Raccolta punti Esso e ritiro premio:: possibile?

io sono ad una 80ina di bollini e vorrei arrivare per lo meno a prendere il trolley della fila, ma per fine dicembre non arrivo, chi mi fà un prestito? :asd) :asd)

su ebay si trovano palate di bollini, qualcuno mi spiega come funziona? :)

io ho preso fin'ora un accappatoio fila, 2 pail fila (molto belli) e 2 trolley fila...

vabbè ho la gta che ci volete fare... :shrug03) :asd)

p.s.
sconsiglio i premi a pagamento parziale...spesso si trovano allo stesso prezzo...(tipo il televisore...)

1checipensa":ugvpur7o ha detto:
io sono ad una 80ina di bollini e vorrei arrivare per lo meno a prendere il trolley della fila, ma per fine dicembre non arrivo, chi mi fà un prestito? :asd) :asd)

li compri e li appiccichi alla tua schedina :D semplice no? :asd)

shinjichan":3uvlx378 ha detto:
1checipensa":3uvlx378 ha detto:

li compri e li appiccichi alla tua schedina :D semplice no? :asd)

perchè li vendono? ci guadagnano o lo fanno per piacere?

Sono passato da un altro benzinaio sull'autostrada, anche lì ho fatto parecchia benzina.... mi diceva che la Esso è in seria difficoltà... contro un numero previsto di 100000 televisori, sembra abbiano già 600000 richieste :sedia) ... anche questo mi chiedeva un anticipo in contanti... della metà però...complimenti alla chiarezza... si rischia di aspettare sei mesi... cmq entro il 31 giugno Esso DEVE dare il premio.

però fa un po' schifo, uno fa 270 punti e poi magari non ha voglia di aspettare 6 mesi il premio e sceglie il premio precedente e perde i punti di differenza.
è per quello che l'anno scorso mi son fatta dare gasolio.

nb: il tv monitor sta in vendita a PIU' di 120 € :asd)
non si spiegherebbero le 600000 richieste altrimenti :asd)

bloblo":2tktf3zq ha detto:
però fa un po' schifo, uno fa 270 punti e poi magari non ha voglia di aspettare 6 mesi il premio e sceglie il premio precedente e perde i punti di differenza.
è per quello che l'anno scorso mi son fatta dare gasolio.

nb: il tv monitor sta in vendita a PIU' di 120 € :asd)
non si spiegherebbero le 600000 richieste altrimenti :asd)

Quando un ragazzo di Napoli dice che costa 120€ vuol dire che O lo trova a 120€ o è il tuo :asd) :rotolo) scherzi a parte: evidentemente a Napoli si trova a poco, se fosse così potrei farmelo spedire e prendere un altro premio. Aspetto Mancio se ci rende la cosa pubblica altrimenti gli mando un PM.

Per il discorso "scissione" dei punti: io ogni anno alla fine divido la mia tessera in più tessere. Forse quest'anno non lo farò, ma mi ricordo l'anno delle giacche e dei peluche.... ho fatto 4 tessere nonostante di partenza ne avessi una ed una sola... che palle :p

ragazzi a prescindere di farvi un giro qui: link

io non intendevo specificatamente che si trovano tv lcd 19" a 120 euro...
intendevo però che:

1) le caratteristiche tecniche di questo televisore fanno pena.
2) non si trovano tv a 19" ma quasi...sui 200-250 € ora non sono aggiornato ma ci sono...spesso MIGLIORI di qualità...ok che è samsung ma non ha nulla di samsung...e poi 19" non è piccolo come tv? dove lo mettete? in bagno? :shrug03)

caratteristiche tecniche:
SyncMaster 960HD
Pannello LCD
Dimensioni 19,0 pollici - diagonale (48 cm)
Area di visualizzazione 408,24 mm (H) x 255,15 mm (V)
Passo Pixel 0,2835 mm (H) x 0,2835 mm (V)
Sincronizzazione Orizzontale 30 ~ 61 kHz
Verticale 56 ~ 75 Hz
Colori visualizzati 16,7 M Colori

Risoluzione
Risoluzione ottimale WXGA+ 1440 x 900 @ 60 Hz
Risoluzione massima WXGA+ 1440 x 900 @ 60 Hz
Segnale di ingresso, terminato RGB Analogico, DVI (Digital Visual Interface) conforme a Digital RGB, 0,7 Vp-p ± 5%, Brillantezza positiva, 75 Ω ±10% (terminato), Sinc O/V separata, Composito, Livello TTL, positivo o negativo
TV / Video

Sistema colore
NTSC-M, PAL-M/N, PAL/SECAM - L/L',B/G,D/K,I
Formato video
S-Video, Composite, Component, sintonizzatore incorporato, PIP
Massimo clock dei pixel 81 MHz
Alimentazione CA 100 - 240 V~ (+/- 10 %), 50/60 Hz

Dimensioni (LxAxP) / Peso
466 x 406 x 217 mm / 18,3 x 16,0 x 8,5 inch / 6,2 kg / 13,7 lbs (Con supporto)
466 x 371 x 66 mm /18,3 x 14,6 x 2,6 inch (Senza supporto)
Interfaccia di fissaggio VESA
100 mm X 100 mm (da usare con elemento di fissaggio speciale/braccio)

cmq ripeto visto che i punti sono gratis e i soldi no...
preferisco prendere sempre premi di soli punti...
e ora che la esso l'ho svaligiata passo a shell o altro..vedrò chi ha bei premi...

p.p.s.
a LORO della esso la tv gli costerà meno di €120...quindi non solo si riprendono i 270 punti (che hanno un costo sulla benzina...lo sapevate??) e ci guadagnano pure qualcosina sul tv...!!!
:splat)

@Mancio: non sapevo che fosse di qualità "scandente", purtroppo di Hardware ed elettrodomestici non sono esperto :sic)

io lo volevo perché fa da MONITOR oltre che TV e lo volevo mettere come monitor al mio PC e, non appena riuscirò a trasferirmi, come monitor TV non potendo permettermi una TV (non subito, non come priorità).

non sapevo nemmeno di pagare i bollini dato che mi sembra che come prezzo al litro la Esso sia molto concorrenziale. Poi in Valle d'Aosta, avendo lo sgravio delle accise, faccio sempre fatica a ricordare il prezzo esatto del mio rifornimento. L'altro ieri un pieno di 53 o 54 lit. l'ho pagato 35€ (mi sembra).

grazie per le puntualizzazioni! Sarebbe interessante sapere quanto grava il bollino sul litro di carburante, inoltre quel monitor l'ho cercato spesso su Ebay ed ho SEMPRE visto prezzi superiori ai 250€ (che indica buona qualità e prezzo vantaggioso con i bollini). :ka)

alla fine conviene o no questo monitor/tv?

io fin'ora ho preso la TV e il navi...
mi ci trovo benissimo
a differenza di quello che si dice il TV è ottimo, NON è il meglio che si trova in commercio...ma è buono in cameretta attaccato alla Playstation :asd) e x vedersi qualche DVD :elio)
Il navi è un MIO e va benissimo...
:OK)

Ah poi ho preso pure l'accappatoio FILA che in piscina fa molto Rocco :rotolo)

damicochris":3otk80st ha detto:
Mi... ma quanto gasolio fai fuori... io ho preso l'accappatoio e ora arriverà a stento alla lampadina a manovella :rotolo) :rotolo) :rotolo)

diciamo che in famiglia abbiamo 16 auto :rotolo) :rotolo) :rotolo)
intendo anche quelle aziendali ;)

di cui una fa gni giorno frosinone - roma x 2 volte :OK)

e poi fare benzina non è l'unico modo x avere bollini :ignore)