Raccolta Sound scarichi 'modificati' ?

supersprint cmq riprende i collettori originali, se notate sono uguali......cioè 3 collettori verso l'esterno e uno verso l'interno.....

mentre csc ha i due centrali verso l'esterno e i due laterali all'interno.....

eh si, esteticamente anche il vano motore cambia del tutto....quando ti capita tek fai una foto tipo la mia.....dall'alto....per vedere meglio lcome si vedono

quella foto l'ho fatta con motore messo in moto da 1 minuto....infatti stavano appena prendendo colore :D

cmq con queste differenza di progettazione, uno bravo in meccanica fisica ecc ecc potrebbe dare qualche differenza sulla resa dei collettori

Ieri ho provato a registrare il mio sound con il nokia ma è venuto malissimo! Nel risentirlo, quando acceleravo sembrava stesse tuonando!!! :asd)

Proverò con qualcos'altro, ma non credo di avere un registratore di suoni!!

strano, che nokia è? solitamente i video nokia sono migliori dato che in formato real...cmq ricorda che i mic dei telefonini sono davvero troppo sensibili...non stare troppo vicino allo scarico

ciao a tutti io ho una 105 rimappata con scarico bosal artigianale non sò se lo konoscete.... kmq spinge per bene vi metterò un file audio

teknomotion":2u15j3xg ha detto:
Sì c'era già un 3d aperto tempo fa..io non l'ho mai registrato,adesso ci vorrà ancora 1 pò purtroppo... :(

Tekno siccome abbiamo la stessa macchina e tra poco mettero' anche io il doppio OO da 80 csc...mi fai sentire il suono/rombo? :sarcastic)