questo succede anche ad AVERSA!!!SCASSO!!

vabbe'..ormai per quello che c'e' da dire...speravo di nn dover mai portare l'auto da un carrozziere e invece questi stron** ci hanno pensato loro a faremi riverniciare tutta la fiancata destra...quasi pedino la zona mi sono rotto le scatole se becco qualkuno a fare ancora una volta cose del genere a me o amici dell'universita' gli spacco la testa e me ne vado tanto nessuno vede niente in Italia..dite convenga montare l'atifurto completo metasystem??...ragazzi sto troppo giù...nn riesco a crederci... :cry: :mecry2)
 
PatTedD":1hmg0ypt ha detto:
ecco cosa mi hanno fatto fuori l'unifersita' pezzi dimm***a...e sono anche riusciti ad aprirla.,..e mi hanno bucato la porta passeggero...ora mi compro una pistola :mad2) :mad2) :mad2)
Un mio collega, qualche mese fa, ha subito la stessa cosa alla sua peugeot 206... aveva fermato l'auto alla stazione di aversa... Al ritorno niente occhiali, niente stereo, niente braccetto e caricabatterie tomtom (il tutto era nel portaoggetti, quindi non a vista).

Che schifo!
 
z3n0":o7j4rdhz ha detto:
guagliù i zingari..

c'è poco da fare..

viviamo in un posto di merda porco zio
secondo me piu' drogati che zingari...e cmq spero di trovarlo il simpatico scassinatore d'auto incapace che continua a fare danni...gli faccio salire il cacciavite su per il...ne ho le scatole piene....comincio a perdere le staffe :swear) :mad2) :member) :boxe)
 
solidarietà.. :fluffle) a che università di aversa studi?non c'è il parcheggio?
ma non ho capito..ci vuole così poco ad aprire una portiera basta un buco?
se queste cose si sanno perchè non correre ai ripari?mha :shrug03)
 
PatTedD ha detto:
ecco cosa mi hanno fatto fuori l'unifersita' pezzi dimm***a...e sono anche riusciti ad aprirla.,..e mi hanno bucato la porta passeggero...ora mi compro una pistola :mad2) :mad2) :mad2)


A me mi hanno piegato direttamente lo sportello, che dirti :ignore) :ignore) .
Ci sarebbe da :sadomaso) e poi :prison)
 
mi spiace per la macchina, per fortuna sei assicurato ,quindi poco male dai !

Quello che non capisco e' il titolo del post " ANCHE AD AVERSA" ....fosse stato "ANCHE AD AOSTA" avrei capito, ma abitando in uno dei peggiori posti del mondo...di cosa di meravigli ?
 
stamattina mio fratello ha trovato il vetro del finestrino lato passeggero frantumato della sua ypsilon...

Ci sono segni di forzatura sulla guarnizione laterale che va a contatto con il finestrino...

Menomale che è assicurata...

P.S. Ma dico io, ladro del ... se vuoi fare un servizio, fallo bene... non sai che facendo leva sul finestrino, quest'ultimo si rompe? :lol: :lol: :lol:
 
glutalfa":3ja1945u ha detto:
mi spiace per la macchina, per fortuna sei assicurato ,quindi poco male dai !

Quello che non capisco e' il titolo del post " ANCHE AD AVERSA" ....fosse stato "ANCHE AD AOSTA" avrei capito, ma abitando in uno dei peggiori posti del mondo...di cosa di meravigli ?

ad aversa girano tante di quelle porsche,lamborghini e ferrari...nn credevo avessero bisogno anche li di fare ste cose...PER LA CRONACA: ho 500 eurini di scoperto sull'assicurazione...ma che cacchio dovro' prendere i miei risparmi... :cry: :cry: io con il tempo nn dimentico...anzi il mio rancore aumenta....
 
certo che comunque di questi periodi le 147 non passano un bel momento...sembra che ce l'abbiano su con loro..
massima solidarietà...spero di non ritrovarmi mai in quella situazione...che gente che gira... :KO) :KO)
 
le porche, le lamborghini e le ferrari saranno di persone che non vanno toccate no ? ;) Si ruba solo ai poveracci che fanno sacrifici per comprare le auto .
 
Top