plxmas":17lm80rr ha detto:sto per acquistare una nasona usata.
volevo sapere quale è la quotazione del modello in oggetto.
alfa 147 1.9 mjet 140cv 3p distinctive
nero opaco
interni cuoio
cerchi da 16"
lettore cd
35.000 km tagliandata con fattura
11/2003
grazie
plxmas":3t6btzzp ha detto:venduta, sono andato oggi pomeriggio per firmare e ....
ma cribbio!
ora ho la promessa del venditore che me ne procura un'altra migliore (2004), 5 porte con connect.
per il prezzo, vedremo.
solaris":2ld1jpou ha detto:Ragazzi, io l'ho acquistata da poco meno di un mese la mia bimba. Nuova serie 0. (Non ha km 0 ma immatricolata 01/2005).
L'ho pagata 19.000€, ovviamente Distintive, 5 porte.
Secondo voi, potevo trovare di meglio??? Alcuni mi hanno detto che è un ottimo prezzo, voi che ne dite???
A proposito,........adesso, per la quotazione di mercato, mica posso vedere 01/2005????
Come faccio a vedere quanto vale??????
Saluti e grazie... :color) :aeh)
solaris":23qh5rro ha detto:solaris":23qh5rro ha detto:Ragazzi, io l'ho acquistata da poco meno di un mese la mia bimba. Nuova serie 0. (Non ha km 0 ma immatricolata 01/2005).
Secondo voi, potevo trovare di meglio??? Alcuni mi hanno detto che è un ottimo prezzo, voi che ne dite???
A proposito,........adesso, per la quotazione di mercato, mica posso vedere 01/2005????
OPS!!!! Verbi e punteggiatura di MxxxA!!!!!
Permettetemelo a quest'ora!!!!!!!!!!!!! PS. cmq, se non si capisse, intendevo che la macchina è la prima serie, ma acquistata a Gennaio (nuova)
Ciao :hail)
Ma non potevi guardare 4R invece di farti sfuggire quella?
solaris":1yjuk6h9 ha detto:Ragazzi, io l'ho acquistata da poco meno di un mese la mia bimba. Nuova serie 0. (Non ha km 0 ma immatricolata 01/2005).
solaris":7v93mqlm ha detto:Ragazzi, io l'ho acquistata da poco meno di un mese la mia bimba. Nuova serie 0. (Non ha km 0 ma immatricolata 01/2005).