Raduno Alfa GT

dbteox

Nuovo Alfista
22 Luglio 2005
4,792
0
36
Gardone Riviera (BS)
Ragazzi che ne dite di fare un raduno alfa gt qui dalle mie parti e sfilare sulla costa del lago di garda con i nostri bolidi [solo alfa gt] chi ci stà in linea di massima lasci una risposta.
Più tardi maggiori informazioni

A presto

Dbteoz
 
E in che periodo?
Se è un Sabato o Domenica ce la potrei fare anch'io, poi sul Garda è spettacolare!
Così vedrei anche la tua Gt RRGT, dalle foto mi intriga un sacco il tuo cofano (anche se non lo vedo adatto ai miei gusti, per me intendo)!!
 
Pensavo sul lago di garda sponda occidentale per farvi capire la zona all'incirca pensavo nella zona di salò, gardone riviera, toscolano maderno per effettuare il pranzo e poi farci tutta la sfilata lungo la gardesana... la mitica gardesana la stada piacerà a tutti...

Per quanto riguarda il periodo pensavo il prima possibile, in questo periodo dell'anno cioè d'estate sono luoghi fantastici, naturalmente tutto questo di sabato o di domenica

Per quanto riguarda fotografie metto un post nel week se riesco, ora sono in ufficio.
Poi si comincia con il listone e vedrete che bel raduno che viene, cmq intorno a che cifra volete spendere per mangiare??
 
Lo trovo anche io un ottimo posto però bisogna vedere quanti posti auto ha e quanti soldi ci fa spulciare. x me non ci sono problemi.
Altri consigli fanno solo bene x la riuscita di un buon raduno

Grazie luca_one76
a presto
 
meeeeeeeeeeerda che postooooooooooooo

vengo anche io da bologna ;)

organizzate bene bene ;)
 
Re: gente....

Tattao":3spo2vk5 ha detto:
non dimenticate il vekkietto!

Se fate un raduno li' io ci sono senza problemi....ero li' anke lo scorso WE a fare il bagnetto! :baby)

Io sono andato a Tuscolano proprio Sab scorso all'Evolution Festival, c'era Sebastian Bach, il cantante degli Skid Row, e poi i Nightwish..musica spettacolare, il lago per far il bagno, le montagne dietro..spettacolare!
Per me è ok, data indicativa?
 
Bella idea.
Io sono libero solo per il we.
Ma sopra a tremosine, non ci sono strade a buche???
Prenzo o cena?
 
Pensavo di fare il pranzo e poi sfilare sulla costa restando sempre in zona. Magari parcheggiando tutte le nostre piccole in qualche piazza per farle notare a tutti!!

Per quanto riguarda le buche: diciamo che non è una strada nuova perciò un pò di buche ci sono (non si va nello sterrato) però per un posto così si deve anche soffrire x un attimo

Per la data: io pensavo o domenica 21 o domenica 28
Che ne dite??? Il concerto di toscolano è stato veramente fantastico sono passato anche io da li quella sera...

Per il costo: mi informo io domani chiamo e sento dei possibili menu con costi agevoli e quello che mi preoccupa di più che è il parcheggio. Staremo a sentire cosa dicono

Iniziamo a fare il listone indicativo per la gente che potrebbe venire

1)Dbteox
 
dbteox":1j31aoko ha detto:
Pensavo di fare il pranzo e poi sfilare sulla costa restando sempre in zona. Magari parcheggiando tutte le nostre piccole in qualche piazza per farle notare a tutti!!

Per quanto riguarda le buche: diciamo che non è una strada nuova perciò un pò di buche ci sono (non si va nello sterrato) però per un posto così si deve anche soffrire x un attimo

Per la data: io pensavo o domenica 21 o domenica 28
Che ne dite??? Il concerto di toscolano è stato veramente fantastico sono passato anche io da li quella sera...

Per il costo: mi informo io domani chiamo e sento dei possibili menu con costi agevoli e quello che mi preoccupa di più che è il parcheggio. Staremo a sentire cosa dicono

Iniziamo a fare il listone indicativo per la gente che potrebbe venire

1)Dbteox
2)darkuriel (SOLO per Domenixa 21 però, il we dopo parto!)
 
Altre opzioni x il pranzo del raduno:

Ristorante riolet => località gardone riviera Pranzo con antipasti della casa seguito da un ottimo spiedo [per chi non sapesse cos'è guardate questo sito: http://www.parcoaltogarda.net/bin/index.php?id=200 ] dolce + acqua + vino + caffè + digestivo alla modica cifra di 25€ a testa.
L'unico problema per questo ristorante è il parcheggio, bisogna posteggiare le nostre auto sul ciglio della strada poco frequentata (rischio nullo)

Ristorante nablus => località gardone riviera Devo ancora chiedere se è possibile fare un menù fisso oppure a scelta ma credetemi, merita, vista lago spettacolare e si pranza su una terrazza molto amplia. Possibilità di parcheggio ridotte fino alle 20 auto.

Vi aggiornerò in seguito con immagini e prezzi + dettagliati. Per il momento continuiamo il listone e vediamo quanti siamo.

A presto
Buona giornata

Dbteox
 
Lo spiedo sarebbe sicuramente una scelta vincente.
Ma un raduno (farcito di malati mentali per la GT) con parcheggio lato strada, mi sembra una scelta un po'... discutibile???
Neanche 2 chiacchere dopo pranzo in parte ai bolidi???
:KO)
 
Ti d'ho pienamente ragione x il parcheggio, x questo io lo escudevo in partenza!!
Cmq questa sera vado a cenare nella seconda opzione (nablus) per vedere cosa si può combinare, ho sentito altri posti che fanno spiedo, il migliore che ha un parcheggio buono ha 30 porti auto, vediamo quanti siamo e caso mai prenotiamo il parcheggio..
vi faccio sapere qualcosa in nottata, nel frattempo tu teog60 ci saresti???
 
Mha. Io di solito decido sempre all'ultimo momento, sono fatto così.
Pero' non ho ancora capito quando si farebbe.
Domenica 21 o 28 agosto? C'e' un sacco di tempo...
COme faccio a confermartelo adesso? :hail)
 
Ekkovi la mia piccola

0000174modificata6ep.jpg


A breve le prossime immagini!!
 
Se tu inizi a darmi conferma, così una presenza indicativa x capire in quanti siamo e se il parcheggio basta poi farò un secondo listone x la conferma definitiva una settimana circa prima!!
Pensavo per domenica 28, ma è tutto da vedere.
 
Per me vanno bene tutte e due le date :D
Ma visto che si c'è tempo si potrebbe fare una cosina fatta bene, magari contattare qualche grosso conce che ci "sonsorizzi" tipo "F.lli Girelli" trovarci tipo nel piazzale della grande mela che è vicino all'uscita dell'auto di Sommacampagna dove ci facciamo riservare il parcheggio per far ammirare le nostre belve o magari sentire se in qualche comune limitrofe c'è qualche sagra poi fare il giretto sul lago ecc...
Voi che dite? :elio)

Ciauuuuuu
:D
 
Top