Raduno ASTRO TUNING CLUB

Eccomi tornato da Ancona... che vasca ragazzi
Comunque ho unito l'utile al dilettevole: sono andato a trovare i miei e ho passato una bella giornata al raduno....

Il fatto che sono arrivato presto è perchè non avevo bene in mente la strada... e qualcuno mi aveva dato il gancio al casello alle 13 :asd) per poi arrivare alle 14:30 :swear) :sarcastic)

Comunque, mio fratello, armato di macchina digitale ha fatto un centinaio di foto... appena ho un attimo, le seleziono e le posto.

Discorso "artigianale" ehehehheheheh la vampiromobile è interamente artigianale... perfino i paraurti Helvetia sono stati "ritoccati"... il DTE e l'EPER per me non hanno più segreti :D
 
Vampiro":1i85jtsx ha detto:
Eccomi tornato da Ancona... che vasca ragazzi
Comunque ho unito l'utile al dilettevole: sono andato a trovare i miei e ho passato una bella giornata al raduno....

Il fatto che sono arrivato presto è perchè non avevo bene in mente la strada... e qualcuno mi aveva dato il gancio al casello alle 13 :asd) per poi arrivare alle 14:30 :swear) :sarcastic)

Comunque, mio fratello, armato di macchina digitale ha fatto un centinaio di foto... appena ho un attimo, le seleziono e le posto.

Discorso "artigianale" ehehehheheheh la vampiromobile è interamente artigianale... perfino i paraurti Helvetia sono stati "ritoccati"... il DTE e l'EPER per me non hanno più segreti :D

Hai vinto pure il premio come tuner che viene più da lontano!!!
Grande Alessandro!!!! :OK)
 
Vampiro":3lfcmmml ha detto:
Eccomi tornato da Ancona... che vasca ragazzi
Comunque ho unito l'utile al dilettevole: sono andato a trovare i miei e ho passato una bella giornata al raduno....

Il fatto che sono arrivato presto è perchè non avevo bene in mente la strada... e qualcuno mi aveva dato il gancio al casello alle 13 :asd) per poi arrivare alle 14:30 :swear) :sarcastic)

Comunque, mio fratello, armato di macchina digitale ha fatto un centinaio di foto... appena ho un attimo, le seleziono e le posto.

Discorso "artigianale" ehehehheheheh la vampiromobile è interamente artigianale... perfino i paraurti Helvetia sono stati "ritoccati"... il DTE e l'EPER per me non hanno più segreti :D

ti ho detto alle 13 e 15 xkè il mio amico m aveva detto che ci dovevamo ritrovare a quell ora e ke per le 13 e 30 stavano già li anzi il ritrovo m aveva detto all una!!pensa te..pio invece sono arrivati tardi :swear)
ora ce lo so come sono la prox volta parto + tardi pure io,mi sono strozzato x mangiare!! :magna) :magna) :magna)
 
Ciao Vampiro....del tuning!!

Bella la mossa dell'Alfa...concordo con loro! Ottima strategia di Marketing...

Per la personalizzazione...le cose sono evolute..una volta era una sfida trovare un qualsiasi accessorio per personalizzare l'auto...ora bisogna personalizzare le personalizzazioni che si sono massificate :OK) (oddio..linguaggio scolastico)!!! :KO)

P.S.: raga, perchè non ci mandate il vostro banner a: info@astrotuningclub.it così vi mettiamo tra i club gemellati!!!!

Ne abbiamo di Alfone!!!
 
astro boy":345st0ga ha detto:
Ciao Vampiro....del tuning!!

Bella la mossa dell'Alfa...concordo con loro! Ottima strategia di Marketing...

Per la personalizzazione...le cose sono evolute..una volta era una sfida trovare un qualsiasi accessorio per personalizzare l'auto...ora bisogna personalizzare le personalizzazioni che si sono massificate :OK) (oddio..linguaggio scolastico)!!! :KO)

P.S.: raga, perchè non ci mandate il vostro banner a: info@astrotuningclub.it così vi mettiamo tra i club gemellati!!!!

Ne abbiamo di Alfone!!!

Ecco qua...

Banner147VirtualClub.jpg
 
astro boy":3q1fkjrw ha detto:
...mi raccomando,....veniteci a trovare...ogni tanto quando ci riesco passo anche io da voi...ma non fatemi portare le giustificazioni per assenze prolungate!!!

Si si Rob, qualche visita ce la faccio sempre... :asd) :asd) :asd)
 
Top