Raccolta punti Esso e ritiro premio:: possibile?

cn73

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2005
5,846
0
36
Torino
Ciao! Allora, questa mattina ho completato la scheda della Esso... 270 punti, e volevo prenotare il televisore Samsung (270 bollini + 129 euro). Ma sorpresa delle sorprese il gestore mi ha detto che per prenotare il premio bisogna pagare i 129 euro in anticipo e in contanti! E che cmq il premio arriverebbe come minimo fra 45 giorni!

Avete esperienze simili? Mi ha detto fregnacce??

io ho consegnato la scheda con i 270 bollini il 10 ottobre, non mi ha chiesto nessun anticipo pago alla consegna e il samsung dovrebbe arrivarmi questa settimana, anche perchè sono stato uno dei primi a consegnare la scheda, però c'è anche da dire che qui da me ci conosciamo un pò tutti e il benzinaio mi vede tutti i giorni :sarcastic) .. come tempi un mese minimo ci vuole..

niente anticipo..penso anch'io che sia per fiducia che non mi ha chiesto nessun anticipo, ma poi scusa, di certo io ci ritorno per ritirare il premio perchè è nel mio interesse chi mi dice che una volta intascati i soldi il tv non arriva più?..si ci sono i dati sulla scheda e soprattutto la ricevuta, ma sai com'è..

E' quello che penso io... non mi pare giusto anticipare 120 euro per un premio che magari arriva fra 2 mesi... il fatto è che volevo essere sicuro su cosa dice la Esso casa Madre...

Io ho fatto per anni le raccolte ESSO e non ho mai anticipato soldi. Prenota il premio da un'altro gestore se quello ti fa storie.

Io son cliente fisso e amico del benzinaio (certo, col Twin spark... :p ) e mi ha detto proprio ieri che per il televisore/monitor ci sarà da aspettare parecchio (ha parlato di Aprile, dato che non l'ho prenotato). Ora, alla mia scheda mancano ancora esattamente 29 bollini, quindi difficilmente arriverò all'agnognato premio, però nel caso se mi chiederà i soldi glieli darò. Ormai è il 4° anno che prendo premi da loro :OK)

Secondo me, però, non dovrebbe chiedere soldi... sulla scheda ci sono i miei contatti: se ordino e non pago dovrebbero essere sufficienti quelli se il benzinaio non si fida :fluffle)

Aprile??? SOno 6 mesi :(:( certo che hanno una organizzazione del cavolo... non farò + reccolta punti... solo sconti sulla benzina il prossimpo anno... (ps lo scorso anno per una ascigamano ho aspettato 5 mesi).

Bruno147":3olksm7e ha detto:
è una possibilità reale oppure un "trigo" fatto con il tuo distributore?
no no è corretto, leggi bene sulle note del foglietto raccolta :OK)
il punto è che non è mai quanto ci si aspetta. con 250 punti l'anno scorso ho avuto 3/4 di pieno mi pare.
ho deciso di fare così in quanto il premio che c'era era buono a inizio 2006, ma a inizio 2007 era già obsoleto (era un lettore portatile dvd - non divx), e già normalmente non l'avrei preso perchè solo dvd, oltretutto c'era pure da spenderci sopra, non ne valeva la pena.

spesso i premi high-tech si svalutano troppo nel corso dell'anno, i punti li valgono solo nei primi mesi.

il tv monitor da 19'' mi pare buono cmq, è in vendita a più di 300 € mi pare.

sì è vero tutto regolare: puoi scegliere se benzina ( /diesel ) o premi.
anche io faccio sempre rifornimento alla esso e non mi hanno mai chiesto un aticipo, ma non so se è normale così oppure perchè ci conosciamo visto che vado sempre da loro.....

@bloblo: ebbene... mettiti a ridere e gioisci! Io ho preso proprio quel premio :mecry2)

oltre a funzionare decisamente male (balla il coperchio per le troppe vibrazioni e fa RUMORE) fa pure il pignolo sui DVD che, anche da nuovi, saltellano parecchio... su superfici piane ed immobili, figuriamoci in AUTO...

l'avevo preso perché lo volevo prestare alla mia ex per farle vedere dei DVD a casa (non aveva la scart sulla TV)... poi è rimasto a me e non so più nemmeno cosa farmene :asd)

certo che 3/4 di pieno son pochini :?:

bloblo":fq3mna8e ha detto:
Bruno147":fq3mna8e ha detto:
certo che 3/4 di pieno son pochini :?:
[cut...]
(ps: ce ne sono di buoni a 150 € e leggono anche i pensieri, fai un giro a MW)

Potresti gentilmente tradurre? Sono un po' "tocco" :matto)

:rotolo)

PS: MW è Media World? E ti stai riferendo a degli psico-lettori digitali? Roba da "Strange Days" :confusbig)