Raccolta Sound scarichi 'modificati' ?

teknomotion":2jvjgxx3 ha detto:
Mah,io ho l'auto leggermente modificata,lo dovresti sapere.. :sarcastic)
Come sound non c'è paragone.. :D

:clap) :clap) :clap) postalo cosi' lo sentiamo

RE

Infatti.... si é aperta molto ma fino ai 3000 poi senti solo il motore... per questo qui é omologata.... anche se dovrò dimostrare e spiegare quanto ti ho detto... nel caso mi dovessero fermare.......

Re

teknomotion":dgci7o9c ha detto:
Soliti Svizzeri.. :asd)
Ciao Moreno come va??Fatti vedere ogni tanto.. :)

Ciao carissimo tutto bene? Salute? Effettivamente ultimamente non ho tanto tempo di navigare nel forum..... troppo lavoro e nausea del computer quando sono a casa...

Marmitta..... per il momento non mi hanno mai fermato..... ma sarà dura quel momento..... ho un'amico della stradale che quando sono andato a trovarlo mi ha fatto notare che la mia auto faceva troppo rumore....(scherzando) e prontamente gli ho mostrato la fiche di omologazione. Lui ha ironizzato dicendomi:
Cosa vuol dire..... :asd) :asd) :asd) :asd) potresti aver tolto tutto della marmitta ma peggio potresti aver tolto il catalizzatore.. :nono) :nono) :nono) . Per questo che dico che sarà dura spiegare alla stradale che non ho fatto tutte queste cose.... :ka) :ka) :ka) :ka) :hail) :hail) :hail) :hail)

Beh,da voi son + cattivelli,cmq anche qui non scherzano..io ne so qualcosa,l'anno scorso ero in giro con un'aereo.. :sedia) :sedia)
Segui la disc. regionale,magari tra poco si organizza qualcosa.. :)

teknomotion":14hpp7fz ha detto:
Beh,da voi son + cattivelli,cmq anche qui non scherzano..io ne so qualcosa,l'anno scorso ero in giro con un'aereo.. :sedia) :sedia)
Segui la disc. regionale,magari tra poco si organizza qualcosa.. :)

OK provero navigare nella room regionale...

SE VEDEMU.... ps: pinze e dischi 330 sono una favola.......frenano che é un piacere.... :p :p :p :p