qui c'è qualcosa che non torna:147jtd da corsa

io sapevo che sui cordoli ci si appoggiava e non che si usassero come un'altra corsia.. :asd)
 
Turbostar":3gkpp4c5 ha detto:
già ...monta un jtd... che cè di strano ??

guardate che anche la grandepunto corre in vari campionati di rally con il 1.9 jtd 8v.. . con ottimi risultati..

l'ho vista, è passata di qui per una messa a punto tempo fa.. Ora invece c'è una 147 da pista, sempre col 1.9 jtd. Il fatto che sia da pista comporta che nell'abitacolo oltre al sedile guida e al quadro strumenti con 4 pulsanti non ha altro (solo telaio nudo verniciato e con il rol bar).
 
yugs":w6cw7odi ha detto:
Turbostar":w6cw7odi ha detto:
già ...monta un jtd... che cè di strano ??

guardate che anche la grandepunto corre in vari campionati di rally con il 1.9 jtd 8v.. . con ottimi risultati..

l'ho vista, è passata di qui per una messa a punto tempo fa.. Ora invece c'è una 147 da pista, sempre col 1.9 jtd. Il fatto che sia da pista comporta che nell'abitacolo oltre al sedile guida e al quadro strumenti con 4 pulsanti non ha altro (solo telaio nudo verniciato e con il rol bar).

Ma corrono anche con le jtd16V?
 
joker66":2n0mx94v ha detto:
e a quanti cv arrivano?

boh, non ci lavoro io su quell'applicazione (se vedo il collega che se ne occupa chiedo)
 
mcmoff":1mjvwqgt ha detto:
Mollan":1mjvwqgt ha detto:
Uhm.... cos'è quel "pomello" in mezzo alle sospensioni?

Dovrebbe essere il sollevatore pneumatico

quoto, è il sollevatore pneumatico...l'ho visto dal vivo ad adria sulla bmw di zanardi...troppo una figata!sai che comodo sarebbe in caso di foratura?? :asd)
Bello che si inizino ad usare i diesel per correre :OK)
 
yugs":1aa5bovf ha detto:
joker66":1aa5bovf ha detto:
e a quanti cv arrivano?

boh, non ci lavoro io su quell'applicazione (se vedo il collega che se ne occupa chiedo)


scommetto che hai scomuincato anche il tuo collega per rimappa non autorizzata, vero? :p :p :p

scherzo, dai, so che quelle auto vengono preparate con criterio e non sono elaborazioni fatte a cavolo :OK)
 
comandante":l5pctxn4 ha detto:
dovrebbero essere le 147 del campionato tedesco turing di categoria del 2003 (in germania fanno campionati anche con l'ape car :up) )
queste le caratteristiche
technical specification:


engine: 1910cc common-rail JTD turbo diesel
power: 160bhp @4,800rpm ( road car 115bhp @ 4,000rpm )
clutch: Valeo-Rennkupplung
wheel: 17in 7.5J Zoll AZEV Alloy
tyres: Dunlop 210/17
weight: 1,100kg ( road car 1,345)
coppia 320 nm

anche io pensavo di meglio come cavalleria
 
Top