Raduni a Modena

ERIKA81

Nuovo Alfista
28 Novembre 2006
886
0
16
REGGIO EMILIA
Il 13 marzo presso il parcheggio della discoteca Mac2 di Modena ricominciano i raduni del giovedì sera del Via Emilia Fast & Furios!!
 
ERIKA81":dfvzri1u ha detto:
Beh vabbè quello li, tanto chi sa, capisce, e non credo che il nome differenzi tanto la gente che partecipa a queli raduni da altre...

Ciao

E se a me invece la differenza fa tanto? :)
Ahahahahahha :D
 
Giovedì ci sarà qualcuno al Mac2? Io non so perchè alla sera c'è ancora freddino, se c'è un pò di gente tale da fare un piccolo ritrovo dal famoso paninaro ok se no passo la prox settimana.

Ciao e buona settimana a tutti!!
 
ERIKA81":1v8yil9l ha detto:
Giovedì ci sarà qualcuno al Mac2? Io non so perchè alla sera c'è ancora freddino, se c'è un pò di gente tale da fare un piccolo ritrovo dal famoso paninaro ok se no passo la prox settimana.

Ciao e buona settimana a tutti!!

Io purtroppo non riesco ad esserci all'apertura dato che torno questo sabato a casa..
Però il prossimo mercoledì a carpi a carpi apre il fantasy tuning club (di cui son membro e nn so xkè) e ci sarò, poi il giovedì andrò al mac2 e poi venerdì mattina si parte x il my special car :)
 
A Carpi al raduno o al Mac2 non so se verrò dai primi giorni perchè c'è ancora freddo. Anche tu parti il venerdì mattina x Rimini? anche io, casomai se ci si trova facciamo la strada assieme, però io NON parto all'alba e il venerdì cazzeggio a Rimini, non vado in fiera.

Ciaio e buon lavoro.

PS. hai visto le foto del raduno di domenica?
 
ERIKA81":9b42q8py ha detto:
A Carpi al raduno o al Mac2 non so se verrò dai primi giorni perchè c'è ancora freddo. Anche tu parti il venerdì mattina x Rimini? anche io, casomai se ci si trova facciamo la strada assieme, però io NON parto all'alba e il venerdì cazzeggio a Rimini, non vado in fiera.

Ciaio e buon lavoro.

PS. hai visto le foto del raduno di domenica?

Si si viste :)
Io per rimini mi tocca partire all'alba..
Devo essere là per l'apertura :(
Che palle...
 
Si e a differenza da quello che mi aspettavo c'erano un sacco di macchine, alcune già viste, altre nuove. Oltretutto non c'era nemmeno così freddo.
Siccome l'Alfa Italia non è più dove ci trovavamo, qual'è il uovo ritrovo?

Ciao e buona gionata!!
 
Lista:

- Erika81
- Il Barbiere 147
- Stiffler
- Fillojtd

Mettiamoci d'accordo per il luogo di ritrovo, per me va bene anche il posto dell'anno scorso davanti alla ex AlfaItalia sulla Via Emilia.

Ciao
 
Io ragazzi verrò più avanti fra un mesetto quando ci sarà più caldo.... purtroppo per me questi sbalzi di temperatura mi fregano e sono fatali (mi ammalo di continuo e sempre il week end !!! :mecry2) )

In ogni caso temo che Giovedì sera ci sarà brutto e freddo..... :shrug03)

ci si vede più avanti...

Ciaooooo :OK)
 
Top