Raccolta punti Esso e ritiro premio:: possibile?

io sto aspettando il mio quinto LCD, per or tutto ok, fra l'altro per 120 euro ne vale davvero la pena!

Sandro":3gzdjj15 ha detto:
io sto aspettando il mio quinto LCD, per or tutto ok
serious.gif

quinto
serious.gif

mbè, io ne ho già 7, ora sto aspettando l'ottavo.

quanto rosico :mad2)

Alla fine mi son fatto "fregare" pure io, negli ultimi periodi mi son lasciato prendere la mano con i bollini della benzina.
Questo è il mio primo premio con contributo.
L'anno scorso non ricordo che diavolerie ho preso, quest'anno son all'accappatoio, mi pare un'altra cosa e mi pare il giorno 08/10 ho prenotato il monitor/tv, dunque, a metà settimana ho fatto gasolio, e non c'era ancora traccia! Io ho consegnato solo la tessera con i punti, niente soldi, ma non fa molto testo, il distributore è del parente di un amico e quando avevo la bravo ero più li che a casa mia.

1checipensa":2ez6l2qw ha detto:
a me è stato detto che non prende più prenotazioni per il monitor perchè le richieste hanno superato di molto la disponibilità.

Bene, speriamo solo che quelli già prenotati li consegnano.
Settimana scorsa non c'era. Dovrei andare a fare il pieno solo che ho lasciato la macchina a mia madre (la sua 150cv aveva l'egr piena di rumenta, e doveva fare la bilanciatura) spero domani sul presto me la riconsegnano, così vado a vedere il verdetto dell'lcd!!!!
Stavo "contribuendo" alla raccolta di mia zia per l'lcd, ma a questo punto credo che sia tutto in pappa.....

Cazzarola.. potevate aprirlo un po' prima sto topic. Ho regalato circa 100 bollini della esso raccolti da inizio anno proprio un mese fa ad un mio amico.

I vari esso della mia zona hanno gasolio/benza che fanno pietà.. e ci vado col camion quando il mio API di fiducia è chiuso per turno.

Volendo potrei prendere circa 30 bollini a settimana, ma non mi piace quasi nulla delle loro raccolte.. tantomeno non li utilizzerei mai per mettere quella benza schifosa nella nasona :asd)

Oggi ho ritirato il mio lcd (prenotato l' 8.10), e mi ha detto che si possono ancora prenotare, ma dato che siamo verso la fine della racccolta bisogna aspettare di + per riceverlo.

Stasera mi dedico alle prove.

Piccolo O.T.
Si è accesa la spia della riserva e dopo un paio di km in quelle condizioni son riuscito a far stare 69 € di gasolio, ora mi chiedo, se ero a secco vuotavo tutta la cisterna????