Rabbocco liquido

alfajtdm

Nuovo Alfista
1 Marzo 2011
2,997
0
36
Trento
Ciao ragazzi,
dovrei rabboccare il liquido di raffreddamento del motore, è di un po sopra al minimo da quando la ho comperata!!!
Per rabboccare cosa devo usare? Devo comperare il paraflu oppure aggiungo qualcosaltro?

Devo farlo a motore freddo ed arrivare fino al massimo?

Grazie aspetto risposta
 
devi rabboccare con paraflù dopo averlo diluito, oppure compri quello già diluito (in genere 50%-50% con acqua)

in alternativa puoi additivare con il Purple Ice ma in questo caso dovresti rifare tutta la miscela seguendo le percentuali riportate sul prodotto (quindi svuotare del tutto l'impianto), serve per mantenere più basse le temperature di esercizio


P.S.
verifica sul libretto il tipo di Paraflù che devi usare, dovrebbe essere il rosso
 
alfajtdm":qqepyhm3 ha detto:
è di un po sopra al minimo
(...)
Devo farlo a motore freddo ed arrivare fino al massimo?
ovviamente andrebbe fatto a motore freddo, ma essendo il livello fra min e max non mi preoccuperei.
 
Top