è un omaggio ke mi ha dato vampiro..è lamiera tagliata :nod)CrAzY BoY":261dbqz9 ha detto:Ma quella scritta Cuore Sportivo in cosa è fatta? É un semplice adesivo? no vero? è bellissima ...info please :?: :nod)
Parlo di questa
Poi il posteriore non mi piace per niente :KO)nivomat":3p5xkinz ha detto:Certo che quella 147 Azzurro Nuvola l'hanno trattata proprio da cani...
Aveva le portiere tutte ammaccate e come se non bastasse gli hanno messo sopra quel nastro bianco e rosso... ma si', tanto costa solo 3000€ quel colore...
il post dal vivo nn è male..molto soft..i cerki sono stupendi..solo ke secondo me perde un pò con le mini gta,e il front è il gta ankeToretto147":2h0um4k8 ha detto:Poi il posteriore non mi piace per niente :KO)nivomat":2h0um4k8 ha detto:Certo che quella 147 Azzurro Nuvola l'hanno trattata proprio da cani...
Aveva le portiere tutte ammaccate e come se non bastasse gli hanno messo sopra quel nastro bianco e rosso... ma si', tanto costa solo 3000€ quel colore...
Cmq non pensavo che a questi raduni le auto erano così estreme :schok)
Sinceramente non ce ne è una che mi piace, solo le nostre (vostre ) 147 si salvano (tranne quella azzurro nuvola :KO) )...
astro boy":15b4484a ha detto:Ciao Ragazzi...grazie per i complimenti...grazie per essere intervenuti...grazie per le foto!!! sono contento che vi siate trovati bene... :A) :A)
Vampiro, lasciami il tuo indirizzo in PM che ti spedisco il premio! :champion) :champion)
La 147 nuvola, dal vero non è male...è molto soft...paraurti anteriore di prossima sostituzione...per il nastro bianco e rosso: necessità del momento! (sulla mia Punto abbiamo attaccato un cartello con lo scotch :mecry) :?: )
Le portiere ammaccate: cani che sbattono le porte ai parcheggi...perchè non l'ha ancora sistemata? appunto il prezzo della vernice: aspetta il para nuovo per fare tutto insieme!!!
appuntamento a tutti il 5 Giugno al total Tuning day..
Per il forum: vai sul sito http://www.astrotuningclub.it... c'è il link sull'home page
Toretto147":2vwz7gb2 ha detto:Cmq non pensavo che a questi raduni le auto erano così estreme :schok)
Sinceramente non ce ne è una che mi piace, solo le nostre (vostre ) 147 si salvano (tranne quella azzurro nuvola :KO) )...
Giustissimo tutto quello che dici Nivo :nod)nivomat":265gc5g3 ha detto:Dai su, non era un raduno di 147, ma di auto tuningate in generale... e ce n'erano di macchine molto belle... il bello sta proprio nell'estremo... anche a me all'inizio mi riportava ad andare a guardare solo le Alfa Romeo, poi ho cominciato a dare un giudizio più oggettivo sulle modifiche apportate anche alle altre macchine (fermo restando che io preferisco, per andare in giro, macchine assolutamente e rigorosamente con eventuali accessori originali)...
Tra l'altro l'estremità deriva anche dal fatto che uno, con la propria fantasia ed un paziente carrozziere, si modifica artigianalmente (invece di andare a prendere cose già belle e pronte) la propria carrozzeria, oppure altri particolari come l'impianto stereo... non a caso persone del genere sono arrivate più in alto nella classifica proprio grazie a questa filosofia...
A mio avviso, se devi tuningare, è meglio fare qualcosa di artigianale ed estremo che appiccicare qualcosa sopra già bello e fatto...
Ciao Astro Boy :ciao)astro boy":rnh02qez ha detto:Ciao Ragazzi...grazie per i complimenti...grazie per essere intervenuti...grazie per le foto!!! sono contento che vi siate trovati bene... :A) :A)
Vampiro, lasciami il tuo indirizzo in PM che ti spedisco il premio! :champion) :champion)
La 147 nuvola, dal vero non è male...è molto soft...paraurti anteriore di prossima sostituzione...per il nastro bianco e rosso: necessità del momento! (sulla mia Punto abbiamo attaccato un cartello con lo scotch :mecry) :?: )
Le portiere ammaccate: cani che sbattono le porte ai parcheggi...perchè non l'ha ancora sistemata? appunto il prezzo della vernice: aspetta il para nuovo per fare tutto insieme!!!
appuntamento a tutti il 5 Giugno al total Tuning day..
Per il forum: vai sul sito http://www.astrotuningclub.it... c'è il link sull'home page
147Dark":2r8zdu4b ha detto:è un omaggio ke mi ha dato vampiro..è lamiera tagliata :nod)
astro boy":d5yllzq6 ha detto:OT: mi dispiace che abbiano bloccato la pubblicità "one like 147...