alfa147":hit0pv65 ha detto:jtd????
Mollan":14ggsco0 ha detto:Uhm.... cos'è quel "pomello" in mezzo alle sospensioni?
SS 65 is my home":35gnsavp ha detto:Mollan":35gnsavp ha detto:Uhm.... cos'è quel "pomello" in mezzo alle sospensioni?
E' il gancio di traino per quando fonde la turbina...![]()
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)SS 65 is my home":1zwiha2t ha detto:Mollan":1zwiha2t ha detto:Uhm.... cos'è quel "pomello" in mezzo alle sospensioni?
Non credo...il gancio traino è sul paraurti e ben indicato dalla freccia rossa... :shrug03)SS 65 is my home":1o9rnofw ha detto:Mollan":1o9rnofw ha detto:Uhm.... cos'è quel "pomello" in mezzo alle sospensioni?
Lacco79":16euymzc ha detto:Non credo...il gancio traino è sul paraurti e ben indicato dalla freccia rossa... :shrug03)SS 65 is my home":16euymzc ha detto:Mollan":16euymzc ha detto:Uhm.... cos'è quel "pomello" in mezzo alle sospensioni?
Tranquillo, è solo che all'inizio prima di vedere la freccia ho ipotizzato fosse il gancio traino...pensavo che anche tu fossi caduto in errore...SS 65 is my home":17je8n4x ha detto:Lacco79":17je8n4x ha detto:Non credo...il gancio traino è sul paraurti e ben indicato dalla freccia rossa... :shrug03)SS 65 is my home":17je8n4x ha detto:Mollan":17je8n4x ha detto:Uhm.... cos'è quel "pomello" in mezzo alle sospensioni?
Forse non è ben chiaro che la mia era una battuta...![]()
Mollan":2mw3ik6r ha detto:Uhm.... cos'è quel "pomello" in mezzo alle sospensioni?
comandante":2znvd65b ha detto:dovrebbero essere le 147 del campionato tedesco turing di categoria del 2003 (in germania fanno campionati anche con l'ape car :up) )
queste le caratteristiche
technical specification:
engine: 1910cc common-rail JTD turbo diesel
power: 160bhp @4,800rpm ( road car 115bhp @ 4,000rpm )
clutch: Valeo-Rennkupplung
wheel: 17in 7.5J Zoll AZEV Alloy
tyres: Dunlop 210/17
weight: 1,100kg ( road car 1,345)
coppia 320 nm
beh, anche in Italia...comandante":1nyr6q2d ha detto:in germania fanno campionati anche con l'ape car