Raduno 147GTA-156GTA-GT3.2 -trackday Varano de Melegari - 1 novembre 2008

Re: Raduno 147GTA-156GTA-GT3.2 -trackday Varano de Melegari - 1

marcoboss147":2haw68gq ha detto:
Non posso ancora confermare ma vorrei sapere all'incirca in quale orario ci sarebbe il turno in pista? :OK)

i turni ci son tutto il giorno ovvio che quelli in cui giarare al meglio sono quelli di mattina (se nn riservati) il problema a varano se nn si prenota 'e arrivare presto x prendersi il turno tutti insieme i turni vanno via come il pane :) quindi sarebbe prima da mettersi d'accordo sull'orario d'arrivo in modo da prendersi il turno tutti insieme :nod)

:lol: :lol: Se fosse la mattina meglio... poi come capita capita...
Saluti.

marcoboss147":3tp7s7jx ha detto:
Non posso ancora confermare ma vorrei sapere all'incirca in quale orario ci sarebbe il turno in pista? :OK)

:up) :up) :up) Su su su che vogliamo vedere a belva rossa! :A)

Come orari sono daccordo anch'io sulla mattina.. po oh se c'è pomeriggio ci accontentiamo.. :clap)

lelesch81":3tp7s7jx ha detto:
ci sto provando... ma uno è peggio del "menapirla", l'altro ha le gomme alle tele :lol:

Ah due gta, a me ne venivano in mente minimo 3, tutte e 3 nere e selespeed.. :nod)

Davide credo che a parte il colore, il cambio e poco altro le nostre nasone sono uguali :asd) :asd) :asd) :asd)

Devo vedere se riesco a concialiare con il mattino perchè sono in toscana e forse non arriverei in tempo per fare il turno con voi :(

marcoboss147":25bc3hw8 ha detto:
Davide credo che a parte il colore, il cambio e poco altro le nostre nasone sono uguali :asd) :asd) :asd) :asd)

Devo vedere se riesco a concialiare con il mattino perchè sono in toscana e forse non arriverei in tempo per fare il turno con voi :(

Eh ma il colore non è mica poco .. :asd) .. pensa che c'è gente che ha cambiato GTA per il colore! :p
.. e in ogni caso ha fatto benone, la GTA rossa ha quel qualcosa in piu che non si ritrova nelle nere o nelle grigie.. un pò come la bianca e aggiungerei anche la blu daytona.. sono i colori piu adatti imhò! :clap)
Cmq in che parte della toscana sei sabato? Io parto da qui quindi magari ci becchiamo per strada.. :D

147nos":mtvr7bsl ha detto:
marcoboss147":mtvr7bsl ha detto:

Eh ma il colore non è mica poco .. :asd) .. pensa che c'è gente che ha cambiato GTA per il colore! :p
.. e in ogni caso ha fatto benone, la GTA rossa ha quel qualcosa in piu che non si ritrova nelle nere o nelle grigie.. un pò come la bianca e aggiungerei anche la blu daytona.. sono i colori piu adatti imhò! :clap)
Cmq in che parte della toscana sei sabato? Io parto da qui quindi magari ci becchiamo per strada.. :D

stai parlando di qualcuno qui dentro ???
:asd)

147nos":1055n06k ha detto:
lelesch81":1055n06k ha detto:
stai parlando di qualcuno qui dentro ???
:asd)

Ehheheh no nessuno che mi venga in mente in questo momento! :crepap)

io sono passato da Selespeed a Manuale.. intanto che c'ero.. ho detto perchè non ROSSA !!!

io consiglio di prendere i turni di mattina..
però, come dice squaletto, vanno via come il pane..

io sono giù già dalla sera prima.. quindi io pensavo di essere ai cancelli del circuito verso le 8.30 :OK)

falconero79":3etcg6ox ha detto:

io sono giù già dalla sera prima.. quindi io pensavo di essere ai cancelli del circuito verso le 8.30 :OK)

io se riesco per le 8.00 sono giù... :nod)

lelesch81":2h8pclcn ha detto:
falconero79":2h8pclcn ha detto:

Cavolo.... ma parti prestissimo.... per arrivare alle 8.00 devo partire alle 5.30 :jaw) :jaw)

moreno":3l4ggng5 ha detto:
lelesch81":3l4ggng5 ha detto:
falconero79":3l4ggng5 ha detto:

Cavolo.... ma parti prestissimo.... per arrivare alle 8.00 devo partire alle 5.30 :jaw) :jaw)

ed io dovrei partire alle cinque :?: :?: :?: :?: :?:

ma a che ora è la sessione che dovremmo correre???

casomai esiste la possibilità che chi arriva all'apertura dei cancelli prenoti anche per chi magari arriva un pò più tardi???

ciao

il problema è che si devono pagare subito i turni..

Lory-Gt... fammi sapere che hai fatto sulla GTA.. che lunedì la mia va ai controlli.. :p

lelesch81":3m3awu9i ha detto:
il problema è che si devono pagare subito i turni..

Lory-Gt... fammi sapere che hai fatto sulla GTA.. che lunedì la mia va ai controlli.. :p

certo, oggi vado dal meccanico e mi faccio dire cosa ha cambiato :OK) :OK) :OK)

Credo che se si fosse stati in 15 auto o giù di li si poteva prenotare direttamente in anticipo e versare prima, così chi è lontano poteva arivare sul posto più tardi.. :ka) , il fatto è che non avendo il numero bisogna prenotarsi singolarmente ai cancelli e prima si arriva rima si alloggia.. :nod)

salvo eventi imprevisti, invasioni di cavallette, uragani e altre cose io conto di essere giù per le 8, per me sono 180km e dovrei essere giù in meno di 2 ore

a proposito (per me in primis) ricordarsi di portare il casco che è obbligatorio

Essì vero, importantissimo il casco! Ma quello che uso per il 1098 dite che a bene o è esagerato? :)
A monza non lo fanno mettere.. :ka)

147nos":2kbywtz0 ha detto:
Essì vero, importantissimo il casco! Ma quello che uso per il 1098 dite che a bene o è esagerato? :)
A monza non lo fanno mettere.. :ka)

va benissimo.. :p

Ragazzi purtroppo io se tutto va bene riesco a partire verso le 8/8:30 ( non so ancora bene in che zona della toscana ma credo tra le zone di pisa o firenze ) quindi arriverei da voi che avete finito da un bel po' :wall) :wall) :wall) :wall)