Rachel work in garage :-)

$$tama$$

Nuovo Alfista
2 Giugno 2011
116
0
16
33
Portogruaro (VE)
ciao ragazzi finalmente dop anni di attesa son riuscito a comprarmi l'auto dei miei sogni :D
ovviamente l'auto per me è fantastica cm credo per tutti voi:D
però vorrei personalizzarla un pò io per ora ho messo l'antennina corta e a breve arriveranno i cerchi voi avete altri consigli su cose che potrei modificare?? ah il modello e il JTD 1.9 restyling del 2005 3 porte :D
ultima cosa hio notato guidando un 159 di un amico che la mia frizione è durissima rispetto alla sua.. è normale o è sintomo di qualche elemento usurato??
grazie mille:D
31052011308.jpg

31052011307.jpg

presto lo monterò :D
img0267nm.jpg
 
caro... se non dici quanti km ha... la vedo dura hihi

cmq data l'età temo ke a breve sarà da rifare... poi ovvio molto dipende da come la tratti e da come è stata trattata prima...

se i km sono superiori a 100000..... inizia a risparmiare x la distribuzione forse.... visto che a quello che su questo forum ho capito.... sui diesel.... intorno ai 120000 km si rifà tutta la distribuzione :p


detto cio.... complimenti..... anche io una settimana fa ho finalmente preso la macchina che sognavo da 5 anni :|
 
:ciao) allora,un bel assettino,cerchi come hai detto tu,da cambiare...... :OK) e poi ti sembrera' gia' un altra macchina,per il resto ho un benzina quindi non ti posso aiutare piu' di tanto sul diesel....per il resto complimenti per l'acquisto e goditela :nod) :nod) :nod)
 
Vai di cerchi e uno spoilerino e sarà un'altra 147 :spin)
 
LoreBBB":vme2eriu ha detto:
pierpy_90 GP":vme2eriu ha detto:
$$tama$$":vme2eriu ha detto:
ciao si scusa hai ragione comunque la macchina ha da poco fatto 150000 km la distribuzione è stata fatta a 123 quindi quella non è penso..

e la friz è stata gia fatta?

cos'è la friz? :bonk) qui non è che paghi di più se superi i 160 caratteri eh :)

si scusate ragazzi... volevo dire la frizione.... solo che ho mandato il reply dal telefonino.... e quindi non mi sono reso conto dell'ambito....

se questa vettura non ha subito interventi a livello di frizione temo proprio che potrebbe essere questo il motivo del pedale duro... però non sono molto esperto....
 
ok grazie a tutti :) comunque allora lunedì andrà dal meccanico per controllare la frizione.. però io l'ho comprata in concessionaria dite che me la fanno passare come lavoro da garanzia la frizione se è quella dato che mi hanno dato la garanzia di 1 anno?? :sgrat) :sgrat)
 
$$tama$$":398rc8rn ha detto:
ok grazie a tutti :) comunque allora lunedì andrà dal meccanico per controllare la frizione.. però io l'ho comprata in concessionaria dite che me la fanno passare come lavoro da garanzia la frizione se è quella dato che mi hanno dato la garanzia di 1 anno?? :sgrat) :sgrat)

uhm... non credo.... perchè a quello che mi fu spiegato quando comprai l'auto di solito la garanzia prevede riparaazioni di parti meccaniche che non funzionavano.... ma al momento della vendita questa situazione non ti era stata detta.... se al momento della vendita stava bene temo che è tutto a spese tue.... però prima di fare qualunque intervento chiedi consiglio ad altri più esperti... anche se un ceck - up in officina non le farà male :D
 
cavoli che belli ora manca montarli ma fino alla prossima settimana nn posso perchè son via per lavoro e le foto nn son riuscito a farle ancora.. :) cavoli nn vedo l'ora di vedere l'effetto da montati..ah secondo voi meglio rosse o gialle le pinze dei freni? :)
 
eccole le foto dei cerchi ora son dal gommista per il montaggio a presto nuove foto:D comunque sono della MAK..

16062011320.jpg




ah scusate per il ritardo ma ho avuto problemi di lavoro e nn son riuscito a metterle prima.. ;) :worship) :worship)
 
Top