Raduni Mantova

Ciao carissimi :ciao) , si tutto alla grandissima, non potrebbe andare meglio... :cuore)

So che i raduni a Mantova ci sono a venerdì alterni, perciò è meglio sentire prima di partire da Il Barbiere (Andrea) se al venerdì interessato si tengono, per non andare la per niente :p Dai dai casomai quando ci andate anche voi ditemi qualcosa che ci organizziamo e ci becchiamo!

Ciao ciao!! :ciao)
 
Buon giorno, ebbene si, ma per scaramanzia per ora non voglio sbilanciarmi, casomai quando ci rivedremo ti aggiorno....
Intanto ti auguro un buon proseguimento di settimana e a presto :OK)

Ciao :ciao) ciao!
 
ERIKA81":3syd0inp ha detto:
Buon giorno, ebbene si, ma per scaramanzia per ora non voglio sbilanciarmi, casomai quando ci rivedremo ti aggiorno....
Intanto ti auguro un buon proseguimento di settimana e a presto :OK)

Ciao :ciao) ciao!


Si si fai bene :OK) :OK)

Buon lavoro e buona proseguimento d settimana anche a te :fluffle)

e a tutti gli altri che passano di qua :p :fluffle)
 
Sono sempre in allerta con voi e tengo ben aperte le orecchie per eventuali novità... ciao ciao
 
@Il Barbiere147:
Ciao, tu che sei della "zona" ci sai dire se questo venerdì si tiene il raduno a Mantova? tempo permettendo.

Ciao ciao :ciao)
 
Buongiorno a tutti! si venerdì il raduno c'è, bisogna solo sperare nel bel tempo :shine)
Se volete ci possiamo incontrare prima del raduno e poi andare la tutti insieme... fatemi sapere qualcosa!
 
Ma voi vi trovate in un punto preciso? Io finisco tardi di lavorare e non so come sarò messo... in caso come posso riconoscervi?? :jolly)
 
no solitamente in nessun punto preciso... certo ragazzi che stasera dubito ci si veda qui continua a piovere da giorni ormai... tra poco mi troverò la motonave andes in via scarsellini :asd) :sedia)
 
Top