Raduni Mantova

Il Barbiere 147

Nuovo Alfista
26 Febbraio 2008
1,071
0
36
36
Suzzara
Ciao ragazzi anche quest'anno ripartono i raduni organizzati dal MRR! :X) :X) Il posto è sempre lo stesso e il giorno anche (il venerdì), Centro Commerciale "La Favorita" per raggiungerlo si esce dall'autostrada A22 a Mantova Nord alla prima rotonda prendere la prima uscita e alla rotonda successiva la terza. proseguire sempre dritto (a velocità moderata :sarcastic) ) per un paio di km e ve lo trovate sulla destra!
si icomincia verso le 21:30 e si prosegue ad oltranza :ubriachi)
vi aspettiamo numerosi!! :OK)
Ciao :jolly)
 
Il Barbiere 147":33nh1e1b ha detto:
Ciao ragazzi anche quest'anno ripartono i raduni organizzati dal MRR! :X) :X) Il posto è sempre lo stesso, Centro Commerciale "La Favorita" per raggiungerlo si esce dall'autostrada A22 a Mantova Nord alla prima rotonda prendere la prima uscita e alla rotonda successiva la terza. proseguire sempre dritto (a velocità moderata :sarcastic) ) per un paio di km e ve lo trovate sulla destra!
si icomincia verso le 21:30 e si prosegue ad oltranza :ubriachi)
vi aspettiamo numerosi!! :OK)
Ciao :jolly)

Quale giorno della settimana?
 
@ Stiff: Ma il tuo computer mangia le parole? Il Barbiere ha scritto venerdì.

Personalmente non garantisco di esserci sempre, ma casomai con la bella stagione prometto che passo per quelle parti, ma il parcheggio è per caso dove c'è anche la multisala a Mantova?

Ciao :jolly)
 
ERIKA81":8mjb14bp ha detto:
@ Stiff: Ma il tuo computer mangia le parole? Il Barbiere ha scritto venerdì.

Personalmente non garantisco di esserci sempre, ma casomai con la bella stagione prometto che passo per quelle parti, ma il parcheggio è per caso dove c'è anche la multisala a Mantova?

Ciao :jolly)

Esattamente!! :OK)
 
Mitico vè se ne so!!!!! Ho mandato un pm a Fillo per spiegarti la strada per arrivare all'Alfa Italia giovedì sera io di Reggio E. non saprei come spiegarmi visto che non ho punti di riferimenti e quella strada la faccio a memoria, comunque trovi la concessionaria sulla Via Emilia andando da Mo a Bo sulla tua sinistra, per saperne di più devi aspettareil pm di Fillo.

Ciao

PS sei al corrente della Maialata che si sta organizzando per pasquetta a da SMX? se ti interessa vai a vedere nella sezione Raduni e Meeting sotto la voce Maialata.

Ciao
 
aspetterò con ansia! :sedia) intanto ti ringrazio e per quanto riguarda la maialata ne sono al corrente ma non so ancora se andarci, devo sentire se i miei amici organizzano qualcosa... tu pensi di andarci?
 
@Il Barbire147: Alla maialata io sono già in lista da un bel pò, mi trovo con Stiffler in autostrada e con un ragazzo di Mantova poi andiamo la assieme, solo una catastrofe naturale potrebbe fermarmi :asd)

@per il raduno a Mantova magari ci mettiamo d'acordo per il primo ven d'aprile perchè ven. prossimo sono in fiera a Rimini :p

Ciao
 
Cavoli... raga quando vi organizzate per Mantova fatemi sapereeeeeeeee :clap)
 
Ok, ma per ritrovarci eventualmente quelli del virtual forum, come riconoscerci??
 
Scusate ma a che ora inizia circa? E a che ora finisce? Facendo i turni ho dei orari un po strani....
 
Il Barbiere 147":1kx21cdn ha detto:
inizia ad arrivare qualcuno verso le 21:00 e verso le 12:30 massimo l'01:00 sono già tutti andati via!! :sleep)

Grazie mille :OK)
 
Top