Quiz per matematici... c'è da diventare pazzi!!!

Mi prenderete per stupido ma sono bloccato a quella delle date 1801-1809...Ho messo in tutti i modi possibili il nome thomas jefferson ma niente :mecry2) Un aiuto?

giu147":1zsklqqh ha detto:
Mi prenderete per stupido ma sono bloccato a quella delle date 1801-1809...Ho messo in tutti i modi possibili il nome thomas jefferson ma niente :mecry2) Un aiuto?

metti solo il cognome :D

noooooooooooo il latino no
nn c ho mai capito niente
l'ho studiato 5 anni al liceo ma non ne so praticamente niente...
:D
qualcuno mi da 1 hint?

soloalfa":28vggrcz ha detto:
JulianRoss":28vggrcz ha detto:
soloalfa":28vggrcz ha detto:

il nulla non esiste....

pare sia una scala cromatica quella la sopra.....non è un immagine... sono colori di winzozz...

si,256 colori?16 bit?Quale?? :help)

servono scale con lettere, non numeri...

vi do un aiuto.. la parola che risolve è di 7 lettere... una per ogni colore...

Proprio qui.

Correggetemi se sbaglio eh, ma quanto siete inpazienti. Perso cje tutta questa imrazienza sia controlroducente per voialtri. Quindi ho deviso che l'indisio per la prossima pagina ve lo scoprite da suli.

Ci vediamo dopo

ok ci sono errori grammaticali...
ho provato mettere le lettere sbagliate e quelle giuste..
ma non va...!
dov'è che il mio cervello non arriva?? :confusbig) :matto) :baby) :help)

mancio83":1ctndtka ha detto:
Proprio qui.

Correggetemi se sbaglio eh, ma quanto siete inpazienti. Perso cje tutta questa imrazienza sia controlroducente per voialtri. Quindi ho deviso che l'indisio per la prossima pagina ve lo scoprite da suli.

Ci vediamo dopo

ok ci sono errori grammaticali...
ho provato mettere le lettere sbagliate e quelle giuste..
ma non va...!
dov'è che il mio cervello non arriva?? :confusbig) :matto) :baby) :help)

penso che non arriva a fare: Lettera Sbagliata+Lettera Sbagliata+Lettera Sbagliata+Lettera Sbagliata+Lettera Sbagliata+Lettera Sbagliata+Lettera Sbagliata+Lettera Sbagliata+Lettera Sbagliata+Lettera Sbagliata+Lettera Sbagliata+Lettera Sbagliata+Lettera Sbagliata+Lettera Sbagliata+Lettera Sbagliata+Lettera Sbagliata+Lettera Sbagliata+Lettera Sbagliata+Lettera Sbagliata+Lettera Sbagliata+Lettera Sbagliata+Lettera Sbagliata

:matto) :matto) :matto) :matto) :matto)