Raduno Alfa GT

Ottimo allora x il momento mettiti in lista.
Per l'idea di trovarci in qualche parcheggio tipo mela blu non ho capito se vuoi far vedere le nostre piccole da qualcuno oppure trovare un parcheggio dove poter star a discutere delle nostre auto, se è la seconda opzione, non preoccuparti che avevo già in mente qualche bel parcheggio qui sul lago dove poterci parcheggiare!!!
Se pensi di esserci aggiungiti alla lista mi raccomando

1)Dbteox + 1 o 2 tipe
2)darkuriel (SOLO per Domenixa 21 però, il we dopo parto!)
 
ci sono pure io raga, con signora al seguito

ma che ne dite di sirmione ? io sono venexian e quindi tiro l'aqua dalla parte orientale del lago: a parte questo, ho girato solo la parte destra e poco la sinistra, quindi non saprei, ad ogni modo come dicevo sirmione mi sembra un bellissimo posto.

certo per le macchine è un problema, ma si potrebbe metterle tutte in uno di quei parcheggi che ci sono alle porte.... no, sarebbe difficile avere i posti attaccati.

vada per la costa est.

ps. non si potrebbe fare in agosto ?
 
X maverickgt82: Fidati io ci vivo sul lago, costa occidentale, è molto meglio di quella orientale.
Lo stò organizzando x agosto, o domenica 21 o domenica 28.
Se pensi di esserci inserisciti nel listone e inserisci anche le persone che vengono con te in macchina mi raccomando non mancare.

X ikari80: Se sei sicuro di esserci inserisciti anche tu nel listone e scrivi anche le persone che vengono con te

1)Dbteox + 1 o 2 tipe
2)darkuriel (SOLO per Domenixa 21 però, il we dopo parto!)
 
domenica 21 è il mio ultimo giorno di ferie, si potrebbe fare.

1)Dbteox + 1 o 2 tipe
2)darkuriel (SOLO per Domenixa 21 però, il we dopo parto!)
3)maverickgt + 1 persona

darkuriel perchè tu con due tipe ? :fluffle) :elio)


x ikari80: la gt è sbarcata a sottomarina ! scommetto che l'hai presa nera, pelle rossa, cerchi da 18". una di queste volte ci potremmo trovare, così magari andiamo al raduno assieme
 
Ragazzi che ne dite se allarghiamo l'invito a tutte le alfa e facciamo un bel raduno grosso???
almeno ci conosciamo un pò tutti??
solo GT mi sembra che siamo in pochi... è dura o riuscite a darmi una mano o allarghiamo gli inviti!!

che ne dite???
aspetto vostre risposte
 
Top