Ciao ragazzi,
dovrei rabboccare il liquido di raffreddamento del motore, è di un po sopra al minimo da quando la ho comperata!!!
Per rabboccare cosa devo usare? Devo comperare il paraflu oppure aggiungo qualcosaltro?
Devo farlo a motore freddo ed arrivare fino al massimo?
Grazie aspetto risposta
dovrei rabboccare il liquido di raffreddamento del motore, è di un po sopra al minimo da quando la ho comperata!!!
Per rabboccare cosa devo usare? Devo comperare il paraflu oppure aggiungo qualcosaltro?
Devo farlo a motore freddo ed arrivare fino al massimo?
Grazie aspetto risposta