Raduno 147GTA-156GTA-GT3.2 -trackday Varano de Melegari - 1 novembre 2008

Re: Raduno 147GTA-156GTA-GT3.2 -trackday Varano de Melegari - 1

marcoboss147":1b7nwuxn ha detto:
Ragazzi purtroppo io se tutto va bene riesco a partire verso le 8/8:30 ( non so ancora bene in che zona della toscana ma credo tra le zone di pisa o firenze ) quindi arriverei da voi che avete finito da un bel po' :wall) :wall) :wall) :wall)

Se ad esempio sei a Pisa, in massimo massimo un'ora e mezza ci sei al circuito! Se parti alle 8 all 9e30/10 arrivi, che poi sarebbe l'ora ideale credo per entrare in pista, solo magari non avendo un turno tutto per noi non hai la possibilità di prenotare e arrivare dopo.. anche perchè magari come orariosarebbe anche meglio entrare verso le 10/30-11 voi che ne pensate?
Nel caso anche se sei a Firenze in 2 ore e mezza la max sei al circuito! ;)
Non disperare dai.. vdiamo come vanno le cose e/o al limite ci rggiungi lo stesso tanto fino a La Spezia (bivio per Parma) sei di strada anche per tornare a casa.. ;)

Io pensavo che volevate entrare alle 8:30 ma se entrate per le 10:30/11 credo di farcela. Comunque aspetto a confermare perchè non so ancora se vengo in toscana per il ponte ( lo spero sarebbe un peccato perdersi questo ritrovo ) :OK)

Dovrei esserci
e mi auto quoto il remember di Diabolik per il casco asd asd

(mi chiedeva Alfaluna se poteva venire con il Franco o è ancora esclusiva totale per V6 :D :D)

ps2: sono turni da "single" o fanno salire passeggeri sta' volta (sempre chiedeva Alfaluna)
:OK)

Re: - 1

Xanto.net":1rmr1ypi ha detto:
ps2: sono turni da "single" o fanno salire passeggeri sta' volta (sempre chiedeva Alfaluna)

l'ulitmaa volta che 'e stata questa estate era come al solito ovvero un paio di turini uno in mattinanta uno al pomerigigo era x la coppia se no smepre singoli...

altra cosetta imho prima delle 10 nn 'e buono entrare .. il posto 'e umido e freddo meglio farlo gommare da altri alemno x i primi 2 turni... ricordarsi qualla volta che siam andati al primo turno con l'umido.. eheheheh

Re: - 1

squalettoge":25h6okdm ha detto:
Xanto.net":25h6okdm ha detto:

l'ulitmaa volta che 'e stata questa estate era come al solito ovvero un paio di turini uno in mattinanta uno al pomerigigo era x la coppia se no smepre singoli...

altra cosetta imho prima delle 10 nn 'e buono entrare .. il posto 'e umido e freddo meglio farlo gommare da altri alemno x i primi 2 turni... ricordarsi qualla volta che siam andati al primo turno con l'umido.. eheheheh

io mi ero divertito... :p

Ma il passeggero può rimanere in auto allora? A me sembra d'aver capito di si.. :ka)

Squalo mettiamoci poi daccordo che da La Spezia facciamo la stessa strada, tu vieni con adaide come sempre no? :up)

147nos":sghufe4i ha detto:
Ma il passeggero può rimanere in auto allora? A me sembra d'aver capito di si.. :ka)

Squalo mettiamoci poi daccordo che da La Spezia facciamo la stessa strada, tu vieni con adaide come sempre no? :up)

Non fategli fare strada... altrimenti.. vi serve lo shuttle per stargli diertro... :asd) :asd)

lelesch81":3oo5lcns ha detto:
147nos":3oo5lcns ha detto:

Non fategli fare strada... altrimenti.. vi serve lo shuttle per stargli diertro... :asd) :asd)

Ehehehhehheheh.. vero. :D
In ogni caso la Cisa fortunatamete è tutto curve, non gli basta solo lo shuttle, gli ci vuole anche un'altra cosa.. :asd)

allora bene ragazzi... dai che si avvicina il giorno :X)
io ho una sola paura.... il meteo... speriamo bene :tiè) :tiè)

il turno ideale anche secondo me è attorno alle 11..
però il problema è sempre quello... bisogna prenotarlo per tempo
altrimenti si può girare di pomeriggio... se capita il turno buono non è male :OK) però va a fortuna

xantino bene bene che ci divertiamo...
per lorenzo e franco io farei l'eccezione... che dite ragazzi? ;)

ci saranno, a quanto ho capito, 2 turni alla mattina e 2 al pomeriggio in cui è consentito il passeggero... l'ho fatto una volta e, sinceramente, non lo rifarei mai...
troppi dementi, per essere gentile

ragazzi, per il pranzo? mangiamo al circuito? oppure ci pensiamo la, in base anche a quando giriamo?

147nos":3k68s6b1 ha detto:
lelesch81":3k68s6b1 ha detto:
147nos":3k68s6b1 ha detto:

Ehehehhehheheh.. vero. :D
In ogni caso la Cisa fortunatamete è tutto curve, non gli basta solo lo shuttle, gli ci vuole anche un'altra cosa.. :asd)

Secondo me lui gioca il Jolly.... :asd) :asd) La tira Dritta la Cisa... :lol: :lol:

Sarebbe bello girare nei primi turni.. così c'è meno caos e meno "smanettoni"

147nos":3b8s5jdb ha detto:

l'ulitma volta che son andato era ocme sempre ovvero solo x un paio di turni prestabiliti si puo girare con passeggero con tutte e due con il casco i restanti turni si va da soli

io nn so ancora nulla facico sapere :)

Maledetti, quanto mi fate rosicare!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Promettetemi che in primavera ne organizziamo un altro!! :X) :X) :X) :X)

Marco147 2.0":fzt1qmkw ha detto:
Maledetti, quanto mi fate rosicare!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Promettetemi che in primavera ne organizziamo un altro!! :X) :X) :X) :X)

c'è già quello a Monza.. potresti venire a trovarci.. :asd)

147nos":cqehjr3o ha detto:
Interessante quello di Monza, quando sarebbe di preciso? :X)

solitametne il TrackDay di Monza è sempre verso fine Febbraio o prima domenica di Marzo... quindi.. :elio)

falconero79":38k002j7 ha detto:
per lorenzo e franco io farei l'eccezione... che dite ragazzi? ;)

ragazzi, per il pranzo? mangiamo al circuito? oppure ci pensiamo la, in base anche a quando giriamo?

in che senso???

per il pranzo secondo me si poù decidere anche lì.

per me va bene.

:OK) :OK) :OK)