qui ti accorgi di aver comprato italiano...w la germania!

vincuz

Nuovo Alfista
4 Marzo 2006
162
0
16
Verona
ma si può sui sedili poseriori non avere l'attacco per le cinture di sicurezza?? vedere il buco dove si dovrfebbero incastrare e non averle? so che sono lì sotto ma non ho voglia di tirare su i sedili e scovarle, ma dai, ma come puoi presentare una macchina così!

daiiiiiiiii quai sfioriamo l'assurdo.. adesso l'italia fa macchine dei merXX perche la macchina la consegnano cn le cinture di sicurezza sotto il sedile..

2 secondi, alzi il sedile e le tiri fuori!

NO COMMENT! i problemi sn altri fidati!..
ahh FORZA ITALIA, sempre! :asd)
ps: io sn di sinistra :crepap) ridiamoci su seno' è una tristezza assurda... :KO)

vincuz":3iv5kaqm ha detto:
ma si può sui sedili poseriori non avere l'attacco per le cinture di sicurezza?? vedere il buco dove si dovrfebbero incastrare e non averle? so che sono lì sotto ma non ho voglia di tirare su i sedili e scovarle, ma dai, ma come puoi presentare una macchina così!

:bravo) :bravo) se sei ancora in garanzia prova a farti cambiare la macchina :handclap)

:crepap) :crepap) "altre me toca sentirghine"

devil":17t02lpi ha detto:
daiiiiiiiii quai sfioriamo l'assurdo.. adesso l'italia fa macchine dei merXX perche la macchina la consegnano cn le cinture di sicurezza sotto il sedile..

2 secondi, alzi il sedile e le tiri fuori!

NO COMMENT! i problemi sn altri fidati!..
ahh FORZA ITALIA, sempre! :asd)
ps: io sn di sinistra :crepap) ridiamoci su seno' è una tristezza assurda... :KO)

Quindi 6 uno dei tanti "COGLIONI" :asd) :asd) :asd)
Come dice il gran vecchio Berlusca!!!

Una cosa davvero indecente queste macchine italiane! Pensate che quand l'hanno consegnata a me non si sono degnati neanche di levare l'odore di nuovo con un aspiratore..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

DriftSK":2xt6gse7 ha detto:
Railman":2xt6gse7 ha detto:
C'è gente che per mettere le catene..smonta le ruote. :ka)

Ce n'è in giro di fessi, eh?

Lo sanno tutti che basta alzare la macchina su un ponte idraulico portatile. Io lo tengo piegato nel bagagliaio.

ottima idea....

io nel bagagliaio tengo una ruspa portatile... quando devo fare questa operazione sulle cinture scavo una buca e mi creo una fossa...poi ci porto la macchina sopra e lavoro...

però l'idea del ponte idraulico è carina... solo dove la prendi corrente?..la batteria mi sembra un po piccolina :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Comunque, non è colpa della macchina italiana, bensì del presonaggio che ha effettuato il controllo in maniera superficiale (o semplicemente gli è sfuggito). Errare è umano.

Potevo capire se dimenticavano di mettere l'olio..o una ruota.. :fuori)

JulianRoss":1a1zocjo ha detto:
DriftSK":1a1zocjo ha detto:
Railman":1a1zocjo ha detto:
C'è gente che per mettere le catene..smonta le ruote. :ka)

Ce n'è in giro di fessi, eh?

Lo sanno tutti che basta alzare la macchina su un ponte idraulico portatile. Io lo tengo piegato nel bagagliaio.

ottima idea....

io nel bagagliaio tengo una ruspa portatile... quando devo fare questa operazione sulle cinture scavo una buca e mi creo una fossa...poi ci porto la macchina sopra e lavoro...

però l'idea del ponte idraulico è carina... solo dove la prendi corrente?..la batteria mi sembra un po piccolina :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Usa le batterie al gel... :D Cmq, lamentarsi per un'inezia del genere mi sembra eccessivo...

vincuz":39r0fuor ha detto:

:jaw)
:eek13)
:fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori)

Hai ragione! è veramente assurdo! Pensa che addirittura a me hanno dato le chiavi in mano senza nemmeno inserirmele già nel quadro strumenti!!! Indecente! :sgrat)

Ma sei fuori o cosa..? :confusbig)

Railman":2em4h0xr ha detto:
Comunque, non è colpa della macchina italiana, bensì del presonaggio che ha effettuato il controllo in maniera superficiale (o semplicemente gli è sfuggito).
quoto ed accade per tutte le marche, mi sembra davvero una generalizzazione un po' gratuita

PS: Invito tutti a non degenerare :OK)

assurdo pensa che io quando ci son salito la prima volta ho dovuto regolarmi il sedile! :wall) :wall)

Il conce mi ha offerto uno sconto di 700 euro perchè l'avevo minacciato che non l'avrei più presa!