quotazione alfa 147

plxmas

Nuovo Alfista
11 Febbraio 2005
12
0
1
sto per acquistare una nasona usata.
volevo sapere quale è la quotazione del modello in oggetto.

alfa 147 1.9 mjet 140cv 3p distinctive
nero opaco
interni cuoio
cerchi da 16"
lettore cd
35.000 km tagliandata con fattura
11/2003

grazie

plxmas":17lm80rr ha detto:
sto per acquistare una nasona usata.
volevo sapere quale è la quotazione del modello in oggetto.

alfa 147 1.9 mjet 140cv 3p distinctive
nero opaco
interni cuoio
cerchi da 16"
lettore cd
35.000 km tagliandata con fattura
11/2003

grazie

Ho la stessa auto (Distintive argento metalizzata pelle rossa anno 2003 40.000 km uguale allestimento - però con i cerchi lega 15")

Mi hanno detto che le valutazioni ufficiali sono 18.350 Euro

Considera che io però a 16.000 Euro non riesco a venderla.

venduta, sono andato oggi pomeriggio per firmare e ....
ma cribbio!
ora ho la promessa del venditore che me ne procura un'altra migliore (2004), 5 porte con connect.
per il prezzo, vedremo.

plxmas":3t6btzzp ha detto:
venduta, sono andato oggi pomeriggio per firmare e ....
ma cribbio!
ora ho la promessa del venditore che me ne procura un'altra migliore (2004), 5 porte con connect.
per il prezzo, vedremo.

Come venduta? ....ma non dovevi acquistare?

si, sono andato dal conce per concludere e in 24 ore l'aveva venduta.
ora ne sto aspettando un'altra.
ah, ma non me la lascio sfuggire!

Ragazzi, io l'ho acquistata da poco meno di un mese la mia bimba. Nuova serie 0. (Non ha km 0 ma immatricolata 01/2005).
L'ho pagata 19.000€, ovviamente Distintive, 5 porte.
Secondo voi, potevo trovare di meglio??? Alcuni mi hanno detto che è un ottimo prezzo, voi che ne dite???
A proposito,........adesso, per la quotazione di mercato, mica posso vedere 01/2005????
Come faccio a vedere quanto vale??????
Saluti e grazie... :color) :aeh)

solaris":2ld1jpou ha detto:
Ragazzi, io l'ho acquistata da poco meno di un mese la mia bimba. Nuova serie 0. (Non ha km 0 ma immatricolata 01/2005).
Secondo voi, potevo trovare di meglio??? Alcuni mi hanno detto che è un ottimo prezzo, voi che ne dite???
A proposito,........adesso, per la quotazione di mercato, mica posso vedere 01/2005????

OPS!!!! :D Verbi e punteggiatura di MxxxA!!!!!
Permettetemelo a quest'ora!!!!!!!!!!!!! PS. cmq, se non si capisse, intendevo che la macchina è la prima serie, ma acquistata a Gennaio (nuova)

Ciao :hail)

solaris":23qh5rro ha detto:
solaris":23qh5rro ha detto:

OPS!!!! :D Verbi e punteggiatura di MxxxA!!!!!
Permettetemelo a quest'ora!!!!!!!!!!!!! PS. cmq, se non si capisse, intendevo che la macchina è la prima serie, ma acquistata a Gennaio (nuova)

Ciao :hail)

Per la valutazione devi guardare il primo semestre dell'anno, spesso su 4 ruote o altre riviste, nel primo anno di vita della vettura, vengono elencati i 2 semestri di valutazione dell'usato...

Ma non potevi guardare 4R invece di farti sfuggire quella?

sono rimasto poche ore indeciso per le tre porte.
poi ho messo il messaggio qui e mi sono fiondato senza aspettare risposte dal conce visto che 100 euro in più, 100 euro in meno volevo quella auto!
arrivato li trovo l'auto venduta.
però non tutti i mali vengono per nuocere, il mio conce ha detto che la prossima settimana me ne porta una 2004 nera (metallizzato purtroppo, a me piace il nero opaco) con interni beige come quella, 5 porte così ho eliminato anche le lamentele della donna.
ho pregato magari di trovarla col connect ... ma mi accontenterei anche senza ...
:asd) :) :nod) :clap) :smokin) :ubriachi) :26)
insomma, se tutto va come sembra sono feliscissimo ammisciii!

solaris":1yjuk6h9 ha detto:

Secondo me il prezzo è buono... 19000€ per un'auto nuova (non km 0 confermi vero? sei tu l'unico proprietario?) distinctive è davvero interessante.

Io con la mia mi sto trovando benissimo... se tornassi indietro la cambierei solo con la versione Mjet distinctive.

solaris":7v93mqlm ha detto:

Francamente non ho capito se hai acquistato il multijet da 140cv oppure il jtd da 115cv o la 150cv? ....spero comunque che non sia una "demo" con 5000 km si strattoni e frizionate alle spalle.