari gadget... ma credo siamo abbastanza OT.
Saluti Max .

P.S.: non è un fare paragoni con altri club, se così può sembrare, mi scuso con il direttivo :OK)

Inviato dal mio Asus Zenfone 2
 
Possiamo continuare a parlarne nell'apposita sezione "proposte per l'associazione", comunque con "gadget obbligatori" intendevo proprio quello che hai detto tu: se ti iscrivi ti becchi il gadget, ma ovviamente il costo di iscrizione dovra' essere maggiore di quanto non sia adesso.
 
Re: Raduno Avc - Museo Storico Alfa Romeo - 27 Settembre 201

bigno72":20tbpenn ha detto:
Possiamo continuare a parlarne nell'apposita sezione "proposte per l'associazione", comunque con "gadget obbligatori" intendevo proprio quello che hai detto tu: se ti iscrivi ti becchi il gadget, ma ovviamente il costo di iscrizione dovra' essere maggiore di quanto non sia adesso.
Ovvio infatti costa di più da altre parti... comunque si continuiamo da li.:OK)

Inviato dal mio Asus Zenfone 2
 
Re: Raduno Avc - Museo Storico Alfa Romeo - 27 Settembre 201

Filip1983":1j6efyms ha detto:
Come già scritto ne possiamo discutere nella apposita sezione :OK)
Filip, gentilmente mi potresti indicare il topic esatto? Con tapatalk ho difficoltà a trovarlo...
Saluti Max

Inviato dal mio Asus Zenfone 2
 
Re: Raduno Avc - Museo Storico Alfa Romeo - 27 Settembre 201

Spero di aver conosciuto e salutato tutti ma nel caso non l'avessi fatto io sono facilmente riconoscibile come al solito. Sono la più vecchia [emoji16] ora andiamo a vedere questa cosa della maglietta. Io odio le magliette ma mi adeguerò alla maggioranza. Vorrà dire che la metterò sopra al tubino [emoji23][emoji23][emoji23]
 
belle signore, bravi bambini e bruttissssima gente! :D

alfa90_zps4y6asxpf.jpg


alfa91_zpsxdwx1frn.jpg
 
Ciao a tutti grazie per la bellissima giornata e soprattutto un grazie agli organizzatori per aver coinvolto i bambini per questo evento, il mio Pietro è stato veramente entusiasta, durante il viaggio di ritorno non ha fatto altro che parlare della Giulia e della 4C. Grazie ancora.
 
Re: Raduno Avc - Museo Storico Alfa Romeo - 27 Settembre 201

Bravo Gianni anche io sto aspettando proprio quella: il gruppone [emoji2]
 
Top