Raduno 147GTA-156GTA-GT3.2 -trackday Varano de Melegari - 1 novembre 2008

Re: Raduno 147GTA-156GTA-GT3.2 -trackday Varano de Melegari - 1

Falco mi spiace!

il tempo è orrido...
prob se c'è un po' di gente.. vengo lo stesso..
per il girare... direi che decido al momento vedendo le condizioni dell'asfalto..
le condizioni delle gomme, che son su appunto solo per sfondarle in pista, non permettono proprio nulla... :p

Falco, è giusto che tu stia con la nonna, srà per un'altra volta :fluffle)

però porca zozza, la previsione è peggiorata, pioggia leggera al mattino mi dice adesso: http://www.ilmeteo.it/meteo/Parma

Diabolik":12kew875 ha detto:
Falco, è giusto che tu stia con la nonna, srà per un'altra volta :fluffle)

però porca zozza, la previsione è peggiorata, pioggia leggera al mattino mi dice adesso: http://www.ilmeteo.it/meteo/Parma

Ufff che palle... certo che di alzarmi alle 7 e piove e non girar mi ruga parecchio...

mi sa' che è sempre più debole sta uscita...
magari ci sentiamo più tardi al tel. per vedere ;-)

saluto, che adesso devo scappare...

Nooo anche moreno e alfaluna! :cry:
*Upgrate: ho contattato adaide tramite squalo non può venire.. :ignore)

Dai su su ragazzi, quanti siamo domani? Io sono già pronto, ho messo anche il casco in auto.. si fa o no? :up) :up) :up) :up)
Il tempo è sicuro brutto? :ignore)

Siccome non ho il cell degli altri sarebbe il caso che ci accordiamo qui sul forum entro stasera, non vorrei partire domani e ritrovarmi da solo! :jaw)

Upgrate Listina

1- lorygt (147gta manuale)
2- lelesh81(147gta manuale)
3- 147nos (147gta manuale)
4- Diabolik (GT3.2)
5- Xanto (147GTAelespeed)

4 147gta, una Gt3.2.

Per me anche in 5 ha da farsi l'evento.. :OK)
Secondo voi?

io ci sono. :A) :A) :A) :A)

cmq stasera sul meteo del tg4 hanno messo nuvoloso..... :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)

a domani :ciao) :ciao) :ciao)

grazie a tutti ragazzi...speriamo che tutto vada per il meglio :OK)

domani divertitevi mi raccomando :nod) :nod) e occhio se l'asfalto è bagnato :OK)

@lory-gt

Ah bene, almeno tu vieni! :clap)

Vediamo se almeno in 5 ci siamo.. :(

P.S: vediamo di accordarci come orario in modo che si arriva tutti al circuito direi per le 8-30 circa, che dite troppo presto?

Grazie Falco! :OK)
La prossima non puoi mancare! :nod)

147nos":3agcqyls ha detto:
@lory-gt

P.S: vediamo di accordarci come orario in modo che si arriva tutti al circuito direi per le 8-30 circa, che dite troppo presto?

io prevedo di arrivare verso le 8.30. :OK) :OK) :OK)

lory-gt":2mi2ejdy ha detto:
147nos":2mi2ejdy ha detto:
@lory-gt

io prevedo di arrivare verso le 8.30. :OK) :OK) :OK)

Ah benissimo allora ci siamo, è così anche per me e anche lelesh aveva detto le 8e30. ;)

Attendiamo la conferma anche degl'altri.. ;)

Gli altri in lista vengono? :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)
Confermare prima di andare a letto please.. :worship)

Come previsioni in certi portali da sole con nuovola.. stò controllando.. ma il piu preciso qual'è?

Vabbè vado a letto anch'io, ci vediamo domani al circuito! :OK)

su il meteo.it continua a darmi piogge deboli per tutta la mattina, stessa cosa prevista anche da giuliacci

io, a malincuore, salto, non mi va di spendere per girare col bagnato: l'ho già fatto 2 volte (di cui una a balocco :cry: ) e non vale la metà di quando è asciutto

Mi sono collegato adesso.. dopo varie telefonate intercorse nell'arco della giornata..
Preferisco rimandare ad un giorno di sole.. :cry: :cry:

Io parto adesso qui non piove! Spero di trovare qualcuno.. :jaw)

P.S: aggiunte foto.. :p

Allegati

• varano14.jpg
    74.3 KB · Visualizzazioni: 485
  • varano15.jpg
    varano15.jpg
    70.6 KB · Visualizzazioni: 498
  • varano16.jpg
    70.2 KB · Visualizzazioni: 269

Eccomi di ritorno, come da previsioni il tempo era brutto, sono arrivato alle 8:30 e pioveva, ho prenotato il turno alle 9:35 dato che ero solo e ho atteso, poi ad un certo punto vedo arrivare lory-gt alle 9:25!!! :A) :A) :A) :A) :A)
Giusto il tempo per prenotare il turno per lui e siamo entrati.. che spettacolo! Pista molto bagnata ma grande divertimento! :clap) :clap) :clap)

Ecco la pista vista dal rettilineo e le rappresentanti del 147virtualclub! :clap) :clap) :clap)

Allegati

• varano1.jpg
    varano1.jpg
    76.4 KB · Visualizzazioni: 126
  • varano2.jpg
    109.4 KB · Visualizzazioni: 502
  • varano3.jpg
    111.3 KB · Visualizzazioni: 489

..altre foto.. :OK)

I Bussi.. :hail) :hail) :hail)

Allegati

• varano4.jpg
    107.1 KB · Visualizzazioni: 483
  • varano5.jpg
    varano5.jpg
    98.1 KB · Visualizzazioni: 484
  • varano6.jpg
    varano6.jpg
    86.5 KB · Visualizzazioni: 492

Cmq ragazzi ci siamo divertiti, con la pioggia si guida sempre di traverso al limite! :clap)
Devo dire che non c'è auto che ci ha passato, ho visto girarsi davanti a me diverse auto come MX5 etc, superato tante auto forse perchè il bagnato aiuta un pò le buone trazioni anteriori e auto piu potenti erano tanto davanti xchè son partite prima, non le ho raggiunte ma nemmeno loro mi hanno raggiunto, ho passato anche un subaru vecchio sul rettilineo, una elise gialla mi ha fatto passare che gli sono arrivato al :backb) poi ha cercato di stare dietro ma dopo poco non c'era piu! :D (la suby è la blu che si vede nelle foto)
In ogni caso la gTA a disattivare l'ASR pattinava troppo allora l'ho tenuto inserito e le cose andavano molto meglio.. in ogni caso VDC e ASR intervenivano ma poco poco (l'ASR di sicuro + che il VDC), il VDC mi faceva anche spazzolare in maniera vistosa senza intervenire! :?:

Ringrazio Lory di essere venuto :worship) perchè altrimenti da solo mi sarei forse un pò annoiato fuori pista e ringrazio il cielo che tutto sia andato per il meglio.. visto che ad altri è andata peggio. (una puntoGT ha rotto, un'M3 mod. vecchio contro al muro e un 330D che era sempre per campi, ogni giro usciva di pista!!!! :lol: ) .. cmq le auto che si giravano non si contavano piu, la pista imhò ha un grip molto limitato sul bagnato.. :ka) , il campionato auto INSICURE a stò giro l'ha vinto la bmw, un'M3 distrutta, un 330D 4 porte sempre per campi e a fine turno insabbiata nella terra e un serie3 ci (non sò il motore) che di tanto in tanto usciva pure lui.. :asd)

Grande giornata insomma, peccato che non siate venuti davvero.. :ka)

Lory poi credo abbia riprenotato un altro turno, io son venuto via per raggiungere la girl.. ;)

Altre foto

P.S: il cd con le foto costa la bellezza di 35euro.. :(

Allegati

• varano8.jpg
    varano8.jpg
    93.7 KB · Visualizzazioni: 264
  • varano9.jpg
    69.8 KB · Visualizzazioni: 487
  • varano10.jpg
    varano10.jpg
    65.7 KB · Visualizzazioni: 491