Io mi ero informato per fare l'operazione ma è piuttosto complicata e dispendiosa: anzittutto il supporto filtro della jtd funge anche da supporto per la pompa olio e integra anche lo scambiatore acqua/olio e non è munito di innesti per le condutture dirette allo scambiatore aria/olio.
Il problema potrebbe aggirarsi montando tra filtro e supporto un apposito distanziale munito di innesti, simile ai portasonde per pressione e temperatura olio.
Oltre al radiatore e alle condutture bisogna procurarsi la staffa di fissaggio e il convogliatore. Poi, nello spazio davanti al locare ant. dx dove dovrebbe andare il radiatore non c'è spazio perché sulla 115 cv viene impiegata una diversa serpentina di raffreddamento dell'olio dell'idroguita, quindi anche ques'ultima andrebbe sostituita con quella utilizzata sul mj.
Insomma è fattibile, ma laborioso e bisogna spendere abbastanza soldini per procurarsi tutto il materiale.
E' comunque vero che pompando il 115 la temperatura dell'olio quando si preme sull'acceleratore aumenta significativamente: ad anadature turistiche rimane sui 95°, ma tirando in estate si può arrivare anche a 127° e nonostante si usino ottimi lubrificanti il rischio di formazione di morchie non è trascurabile.