Raduni Mantova

ERIKA81":38kyoxb1 ha detto:
Qui c'è il sole gna gna gna!!!! :shine)

Hei T.Q. tiratela poco!! :sarcastic) :sarcastic)
cmq tranquilla che il sole arriverà anche qua da noi.... un giorno!! :sedia)
 
Ragazzi ma questo raduno di mantova mi ricordo che 4 o 5 anni fa lo facevano un venerdi si e uno no.
Ora lo fanno tutti i venerdi?
io 45 anni fa venivo con un Alfa 75 bianca :OK)
con la mia nasona sarò venuto un paio di volte.
Comunque pensavo di mettermi d'accordo con un amico e magari capitiamo. Ok?
 
@Barbiere: Ma il raduno a Mantova si fa ancora? se questo venerdì c'è, se ci accordassimo con un pò di gente per fare due chiacchiere la?!?!?!??

ciao ciao :OK)
 
ERIKA81":1m60ihkx ha detto:
@Barbiere: Ma il raduno a Mantova si fa ancora? se questo venerdì c'è, se ci accordassimo con un pò di gente per fare due chiacchiere la?!?!?!??

ciao ciao :OK)
non ne ho idea! :shrug03) mi devo informare! :OK) adesso è un po' che non seguo più il giro dei tamarri e non sono aggiornato!
 
Ok, allora a presto per eventuali news, per esempio so che a Modena al Mac2 non si fa quasi più niente, gli organizzatori credo abbiano litigato tra di loro e tutto è decaduto.

Erika
 
ERIKA81":z5fqh0gx ha detto:
Ok, allora a presto per eventuali news, per esempio so che a Modena al Mac2 non si fa quasi più niente, gli organizzatori credo abbiano litigato tra di loro e tutto è decaduto.

Erika
nooo :eek:o) non ci credo! il Via Emilia! cazzarola avevano un giro della madonna!
 
Si ma ti posso garantire che erano persone di mer........ personalmente non mi vedono più.... e non farmi parlare se no mi bannano.
Ciao!
 
Top