Rachel work in garage :-)

Ecco :)
1327227666106.jpg
 
Anakin":36eyrfsm ha detto:
dalle mie parti (cuneo, per la precisione neive) c'è la biesse di cui parlano tutti bene e per di più è convenzionata con il club
il prezzo è di 350€, 300€ per i soci (per i 1.9 jtdm 120 cv)

l'hai fatta te da loro?
 
Ragazzi volevo prendere anche lo spoiler ma vedo e leggo in giro che c'è ne son di 2 materiali 1 in vetroresina e 1 in poliuretano.. Il mio dubbio quale è meglio 1 o l'altro? O è lo stesso? Grazie
 
bubino":2sr0vqcf ha detto:
Anakin":2sr0vqcf ha detto:
dalle mie parti (cuneo, per la precisione neive) c'è la biesse di cui parlano tutti bene e per di più è convenzionata con il club
il prezzo è di 350€, 300€ per i soci (per i 1.9 jtdm 120 cv)

l'hai fatta te da loro?
non ancora, però ci sto pensando
sono indeciso tra modulo e rimappa
$$tama$$":2sr0vqcf ha detto:
Ragazzi volevo prendere anche lo spoiler ma vedo e leggo in giro che c'è ne son di 2 materiali 1 in vetroresina e 1 in poliuretano.. Il mio dubbio quale è meglio 1 o l'altro? O è lo stesso? Grazie
il mio è in poliuretano, come credo che siano tutti i gta replica
alla fine credo che per lo spoiler non sia molto importante il materiale con cui è fatto
 
Anakin":1pxovwzx ha detto:
bubino":1pxovwzx ha detto:
Anakin":1pxovwzx ha detto:
dalle mie parti (cuneo, per la precisione neive) c'è la biesse di cui parlano tutti bene e per di più è convenzionata con il club
il prezzo è di 350€, 300€ per i soci (per i 1.9 jtdm 120 cv)

l'hai fatta te da loro?
non ancora, però ci sto pensando
sono indeciso tra modulo e rimappa
$$tama$$":1pxovwzx ha detto:
Ragazzi volevo prendere anche lo spoiler ma vedo e leggo in giro che c'è ne son di 2 materiali 1 in vetroresina e 1 in poliuretano.. Il mio dubbio quale è meglio 1 o l'altro? O è lo stesso? Grazie
il mio è in poliuretano, come credo che siano tutti i gta replica
alla fine credo che per lo spoiler non sia molto importante il materiale con cui è fatto

esattamente, infatti contano i materiali con cui i verniciano e sopratutto con cui si incolla. a meno che tu non voglia prendere il lunotto della GTA che ha 4 fori per fissare lo spoiler!
 
zio_rick":3u5isgqr ha detto:
infatti contano i materiali con cui i verniciano e sopratutto con cui si incolla. a meno che tu non voglia prendere il lunotto della GTA che ha 4 fori per fissare lo spoiler!
verissimo
la colla che mi hanno dato insieme allo spoiler non era un granchè
il carrozziere infatti me ne ha messa un po' della sua, così non dovrebbe staccarsi
dipende sempre da quale spoiler vuoi mettere, per alcuni bisogna forare e avvitarli (quelli più grossi)
 
Anakin":mbr3zh11 ha detto:
zio_rick":mbr3zh11 ha detto:
infatti contano i materiali con cui i verniciano e sopratutto con cui si incolla. a meno che tu non voglia prendere il lunotto della GTA che ha 4 fori per fissare lo spoiler!
verissimo
la colla che mi hanno dato insieme allo spoiler non era un granchè
il carrozziere infatti me ne ha messa un po' della sua, così non dovrebbe staccarsi
dipende sempre da quale spoiler vuoi mettere, per alcuni bisogna forare e avvitarli (quelli più grossi)

a me avevano dato del silicone bianco :eek:hmamma) , non sapevo neanche fosse compreso...
attenzione, forare e avvitarli sulla carrozzeria, se lo fai al vetro si crepa tutto essendo un vetro temperato!!!


ecco il lunotto della gta :OK)
 

Allegati

  • lunotto.jpg
    lunotto.jpg
    31.7 KB · Visualizzazioni: 199
R: Rachel in winter style :)

Si si lo so ;) era una cosa generale per chiunque fosse interessato! Comunque c'è una faq riguardante l'incollaggio dello spoiler!
 
dove lo hai preso se posso permettermi? un prezzo onesto direi che possa aggirarasi tra i 100 o 120 al massimo, oltre è un furto bello e buono!
 
io il mio lo presi su ebay,e lo pagai 65 euro comprese spese di spedizione,poi tra verniciatura e montaggio con solo collante mi venne il tutto intorno alle 120 euro...in prattica pero' pagai:
-65 euro spoiler
-9 euro collante(silicone nero)
-50 euro carroziere(verniciatura,montaggio)

se vi puo' servire essendo in tema il venditore si chiama maxertuning,ecco un link del mio stesso spoiler...

http://www.ebay.it/itm/spoiler-alettone ... 27b861759c

almeno andate sul sicuro che e' buono...poi per farvi un idea potete vederlo nel mio virtual garage montato e finito :OK)
 
Top