lory-gt":158b8ay2 ha detto:ciao ragazzi, mi disp che alla fine ci siamo trovati solo in due ma è stato bello lo stesso.
la sessione fatta assieme a nos era bagnata ma è stata molto divertente sopratutto per il fatto che con il bagnato non ci sorpassava nessuno anche macchine molto più potenti, senza contare che era la mia prima esperienza in pista.
poi con l'andare delle sessioni la pista si è asciugata e a mezzo giorno la pista pista era quasi completamente asciutta :elio) :elio) :elio) .
alla fine ho prenotato un'altra sessione alle 13.55 con pista completamente asciutta ed è stato molto bello e molto meno impegnativa però le varie gt3, turbo, lotus e amg sta volta mi davano paga (come è logico che sia) cmq mi sono preso la mia piccola soddisfazione superando in accelerazione sul 1° rettilineo una 123d .
alla fine è stata una bella giornata anche grazie alla compagnia di nos :OK) :OK) :OK) solo mi disp che non sia potuto rimanere di più per girare con l'asciutto.
@ nos: alla fine hanno rimesso a posto la gt punto che girava da paura e la 330d che si girava ad ogni giro(supremazia tecnologica tedesca :crepap) :crepap) :crepap) ) aveva anche il muso rotto.
:ciao) :ciao)
adaide47gta":nqsy6jap ha detto:Ciao Ragassi!
Finnalmente scrivo dopo una sospensione di ben quattro mesi! ....
Complimenti per il raduno, ma tra la mezza influenza e il tempo da fine del mondo, ho preferito rimmandare!
Alla prossima! :clap)
147nos":3myuiggn ha detto:lory-gt":3myuiggn ha detto:ciao ragazzi, mi disp che alla fine ci siamo trovati solo in due ma è stato bello lo stesso.
la sessione fatta assieme a nos era bagnata ma è stata molto divertente sopratutto per il fatto che con il bagnato non ci sorpassava nessuno anche macchine molto più potenti, senza contare che era la mia prima esperienza in pista.
poi con l'andare delle sessioni la pista si è asciugata e a mezzo giorno la pista pista era quasi completamente asciutta :elio) :elio) :elio) .
alla fine ho prenotato un'altra sessione alle 13.55 con pista completamente asciutta ed è stato molto bello e molto meno impegnativa però le varie gt3, turbo, lotus e amg sta volta mi davano paga (come è logico che sia) cmq mi sono preso la mia piccola soddisfazione superando in accelerazione sul 1° rettilineo una 123d .
alla fine è stata una bella giornata anche grazie alla compagnia di nos :OK) :OK) :OK) solo mi disp che non sia potuto rimanere di più per girare con l'asciutto.
@ nos: alla fine hanno rimesso a posto la gt punto che girava da paura e la 330d che si girava ad ogni giro(supremazia tecnologica tedesca :crepap) :crepap) :crepap) ) aveva anche il muso rotto.
:ciao) :ciao)
Quotone per la sessione con asfalto bagnato, per l'asciutto grandissimooo.. alla fine sei rimasto e sei stato premiato!
Bene per la puntoGT era davvero velocissima mentre per il 330 era megio se rimaneva fuori che di danni ne aveva già fatti anche troppo, ti ricordi quando s'è girato sul rettilineo?? :lol: :lol: :lol: :lol:
Alla fine poi le hai prese le foto? Se hai il cd dai caricane qualcuna che facciamo ingolosire i GTAisti che non sono venuti.. :rotolo)
lory-gt":21k6u6k8 ha detto:se non era per il 330 la giornata sarebbe stata più noiosa :crepap) :crepap) :crepap)
cmq alla fine non ho preso il cd un pò perchè costava un fottio (35€ per un cd :KO) :KO) :KO) ) un pò perchè i miei amici mi hanno fatto il video
cmq la GAT nera girava abb. veloce tanto da doppiare la GTA spotwagon
147nos":11poapa6 ha detto:Per la GTA nera Renny è bravino alla guida.. :nod)
lelesch81":3d00ar0r ha detto:147nos":3d00ar0r ha detto:Per la GTA nera Renny è bravino alla guida.. :nod)
Se non mi sbaglio quella GTA monta un diff. Q2... :lol:
lelesch81":3is7qo70 ha detto:147nos":3is7qo70 ha detto:Per la GTA nera Renny è bravino alla guida.. :nod)
....ci saranno, altre mille di occasioni per beccarci!.... :asd)lory-gt":1hedbgu5 ha detto:lelesch81":1hedbgu5 ha detto:147nos":1hedbgu5 ha detto:Per la GTA nera Renny è bravino alla guida.. :nod)
Pssssssssss :ignore) :ignore) :ignore) non dire quella parola assieme a GTA potresti scatenare l'inferno.
:lol: :lol: :lol:
scherzi a parte se la cavava bene oltre ad essere simpatico :OK) :OK) :OK)
@ adaide: bentornato; e pensare che ero andato a varano convinto di vedere una GTA tutta nera con pinze gialle sempre di traverso
nasona sport":1tldjt62 ha detto:purtoroppo nos non si vede la foto
adaide47gta":1tldjt62 ha detto:....ci saranno, altre mille di occasioni per beccarci!.... :asd)
Stiamo anche per finire piccoli steppini di miglioramento e quasi quasi preferisco non farmi vedere!! :elio) .. :elio)
147nos":29llhj4n ha detto:adaide47gta":29llhj4n ha detto:....ci saranno, altre mille di occasioni per beccarci!.... :asd)
Stiamo anche per finire piccoli steppini di miglioramento e quasi quasi preferisco non farmi vedere!! :elio) .. :elio)
Bene bene.. :OK)
.. addirittura altri step di miglioramento? :quote)