Re: Raduno 147GTA-156GTA-GT3.2 -trackday Varano de Melegari - 1
Cmq ragazzi ci siamo divertiti, con la pioggia si guida sempre di traverso al limite! :clap)
Devo dire che non c'è auto che ci ha passato, ho visto girarsi davanti a me diverse auto come MX5 etc, superato tante auto forse perchè il bagnato aiuta un pò le buone trazioni anteriori e auto piu potenti erano tanto davanti xchè son partite prima, non le ho raggiunte ma nemmeno loro mi hanno raggiunto, ho passato anche un subaru vecchio sul rettilineo, una elise gialla mi ha fatto passare che gli sono arrivato al :backb) poi ha cercato di stare dietro ma dopo poco non c'era piu!
(la suby è la blu che si vede nelle foto)
In ogni caso la gTA a disattivare l'ASR pattinava troppo allora l'ho tenuto inserito e le cose andavano molto meglio.. in ogni caso VDC e ASR intervenivano ma poco poco (l'ASR di sicuro + che il VDC), il VDC mi faceva anche spazzolare in maniera vistosa senza intervenire! :?:
Ringrazio Lory di essere venuto :worship) perchè altrimenti da solo mi sarei forse un pò annoiato fuori pista e ringrazio il cielo che tutto sia andato per il meglio.. visto che ad altri è andata peggio. (una puntoGT ha rotto, un'M3 mod. vecchio contro al muro e un 330D che era sempre per campi, ogni giro usciva di pista!!!! :lol: ) .. cmq le auto che si giravano non si contavano piu, la pista imhò ha un grip molto limitato sul bagnato.. :ka) , il campionato auto INSICURE a stò giro l'ha vinto la bmw, un'M3 distrutta, un 330D 4 porte sempre per campi e a fine turno insabbiata nella terra e un serie3 ci (non sò il motore) che di tanto in tanto usciva pure lui.. :asd)
Grande giornata insomma, peccato che non siate venuti davvero.. :ka)
Lory poi credo abbia riprenotato un altro turno, io son venuto via per raggiungere la girl..
Altre foto
P.S: il cd con le foto costa la bellezza di 35euro..