Un mio collega, qualche mese fa, ha subito la stessa cosa alla sua peugeot 206... aveva fermato l'auto alla stazione di aversa... Al ritorno niente occhiali, niente stereo, niente braccetto e caricabatterie tomtom (il tutto era nel portaoggetti, quindi non a vista).PatTedD":1hmg0ypt ha detto:ecco cosa mi hanno fatto fuori l'unifersita' pezzi dimm***a...e sono anche riusciti ad aprirla.,..e mi hanno bucato la porta passeggero...ora mi compro una pistola :mad2) :mad2) :mad2)
secondo me piu' drogati che zingari...e cmq spero di trovarlo il simpatico scassinatore d'auto incapace che continua a fare danni...gli faccio salire il cacciavite su per il...ne ho le scatole piene....comincio a perdere le staffe :swear) :mad2) :member) :boxe)z3n0":o7j4rdhz ha detto:guagliù i zingari..
c'è poco da fare..
viviamo in un posto di merda porco zio
PatTedD ha detto:ecco cosa mi hanno fatto fuori l'unifersita' pezzi dimm***a...e sono anche riusciti ad aprirla.,..e mi hanno bucato la porta passeggero...ora mi compro una pistola :mad2) :mad2) :mad2)
A me mi hanno piegato direttamente lo sportello, che dirti :ignore) :ignore) .
Ci sarebbe da :sadomaso) e poi rison)
glutalfa":3ja1945u ha detto:mi spiace per la macchina, per fortuna sei assicurato ,quindi poco male dai !
Quello che non capisco e' il titolo del post " ANCHE AD AVERSA" ....fosse stato "ANCHE AD AOSTA" avrei capito, ma abitando in uno dei peggiori posti del mondo...di cosa di meravigli ?