Raduno ASTRO TUNING CLUB

Ma quella scritta Cuore Sportivo in cosa è fatta? É un semplice adesivo? no vero? è bellissima ...info please :?: :nod)


Parlo di questa :)

DSCF0266.jpg
 
Certo che quella 147 Azzurro Nuvola l'hanno trattata proprio da cani...
Aveva le portiere tutte ammaccate e come se non bastasse gli hanno messo sopra quel nastro bianco e rosso... ma si', tanto costa solo 3000€ quel colore...
 
nivomat":3p5xkinz ha detto:
Certo che quella 147 Azzurro Nuvola l'hanno trattata proprio da cani...
Aveva le portiere tutte ammaccate e come se non bastasse gli hanno messo sopra quel nastro bianco e rosso... ma si', tanto costa solo 3000€ quel colore...
Poi il posteriore non mi piace per niente :KO)

Cmq non pensavo che a questi raduni le auto erano così estreme :schok)
Sinceramente non ce ne è una che mi piace, solo le nostre (vostre :D ) 147 si salvano (tranne quella azzurro nuvola :KO) )...
 
Toretto147":2h0um4k8 ha detto:
nivomat":2h0um4k8 ha detto:
Certo che quella 147 Azzurro Nuvola l'hanno trattata proprio da cani...
Aveva le portiere tutte ammaccate e come se non bastasse gli hanno messo sopra quel nastro bianco e rosso... ma si', tanto costa solo 3000€ quel colore...
Poi il posteriore non mi piace per niente :KO)

Cmq non pensavo che a questi raduni le auto erano così estreme :schok)
Sinceramente non ce ne è una che mi piace, solo le nostre (vostre :D ) 147 si salvano (tranne quella azzurro nuvola :KO) )...
il post dal vivo nn è male..molto soft..i cerki sono stupendi..solo ke secondo me perde un pò con le mini gta,e il front è il gta anke
 
Ciao Ragazzi...grazie per i complimenti...grazie per essere intervenuti...grazie per le foto!!! sono contento che vi siate trovati bene... :A) :A)
Vampiro, lasciami il tuo indirizzo in PM che ti spedisco il premio! :champion) :champion)

La 147 nuvola, dal vero non è male...è molto soft...paraurti anteriore di prossima sostituzione...per il nastro bianco e rosso: necessità del momento! (sulla mia Punto abbiamo attaccato un cartello con lo scotch :mecry) :?: )

Le portiere ammaccate: cani che sbattono le porte ai parcheggi...perchè non l'ha ancora sistemata? appunto il prezzo della vernice: aspetta il para nuovo per fare tutto insieme!!!

appuntamento a tutti il 5 Giugno al total Tuning day..

Per il forum: vai sul sito http://www.astrotuningclub.it... c'è il link sull'home page
 
astro boy":15b4484a ha detto:
Ciao Ragazzi...grazie per i complimenti...grazie per essere intervenuti...grazie per le foto!!! sono contento che vi siate trovati bene... :A) :A)
Vampiro, lasciami il tuo indirizzo in PM che ti spedisco il premio! :champion) :champion)

La 147 nuvola, dal vero non è male...è molto soft...paraurti anteriore di prossima sostituzione...per il nastro bianco e rosso: necessità del momento! (sulla mia Punto abbiamo attaccato un cartello con lo scotch :mecry) :?: )

Le portiere ammaccate: cani che sbattono le porte ai parcheggi...perchè non l'ha ancora sistemata? appunto il prezzo della vernice: aspetta il para nuovo per fare tutto insieme!!!

appuntamento a tutti il 5 Giugno al total Tuning day..

Per il forum: vai sul sito http://www.astrotuningclub.it... c'è il link sull'home page

Ci saremo senzaltro, ciao Roberto!!! :OK)
Complimenti per il raduno, è stato davvero eccezionale :handclap) :handclap) :handclap)

:champion) :champion) :champion)
 
Toretto147":2vwz7gb2 ha detto:
Cmq non pensavo che a questi raduni le auto erano così estreme :schok)
Sinceramente non ce ne è una che mi piace, solo le nostre (vostre :D ) 147 si salvano (tranne quella azzurro nuvola :KO) )...

Dai su, non era un raduno di 147, ma di auto tuningate in generale... e ce n'erano di macchine molto belle... il bello sta proprio nell'estremo... anche a me all'inizio mi riportava ad andare a guardare solo le Alfa Romeo, poi ho cominciato a dare un giudizio più oggettivo sulle modifiche apportate anche alle altre macchine (fermo restando che io preferisco, per andare in giro, macchine assolutamente e rigorosamente con eventuali accessori originali)...
Tra l'altro l'estremità deriva anche dal fatto che uno, con la propria fantasia ed un paziente carrozziere, si modifica artigianalmente (invece di andare a prendere cose già belle e pronte) la propria carrozzeria, oppure altri particolari come l'impianto stereo... non a caso persone del genere sono arrivate più in alto nella classifica proprio grazie a questa filosofia...
A mio avviso, se devi tuningare, è meglio fare qualcosa di artigianale ed estremo che appiccicare qualcosa sopra già bello e fatto...

P.S. sono stato ad altri raduni organizzati da un club delle mie parti (a Villa Potenza, chi ha capito ha capito) e sinceramente (forse a parte l'ultimo che hanno fatto) non poteva competere minimamente con i raduni fatti dall'Astro soprattutto a livello qualitativo (auto)...
E poi è stata davvero un'ideona con i fiocchi aprire il raduno ai Futuri Tuners con scooter ed api visto che ormai le nostre strade ne sono piene :OK)
 
nivomat":265gc5g3 ha detto:
Dai su, non era un raduno di 147, ma di auto tuningate in generale... e ce n'erano di macchine molto belle... il bello sta proprio nell'estremo... anche a me all'inizio mi riportava ad andare a guardare solo le Alfa Romeo, poi ho cominciato a dare un giudizio più oggettivo sulle modifiche apportate anche alle altre macchine (fermo restando che io preferisco, per andare in giro, macchine assolutamente e rigorosamente con eventuali accessori originali)...
Tra l'altro l'estremità deriva anche dal fatto che uno, con la propria fantasia ed un paziente carrozziere, si modifica artigianalmente (invece di andare a prendere cose già belle e pronte) la propria carrozzeria, oppure altri particolari come l'impianto stereo... non a caso persone del genere sono arrivate più in alto nella classifica proprio grazie a questa filosofia...
A mio avviso, se devi tuningare, è meglio fare qualcosa di artigianale ed estremo che appiccicare qualcosa sopra già bello e fatto...
Giustissimo tutto quello che dici Nivo :nod)
Infatti la mia non era una polemica (assolutamente :ka) ), dicevo così perché io ho solo la nasona ed al momento con lo stipendio che prendo è pure troppo, non riesco assolutamente ad avere una seconda auto da utilizzare esclusivamente per manifestazioni del genere, anche se la cosa mi piacerebbe non poco :elio) , percui devo cercare di allestire una macchina che possa tranquillamente girare per strada ma che rispecchi la mia passione, sensa dare troppo nell'occhio :nod)
Come già hai accennato te, molte delle auto che erano li probabilmente non le usano mai su strada, ma solo hai raduni (beati loro :mecry2) )
 
astro boy":rnh02qez ha detto:
Ciao Ragazzi...grazie per i complimenti...grazie per essere intervenuti...grazie per le foto!!! sono contento che vi siate trovati bene... :A) :A)
Vampiro, lasciami il tuo indirizzo in PM che ti spedisco il premio! :champion) :champion)

La 147 nuvola, dal vero non è male...è molto soft...paraurti anteriore di prossima sostituzione...per il nastro bianco e rosso: necessità del momento! (sulla mia Punto abbiamo attaccato un cartello con lo scotch :mecry) :?: )

Le portiere ammaccate: cani che sbattono le porte ai parcheggi...perchè non l'ha ancora sistemata? appunto il prezzo della vernice: aspetta il para nuovo per fare tutto insieme!!!

appuntamento a tutti il 5 Giugno al total Tuning day..

Per il forum: vai sul sito http://www.astrotuningclub.it... c'è il link sull'home page
Ciao Astro Boy :ciao)
mi spiace non esser potuto venire ed aver perso la possibilità di vedere le auto dal vivo e darne giudizi più oggettivi (purtroppo dalle foto non è facile :ka) )
Cmq sarò a Rimini, non sò quale dei tre giorni, ma ci sarò :OK)
Potrebbe essere l'occasione per conoscere parte dell'Astro Tuning Club...

Di sicuro ci vedremo a Giugno al Totol Tuning Day :OK)
 
...Ci vedremo di sicuro a Rimini...noi ci siamo!!!

Un grazie di nuovo per i nuovi complimenti...apprezzo la vostra filosofia di tuning...sono per l'artigianale quand'è possibile!

Esempio: la mia auto (Punto Blu raschia asfalto) che stava all'ingresso, me la sono fatta da solo, con alcuni pezzi artigianli, altri in vendita,ma su tutti c'era anche la mia opera di modifica (rifinita poi dal carrozz...) e...carteggiamento!

La cosa più bella...è che la uso tutti i giorni, ci vado quasi dappertutto, e vado in giro con la neve con le catene montate!!!

OT: mi dispiace che abbiano bloccato la pubblicità "one like 1472...
 
Nivo quoto alla stragrandissima tutto quello che hai detto!!!!! :up) :up) :up)

Io la penso proprio come te.....che personalizzazione è se entro in un autoaccessorio compro dei paraurti,ecc.....?alla fine tanti altri li potranno avere e non si avrà mai un'auto personalizzata :OK)

A me piace molto la TT, è un po' pesante l'anteriore ma è veramente ben fatto e poi chissà come reagirebbe uno davanti a te che guarda dallo specchietto retrovisore e si becca dietro quella TT :D sembra una locomotiva fa paura :asd)
 
astro boy":d5yllzq6 ha detto:
OT: mi dispiace che abbiano bloccato la pubblicità "one like 147...

Già, dispiace anche a noi, almeno la sua funzione l'ha svolta alla perfezione...
Ha sbeffeggiato la BMW serie 1 (che altro non è la copia di una certa 147) tanto quanto basta, senza diventare stucchevole e dare l'impressione che l'Alfa Romeo copia le pubblicità... questo stop del giurì è arrivato proprio al momento giusto, in modo che Alfa Romeo possa ritornare sulla propria strada, dopo essersi presa una bella rivincita mediatica :OK) :asd)
 
Top