Qv line

Husqvarna

Nuovo Alfista
18 Giugno 2014
868
3
18
Io spero di prendere presto il 2.0 150cv scegliendo il pack qv line. Da quando hanno messo a listino il pacchetto collezione non è più disponibile il pacchetto qv, qualcuno sa se è un problema del sito o meno? Possibile che spendendo 30.000€ non posso avere i sedili pelle e alcantara, coi cerchi da 18 bruniti, pinze, assetto e via dicendo?
 
potresti provare con il pack sprint, se non mi sbaglio ci dovrebbero essere i sedili pelle e alcantara, ma non sono sicuro prova a vedere.
Per quanto riguarda i cerchi ci sono i 18 bruniti optional col pack sprint
 
Con il pack sprint prenderei tutto l'allestimento, perdendo ad esempio il navigatore, sensore crepuscolare (io vorrei la exclusive) è un paio di chicche. Pare strano che sulla 2.0 Diesel ma col tct lo posso mettere.
 
Husqvarna":1tuu3h9t ha detto:
Io spero di prendere presto il 2.0 150cv scegliendo il pack qv line. Da quando hanno messo a listino il pacchetto collezione non è più disponibile il pacchetto qv, qualcuno sa se è un problema del sito o meno? Possibile che spendendo 30.000€ non posso avere i sedili pelle e alcantara, coi cerchi da 18 bruniti, pinze, assetto e via dicendo?

Ciao,
non fidarti ciecamente del configuratore, a volte non funziona bene.
Se guardi sul sito FCA automobiles press (Italy - Alfa Romeo - Modelli - Listino), trovi il listino completo in vigore con tutti i vincoli degli optional, dei pack, ...
Dal pdf sulla exclusive puoi aggiungere il pack QV Line (opt. 7PP) e ti vincola anche a mettere gli interni in pelle e Alcantara con logo Alfa Romeo (732), il volante sportivo in pelle con cuciture bianche (5ZL), i tappetini specifici QV (5WQ) - opt gestione cerchi in lega da 18".

Qui il copia/incolla della descrizione dal PDF:
PACK QV LINE
Assetto sportivo (377) – Black interior (5KW) – Impianto frenante maggiorato Brembo con pinze rosse (4SU) - Pedaliera sportiva in alluminio (4CS) – Batticalcagno specifico con logo Quadrifoglio Verde (4KX) – Modanature interne Grigio Scuro (4MP) – Cristalli posteriori oscurati (070) – Minigonne laterali (926) – Finiture antracite lucide su calandra, maniglie, specchietti, cornici fendinebbia (59A) – Badge esterno "QV Line" (7KQ).
VINCOLA : Interni in pelle e Alcantara con logo Alfa Romeo (732) – Volante sportivo in pelle con cuciture bianche (5ZL) - Tappetini specifici QV (5WQ) - opt gestione cerchi in lega da 18" (6CH)


Da quanto ho capito stai per prenderla uguale alla mia, 2.0 150cv exclusive + pack QV Line, complimenti per la scelta :elio) :elio) :elio)

io ho aggiunto anche i sedili della Quadrifoglio Verde:
Sedili SPORTIVI in pelle e alcantara con logo Alfa Romeo (vincola 732 e 5ZG)
ed i cerchi da 18" 5 fori (non bruniti - opt 439)

i 5 fori bruniti sono disponibili solo su Sprint e QV (peccato :mecry) )

Comunque se hai bisogno delle gomme invernali ti consiglio di prendere i 17", che con i 18" altrimenti non vai da nesuna parte (io ho i 17" con le invernali ed i 18" con le estive).

Ciao e buona scelta
 
L'idea è quella e credo di spendere 30.000 o giù di lì. Tu quanto hai speso?
Grazie della info ora sono più tranquillo, la inseguo da anni ed è un sogno per me
 
Husqvarna":gktdq2bn ha detto:
L'idea è quella e credo di spendere 30.000 o giù di lì. Tu quanto hai speso?
Grazie della info ora sono più tranquillo, la inseguo da anni ed è un sogno per me

Togli un 10% e l'usato (se ce l'hai), però non ho messo il navigatore (non l'ho ritenuto necessario visto che con gli smartphone oggi ci si arrangia più che sufficientemente). La mia, come ti scrivevo, è Exclusive, QV Line + sedili QV e cerchi da 18" 5 fori. Se scegli gli stessi miei sedili, occhio, non sono il massimo per i passegeri posteriori, non si vede nulla e può esser fastidioso, inoltre su questi non hai il poggiabraccio mentre su quelli del pack si.
 
No no pensavo di tenere quelli del pack. Il navigatore adesso è di serie su exclusive, in più metterei i bixeno e l'antifurto. Da listino sono 33 circa
 
Husqvarna":3li6zceb ha detto:
No no pensavo di tenere quelli del pack. Il navigatore adesso è di serie su exclusive, in più metterei i bixeno e l'antifurto. Da listino sono 33 circa

ok, allora si, penso che dovresti arrivare a circa 30K, il problema è che di exclusive KM0 non le trovi facilmente, o se le trovi le trovi con il TCT e già ti dovresti adattare agli optional che trovi. Spendendo queste cifre uno pretende di avere quello che desidera.

sul navi non avevo fatto caso che era di serie e adesso guardando bene il listino, anche i cerchi neri a 5 fori da 18" sono in opt a 900 eurini, prima ti ho dato una info errata
 
Io non puntavo quelli ma puntavo ai cerchi da 18 a turbina bruniti (quelli della qv in sostanza) che sono in optional a 900€. Speriamo in bene allora. Grazie ancora della info
 
Il qv line non esiste più, bisogna capire adesso come fare per avere quelle cose (interni pelle e alcantara, cerchi da 18 a razze brunite, freni maggiorati con pinze rosse, assetto, pedaliera, black interior, tappetini, e sopratutto volante tagliato sotto)

Dalla fca automobilites presa da come di serie su exclusive il volante sportivo, l'assetto sportivo e ci sono un po' di cose strane, tipo i cerchi che voglio io li da a 250 da una parte e non si possono prendere dall'altra (55e il codice) il tutto sembra strano
 
Flav":1jgt0li3 ha detto:
Ciao Husqvarna, ciao Heto (siamo corregionali!), ma, per dire, invece della QV Line, una così http://ww3.autoscout24.it/classified/27 ... asrc=fa|as non ti piacerebbe? Che con un usato magari risparmi anche qualche soldino? Ciao!

Ciao,
sicuramente è un bel mezzo, direi top di gamma molto completo.
Quando l'ho ordinata io, di queste KM0 non ne ho trovate in giro.
E' molto bella, bel colore (inusuale), molto elegante. E' molto completa, per non dire completissima, Nav, tetto, pack sport e premium.
Rispetto al QVLine mancano solo i freni maggiorati.

Realmente una bella occasione. Manca solo di metterla in strada.
 
Heto":kxw6wgm3 ha detto:
Flav":kxw6wgm3 ha detto:
Ciao Husqvarna, ciao Heto (siamo corregionali!), ma, per dire, invece della QV Line, una così http://ww3.autoscout24.it/classified/27 ... asrc=fa|as non ti piacerebbe? Che con un usato magari risparmi anche qualche soldino? Ciao!

Ciao,
sicuramente è un bel mezzo, direi top di gamma molto completo.
Quando l'ho ordinata io, di queste KM0 non ne ho trovate in giro.
E' molto bella, bel colore (inusuale), molto elegante. E' molto completa, per non dire completissima, Nav, tetto, pack sport e premium.
Rispetto al QVLine mancano solo i freni maggiorati.

Realmente una bella occasione. Manca solo di metterla in strada.

Si infatti, sembra proprio ben messa e direi che per una km0, visto quanto "desiderato" da Husqvarna, sa davvero il fatto suo. In ogni caso però ognuno poi ha i suoi gusti e le sue esigenze, ed è giusto le segua, essendo anche magari la prima auto tutta "sua". Complimenti invece a te Heto per la tua che è davvero molto bella e completa. L'ho vista nel tuo garage, e chissà che non ci si incroci sulle strade friulane. Un saluto a tutti.
 
Bella senza dubbio ma ho altre esigenze (vedi il colore, cerchi in primis per poi passare al volante) ho 23 anni e vorrei un compromesso tra sportività ed eleganza
 
Husqvarna":bq84gbqn ha detto:
Bella senza dubbio ma ho altre esigenze (vedi il colore, cerchi in primis per poi passare al volante) ho 23 anni e vorrei un compromesso tra sportività ed eleganza

Ciao. Naturalmente io ti ho fatto un esempio, che magari a me sembrava il compromesso che cercavi, forse la cerchi più sportiva che elegante. Poi ognuno ha i suoi gusti ed è giusto segua quelli. L'importante però è non fissarsi su particolari alle volte non proprio importanti (colore particolare, volante particolare o altro), lasciandosi sfuggire delle occasioni, tutto qui, io la penso così. Ciao! :)
 
Ti ringrazio molto ma ti spiego perché sono un po' fissato. Con il lavoro che faccio purtroppo solo adesso penso di avere la possibilità di comprare una macchina nuova di pacca e come dico io, in futuro penso sia possibile andare su degli usati (sono un operaio medio e spero comprare casa e mettere su famiglia)
 
Husqvarna":1um5hbjk ha detto:
Ti ringrazio molto ma ti spiego perché sono un po' fissato. Con il lavoro che faccio purtroppo solo adesso penso di avere la possibilità di comprare una macchina nuova di pacca e come dico io, in futuro penso sia possibile andare su degli usati (sono un operaio medio e spero comprare casa e mettere su famiglia)

Ciao, ci mancherebbe! Il mio era un esempio per una km0, ma vista la tua spiegazione non posso che darti ragione :) . Anche io la penserei così.
 
166V6TBGPL":3hzc6wne ha detto:
30k per una giulietta sono tanti soldi io non li spenderei mai sopratutto se devo farmi casa e famiglia...

Senza dubbio, ma avendo 23 anni penso sia l'unica possibilità
 
Husqvarna":bgrkai9y ha detto:
166V6TBGPL":bgrkai9y ha detto:
30k per una giulietta sono tanti soldi io non li spenderei mai sopratutto se devo farmi casa e famiglia...

Senza dubbio, ma avendo 23 anni penso sia l'unica possibilità

Husqvarna, il tuo ragionamento è corretto e dipende anche dalle "condizioni economiche". Certo è che se magari hai un conoscente/amico che lavora in concessionaria, o hai un buon rapporto con il tuo meccanico di fiducia - e facendo "controllare" a loro un'auto candidata all'acquisto portandoteli dietro per fare le verifiche del caso - un usato può diventare un ottimo affare, per di più con auto da dare in permuta. Per cui tieni valido anche il suggerimento di 166V6TBGPL, a maggior ragione se hai un progetto molto più importante di un'auto, quale casa e famiglia... :)

P.s.: non vuole essere "paternalismo" e spero tu non la veda così. Ma solo un consiglio spassionato. Io la mia l'ho presa usata ad esempio perchè nuova non potevo permettermela. Ciao.
 
Top