Husqvarna":1tuu3h9t ha detto:
Io spero di prendere presto il 2.0 150cv scegliendo il pack qv line. Da quando hanno messo a listino il pacchetto collezione non è più disponibile il pacchetto qv, qualcuno sa se è un problema del sito o meno? Possibile che spendendo 30.000€ non posso avere i sedili pelle e alcantara, coi cerchi da 18 bruniti, pinze, assetto e via dicendo?
Ciao,
non fidarti ciecamente del configuratore, a volte non funziona bene.
Se guardi sul sito FCA automobiles press (Italy - Alfa Romeo - Modelli - Listino), trovi il listino completo in vigore con tutti i vincoli degli optional, dei pack, ...
Dal pdf sulla exclusive puoi aggiungere il pack QV Line (opt. 7PP) e ti vincola anche a mettere gli interni in pelle e Alcantara con logo Alfa Romeo (732), il volante sportivo in pelle con cuciture bianche (5ZL), i tappetini specifici QV (5WQ) - opt gestione cerchi in lega da 18".
Qui il copia/incolla della descrizione dal PDF:
PACK QV LINE
Assetto sportivo (377) – Black interior (5KW) – Impianto frenante maggiorato Brembo con pinze rosse (4SU) - Pedaliera sportiva in alluminio (4CS) – Batticalcagno specifico con logo Quadrifoglio Verde (4KX) – Modanature interne Grigio Scuro (4MP) – Cristalli posteriori oscurati (070) – Minigonne laterali (926) – Finiture antracite lucide su calandra, maniglie, specchietti, cornici fendinebbia (59A) – Badge esterno "QV Line" (7KQ).
VINCOLA : Interni in pelle e Alcantara con logo Alfa Romeo (732) – Volante sportivo in pelle con cuciture bianche (5ZL) - Tappetini specifici QV (5WQ) - opt gestione cerchi in lega da 18" (6CH)
Da quanto ho capito stai per prenderla uguale alla mia, 2.0 150cv exclusive + pack QV Line, complimenti per la scelta :elio) :elio) :elio)
io ho aggiunto anche i sedili della Quadrifoglio Verde:
Sedili SPORTIVI in pelle e alcantara con logo Alfa Romeo (vincola 732 e 5ZG)
ed i cerchi da 18" 5 fori (non bruniti - opt 439)
i 5 fori bruniti sono disponibili solo su Sprint e QV (peccato :mecry) )
Comunque se hai bisogno delle gomme invernali ti consiglio di prendere i 17", che con i 18" altrimenti non vai da nesuna parte (io ho i 17" con le invernali ed i 18" con le estive).
Ciao e buona scelta