Raduno 147GTA-156GTA-GT3.2 -trackday Varano de Melegari - 1 novembre 2008

Re: Raduno 147GTA-156GTA-GT3.2 -trackday Varano de Melegari - 1

Allego altre foto che me ne fa mettere solo 3 per messaggio.. :cry:
 

Allegati

  • varano11.jpg
    68.5 KB · Visualizzazioni: 542
  • varano12.jpg
    73.6 KB · Visualizzazioni: 537
  • varano13.jpg
    66.4 KB · Visualizzazioni: 541
Re: Raduno 147GTA-156GTA-GT3.2 -trackday Varano de Melegari - 1

grande...

bravo... complimenti davvero...

la prossima volta ci sarò sicuramente :OK) :OK)
 
Re: Raduno 147GTA-156GTA-GT3.2 -trackday Varano de Melegari - 1

Bravissimi...
vi siiete divertiti alla grande :OK)
Mi spiace che alla fine siete stati solamente in due :(
daltronde previsioni meteo pessime, malanni di stagione
(ho giusto giusto iniziato un influenzina...)e problemi vari hanno decimato i partecipani...
...comunque pronto per franciacorta sabato prossimo salute e meteo permettendo

Sempre spettacolari le Gta e tenute poprio da maniaci quelle di nos e di lory :clap)
ottime foto
e permettetemi foto così non hanno prezzo :p
 
Re: Raduno 147GTA-156GTA-GT3.2 -trackday Varano de Melegari - 1

belle foto, sicuramente vi siete divertiti un sacco con quel popò di mezzo, anche se eravate solo 2 :) :OK)
 
Re: Raduno 147GTA-156GTA-GT3.2 -trackday Varano de Melegari - 1

Mi scuso ancora.. in compenso mi sono goduto la GTA oggi per andare a fare un giretto per Varese.. qui non ha messo giù una goccia d'acqua.. quindi le strade erano belle asciutte..

per il campionato di macchine "baciate" dai muri... :?:
 
Re: Raduno 147GTA-156GTA-GT3.2 -trackday Varano de Melegari - 1

Grandi boys!!! Che amarezza non essere stato con voi, ma come dicevo a Davide, organizziamone uno in primavera, vengo sicuro!!! :OK) :OK) :OK)

Cmq la GTA chiara è da urlo!!! Bianca poi in modo particolare!!! Io purtroppo l'ho trovata nera e mi sono accontentato! :asd)
 
Re: Raduno 147GTA-156GTA-GT3.2 -trackday Varano de Melegari - 1

ciao ragazzi, mi disp che alla fine ci siamo trovati solo in due ma è stato bello lo stesso.

la sessione fatta assieme a nos era bagnata ma è stata molto divertente sopratutto per il fatto che con il bagnato non ci sorpassava nessuno :D :D :D anche macchine molto più potenti, senza contare che era la mia prima esperienza in pista.
poi con l'andare delle sessioni la pista si è asciugata e a mezzo giorno la pista pista era quasi completamente asciutta :elio) :elio) :elio) .

alla fine ho prenotato un'altra sessione alle 13.55 con pista completamente asciutta :) :) :) ed è stato molto bello e molto meno impegnativa però le varie gt3, turbo, lotus e amg sta volta mi davano paga (come è logico che sia) cmq mi sono preso la mia piccola soddisfazione superando in accelerazione sul 1° rettilineo una 123d :D :D :D .


alla fine è stata una bella giornata anche grazie alla compagnia di nos :OK) :OK) :OK) solo mi disp che non sia potuto rimanere di più per girare con l'asciutto.

@ nos: alla fine hanno rimesso a posto la gt punto che girava da paura e la 330d che si girava ad ogni giro(supremazia tecnologica tedesca :crepap) :crepap) :crepap) ) aveva anche il muso rotto.


:ciao) :ciao)
 
Re: Raduno 147GTA-156GTA-GT3.2 -trackday Varano de Melegari - 1

lory-gt":158b8ay2 ha detto:
ciao ragazzi, mi disp che alla fine ci siamo trovati solo in due ma è stato bello lo stesso.

la sessione fatta assieme a nos era bagnata ma è stata molto divertente sopratutto per il fatto che con il bagnato non ci sorpassava nessuno :D :D :D anche macchine molto più potenti, senza contare che era la mia prima esperienza in pista.
poi con l'andare delle sessioni la pista si è asciugata e a mezzo giorno la pista pista era quasi completamente asciutta :elio) :elio) :elio) .

alla fine ho prenotato un'altra sessione alle 13.55 con pista completamente asciutta :) :) :) ed è stato molto bello e molto meno impegnativa però le varie gt3, turbo, lotus e amg sta volta mi davano paga (come è logico che sia) cmq mi sono preso la mia piccola soddisfazione superando in accelerazione sul 1° rettilineo una 123d :D :D :D .


alla fine è stata una bella giornata anche grazie alla compagnia di nos :OK) :OK) :OK) solo mi disp che non sia potuto rimanere di più per girare con l'asciutto.

@ nos: alla fine hanno rimesso a posto la gt punto che girava da paura e la 330d che si girava ad ogni giro(supremazia tecnologica tedesca :crepap) :crepap) :crepap) ) aveva anche il muso rotto.


:ciao) :ciao)

Quotone per la sessione con asfalto bagnato, per l'asciutto grandissimooo.. alla fine sei rimasto e sei stato premiato! :D

Bene per la puntoGT era davvero velocissima mentre per il 330 era megio se rimaneva fuori che di danni ne aveva già fatti anche troppo, ti ricordi quando s'è girato sul rettilineo?? :lol: :lol: :lol: :lol:

Alla fine poi le hai prese le foto? Se hai il cd dai caricane qualcuna che facciamo ingolosire i GTAisti che non sono venuti.. :rotolo)
 
Re: Raduno 147GTA-156GTA-GT3.2 -trackday Varano de Melegari - 1

Ciao Ragassi!
Finnalmente scrivo dopo una sospensione di ben quattro mesi! :( ....
Complimenti per il raduno, ma tra la mezza influenza e il tempo da fine del mondo, ho preferito rimmandare!
Alla prossima! :clap)
 
Re: Raduno 147GTA-156GTA-GT3.2 -trackday Varano de Melegari - 1

adaide47gta":nqsy6jap ha detto:
Ciao Ragassi!
Finnalmente scrivo dopo una sospensione di ben quattro mesi! :( ....
Complimenti per il raduno, ma tra la mezza influenza e il tempo da fine del mondo, ho preferito rimmandare!
Alla prossima! :clap)

la prossima volta mettiamo le gambe sotto ad un tavolo !!! :asd) :asd) :asd)
così vedi quanta gente viene !!! :p
 
Re: Raduno 147GTA-156GTA-GT3.2 -trackday Varano de Melegari - 1

147nos":3myuiggn ha detto:
lory-gt":3myuiggn ha detto:
ciao ragazzi, mi disp che alla fine ci siamo trovati solo in due ma è stato bello lo stesso.

la sessione fatta assieme a nos era bagnata ma è stata molto divertente sopratutto per il fatto che con il bagnato non ci sorpassava nessuno :D :D :D anche macchine molto più potenti, senza contare che era la mia prima esperienza in pista.
poi con l'andare delle sessioni la pista si è asciugata e a mezzo giorno la pista pista era quasi completamente asciutta :elio) :elio) :elio) .

alla fine ho prenotato un'altra sessione alle 13.55 con pista completamente asciutta :) :) :) ed è stato molto bello e molto meno impegnativa però le varie gt3, turbo, lotus e amg sta volta mi davano paga (come è logico che sia) cmq mi sono preso la mia piccola soddisfazione superando in accelerazione sul 1° rettilineo una 123d :D :D :D .


alla fine è stata una bella giornata anche grazie alla compagnia di nos :OK) :OK) :OK) solo mi disp che non sia potuto rimanere di più per girare con l'asciutto.

@ nos: alla fine hanno rimesso a posto la gt punto che girava da paura e la 330d che si girava ad ogni giro(supremazia tecnologica tedesca :crepap) :crepap) :crepap) ) aveva anche il muso rotto.


:ciao) :ciao)

Quotone per la sessione con asfalto bagnato, per l'asciutto grandissimooo.. alla fine sei rimasto e sei stato premiato! :D

Bene per la puntoGT era davvero velocissima mentre per il 330 era megio se rimaneva fuori che di danni ne aveva già fatti anche troppo, ti ricordi quando s'è girato sul rettilineo?? :lol: :lol: :lol: :lol:

Alla fine poi le hai prese le foto? Se hai il cd dai caricane qualcuna che facciamo ingolosire i GTAisti che non sono venuti.. :rotolo)

se non era per il 330 la giornata sarebbe stata più noiosa :crepap) :crepap) :crepap)

cmq alla fine non ho preso il cd un pò perchè costava un fottio (35€ per un cd :KO) :KO) :KO) ) un pò perchè i miei amici mi hanno fatto il video :D :D :D


cmq la GAT nera girava abb. veloce tanto da doppiare la GTA spotwagon ;) ;) ;)
 
Re: Raduno 147GTA-156GTA-GT3.2 -trackday Varano de Melegari - 1

lory-gt":21k6u6k8 ha detto:
se non era per il 330 la giornata sarebbe stata più noiosa :crepap) :crepap) :crepap)

cmq alla fine non ho preso il cd un pò perchè costava un fottio (35€ per un cd :KO) :KO) :KO) ) un pò perchè i miei amici mi hanno fatto il video :D :D :D


cmq la GAT nera girava abb. veloce tanto da doppiare la GTA spotwagon ;) ;) ;)

Anche questo è vero! :p
Per il cd anche se non l'hai preso dovresti trovare tutte le foto sul loro sito e puoi acquistarle da li anche singolarmente! ;)
Per la GTA nera Renny è bravino alla guida.. :nod) bene, solo magari quello della 156GTA era un fermone.. :ka)

@adaide
Bentornato fra noi! :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
 
Re: Raduno 147GTA-156GTA-GT3.2 -trackday Varano de Melegari - 1

lelesch81":3d00ar0r ha detto:
147nos":3d00ar0r ha detto:
Per la GTA nera Renny è bravino alla guida.. :nod)

Se non mi sbaglio quella GTA monta un diff. Q2... :lol:



Pssssssssss :ignore) :ignore) :ignore) non dire quella parola assieme a GTA potresti scatenare l'inferno.


:lol: :lol: :lol:


scherzi a parte se la cavava bene oltre ad essere simpatico :OK) :OK) :OK)


@ adaide: bentornato; e pensare che ero andato a varano convinto di vedere una GTA tutta nera con pinze gialle sempre di traverso :D :D :D
 
Re: Raduno 147GTA-156GTA-GT3.2 -trackday Varano de Melegari - 1

lelesch81":3is7qo70 ha detto:
147nos":3is7qo70 ha detto:
Per la GTA nera Renny è bravino alla guida.. :nod)

Se non mi sbaglio quella GTA monta un diff. Q2... :lol:

Ah se monta un Q2 non sò, sò solo che è una GTA che è stata iscritta al RIAR insieme alla mia, quindi stando alle regole dovrebbe essere di serie, solo chi va a scovargli il Q2? :p
Eccola col proprietario.. personaggio abbastanza conosciuto negli ambienti AR poichè vice presidente clubalfa.it.. ;)

16439d1207502121-alfa-147-3-2-v6-gta-nero-metallizzato-2004-mi-06042008135.jpg


@adaide
Anch'io speravo di vedere la bestia e soprattutto di sentirla.. che peccatoo! :ignore)
Alla prossima non DEVI mancare! :boxe)
:lol2)
 
Re: Raduno 147GTA-156GTA-GT3.2 -trackday Varano de Melegari - 1

lory-gt":1hedbgu5 ha detto:
lelesch81":1hedbgu5 ha detto:
147nos":1hedbgu5 ha detto:
Per la GTA nera Renny è bravino alla guida.. :nod)

Se non mi sbaglio quella GTA monta un diff. Q2... :lol:



Pssssssssss :ignore) :ignore) :ignore) non dire quella parola assieme a GTA potresti scatenare l'inferno.


:lol: :lol: :lol:


scherzi a parte se la cavava bene oltre ad essere simpatico :OK) :OK) :OK)


@ adaide: bentornato; e pensare che ero andato a varano convinto di vedere una GTA tutta nera con pinze gialle sempre di traverso :D :D :D
....ci saranno, altre mille di occasioni per beccarci!.... :asd)
Stiamo anche per finire piccoli steppini di miglioramento e quasi quasi preferisco non farmi vedere!! :elio) .. :elio)
 
Re: Raduno 147GTA-156GTA-GT3.2 -trackday Varano de Melegari - 1

nasona sport":1tldjt62 ha detto:
purtoroppo nos non si vede la foto

Io la vedo.. :ka)

adaide47gta":1tldjt62 ha detto:
....ci saranno, altre mille di occasioni per beccarci!.... :asd)
Stiamo anche per finire piccoli steppini di miglioramento e quasi quasi preferisco non farmi vedere!! :elio) .. :elio)

Bene bene.. :OK)
.. addirittura altri step di miglioramento? :quote)
 
Re: Raduno 147GTA-156GTA-GT3.2 -trackday Varano de Melegari - 1

bene ragazzi...

bentornano adaide :OK)

dai che la prossima volta saremo molti di più :OK)
 
Re: Raduno 147GTA-156GTA-GT3.2 -trackday Varano de Melegari - 1

147nos":29llhj4n ha detto:
adaide47gta":29llhj4n ha detto:
....ci saranno, altre mille di occasioni per beccarci!.... :asd)
Stiamo anche per finire piccoli steppini di miglioramento e quasi quasi preferisco non farmi vedere!! :elio) .. :elio)

Bene bene.. :OK)
.. addirittura altri step di miglioramento? :quote)

Mi sa che vuole montare le ali.... :lol:
 
Top