Questo sì che è amore

1001618qp4.jpg
è uguale alla tuaaaaa :?:

Sono stupendi anche i tuoi,in effetti si assomigliano un sacco.
Metto ancora una foto(poi basta non vorrei invaderti il topic)di quand'era piccolo e si appisolava con i fratellini.

:love)

MIKI":1h8nlc12 ha detto:
esigo complimenti anche per i miei.... :evil:

grazie!!!!!!!!!!!!!

per la spontaneità... :asd) :asd) :asd)

anche i tuoi sono spettacolari!!
davvero!!

però l'altra foto è + artistica e credo fatta con una fotografica migliore perciò spicca di più... ;)

Bella la storia iniziale, veramente.
I video postati poi...beh...che ci facevano quelli con un fucile di precisione a puntare un Leone nel suo regno? LOL
E' come se qualcuno ti venisse vicino e ti punta una pistola, te che fai? Gli dici prego spara pure? XD
Quelli nella gabbia poi son 4 scemi...nn immagino quanto gli son girati i maroni a quel Leone che si faceva strapazzare porino.
Infine quello più brutale...devo ammettere che un po m'ha infastidito...perchè ok che come prima cosa puoi pensare, ma che ci faceva quello li dentro? Per quanto un Leone sia importante, per quanto sia importante la vita di un animale, per quanto fosse rinchiuso in una gabbia e non nel suo habitat...beh nell'ultimo video io avrei sparato al Leone molto prima. Hanno aspettato davvero troppo, la vita umana, per quanto stupida, vale più di qualsiasi altra per me. Se c'ero io gli avrei sparato in testa l'intero caricatore senza pensarci un attimo...invece questi idioti stavano li a guardare il Leone che si ciucciava st'uomo a terra...non esiste.
Leggendo i commenti ho saputo che l'uomo è morto il giorno dopo in ospedale. Come detto il leone andava ucciso subito senza pensarci su manco mezza volta.

Poi le foto dei gatti tutti molto belli, però boh...io ogni volta sin da piccolo, quando cercavo di avvicinarmi "che fossero selvatici o domestici" mi han sempre guardato male e o mi graffiavano o mostravano i denti...mai trovato un gatto "buono" come dite voi :asd)
Ad ogni modo, complimenti, sono davvero belli XD

mancio83":bg8wm1yd ha detto:
però l'altra foto è + artistica e credo fatta con una fotografica migliore perciò spicca di più... ;)
:sic)
:(
:cry:
:mecry2)

p.s. :OK) stavo scherzando..era un attimo di gelosia... :asd)

a parte la qualità o la macchina fotografica credimi, si somigliano davvero tanto..

per quanto riguarda gli altri filmati...io preferisco non esprimermi.

Spero che il dirkadirka sia morto. Come l'ennesima povera bestia che ci ha rimesso le penne per la stupidità umana. Trovo parzialmente confortante il fatto che sicuramente l'inutile dirkadirka abbia sofferto. :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
Mi riferisco al video del leone finito ammazzato... :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

Excalibur84":nc6iphuv ha detto:
Poi le foto dei gatti tutti molto belli, però boh...io ogni volta sin da piccolo, quando cercavo di avvicinarmi "che fossero selvatici o domestici" mi han sempre guardato male e o mi graffiavano o mostravano i denti...mai trovato un gatto "buono" come dite voi :asd)
mah... guarda... posto che ogni gatto ha il suo carattere, normalmente sono mooooolto più disposti a farsi avvicinare da chi non dimostra timore, non li spaventa ed in generale ha un po' di esperienza.

La mia mamma, ad esempio, ha odiato i gatti per i suoi primi 70 anni ( :lol: ).
Ora col gatto odierno, che non ha mai graffiato nessuno in vita sua, ha soffiato esattamente 11 volte (di cui 4 al veterinario, 3 a quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! del mio fratello), che azzanna solo le sue caviglie ( :lol: ) è ridotta peggio di uno zerbino, se possibile ancor più di me.

Fino a chiamarlo "il mio gatto" e vantarsene con le amiche :crepap), a lasciarlo salire sul tavolo imbandito e perfino dargli il cibo con le mani :lol: :lol: :lol: :lol:

Giuro non pensavo di vivere abbastanza per vederla accarezzare il micio :asd)

MAD147":1ab4bmtk ha detto:
Spero che il dirkadirka sia morto. Come l'ennesima povera bestia che ci ha rimesso le penne per la stupidità umana. Trovo parzialmente confortante il fatto che sicuramente l'inutile dirkadirka abbia sofferto. :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
Mi riferisco al video del leone finito ammazzato... :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

:( son d'accordo con te.

InterNik":1ab4bmtk ha detto:
Excalibur84":1ab4bmtk ha detto:
mah... guarda... posto che ogni gatto ha il suo carattere, normalmente sono mooooolto più disposti a farsi avvicinare da chi non dimostra timore, non li spaventa ed in generale ha un po' di esperienza.

La mia mamma, ad esempio, ha odiato i gatti per i suoi primi 70 anni ( :lol: ).
Ora col gatto odierno, che non ha mai graffiato nessuno in vita sua, ha soffiato esattamente 11 volte (di cui 4 al veterinario, 3 a quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! del mio fratello), che azzanna solo le sue caviglie ( :lol: ) è ridotta peggio di uno zerbino, se possibile ancor più di me.

Fino a chiamarlo "il mio gatto" e vantarsene con le amiche :crepap), a lasciarlo salire sul tavolo imbandito e perfino dargli il cibo con le mani :lol: :lol: :lol: :lol:

Giuro non pensavo di vivere abbastanza per vederla accarezzare il micio :asd)
stessa esperienza con mia mamma, si è affezionata in modo incredibile alla piccola che abbiamo da un paio di mesi e non l'ho mai vista rapportarsi così con un animale :) .
Son felice perchè in casa mia quella "degli animali" sono io e la mia ostinazione nonchè testardaggine fin'ora mi han sempre portato buoni risultati, le presentavo davanti il fatto compiuto..son partita da piccola con i soliti pesciolini, tartarughine..etc, poi dagli 8 anni in sù son passata agli animali raccattati in giro: uccellini caduti dal nido, gatti comprati a pochissimo prezzo in negozio perchè nessuno li voleva perchè un pò bruttini, criceti giganti e altro.
E' arrivato poi il mio cane (mia madre terrorizzata dai cani) io ho portato in casa un cucciolo di un lupo incrociato con un dobermann :asd) dicendole che sarebbe rimasto piccolo :asd) :asd) :asd) :inocchio), dopo un anno il cucciolo superava i 30 kg :asd) .
Una sera mi ha visto entrare con un cane adulto di taglia media che avevo trovato fuori da un supermercato in chiusura (i padroni se l'erano dimenticato e son venuti a riprenderlo dopo 2 ore).
Passiamo poi a 3 anni fa con 3 conigli e adesso 2 gatti....tra tutto questo, per i cavalli in casa non c'è spazio altrimenti ci sarebbero stati anche loro! :spin)

Ad agosto in america ho visto un incrocio di lupo e pastore tedesco. Era meraviglioso. Sembrava un lupo in tutto e per tutto, solo aveva gli occhi tondi da pastore tedesco invece che "a mandorla" da lupo. Mamma lupa e papà pastore. A 10 mesi era già un bel vitello... :asd)

MIKI":miescn1i ha detto:
poi dagli 8 anni in sù son passata agli animali raccattati in giro: uccellini caduti dal nido, gatti comprati a pochissimo prezzo in negozio perchè nessuno li voleva perchè un pò bruttini, criceti giganti e altro.
Allora sei pronta ad un gatto a prezzo di saldo, bruttino, gigante (sul quintale)... e pure spelacchiato... :lol:
In compenso sa far bene le fusa :crepap)

InterNik":x3qhwfyi ha detto:
MIKI":x3qhwfyi ha detto:
poi dagli 8 anni in sù son passata agli animali raccattati in giro: uccellini caduti dal nido, gatti comprati a pochissimo prezzo in negozio perchè nessuno li voleva perchè un pò bruttini, criceti giganti e altro.
Allora sei pronta ad un gatto a prezzo di saldo, bruttino, gigante (sul quintale)... e pure spelacchiato... :lol:

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

InterNik":2trvtpm0 ha detto:
MIKI":2trvtpm0 ha detto:

posta qualche foto :asd) :asd) :asd)

MIKI":3dfsv1t9 ha detto:
InterNik":3dfsv1t9 ha detto:
MIKI":3dfsv1t9 ha detto:

posta qualche foto :asd) :asd) :asd)
2804081643er0.jpg

MAD147":3rf3269b ha detto:

i miei video erano più che altro un immagine che alla fine il LEONE nn è un animale da tenerti compagnia, se un giorno gli schizza nn è di certo il gatto che lo prendi e te lo levi di dosso... tutto li.. sperò anche io che sia morto l'ultimo, per me gli animali devono stare nel loro habitat, qualunque esso sia.

ma levatemi una cuorisità saltano da pertutto??... se mia madre avesse in casa una cosa cosi dopo 5 minuti :boxe) :member) :mad2) :mad2) :sadomaso) ... ed infine :appa) .. :crepap) :crepap)

commosso per il primo video.....

arrabbiato e mi è venuto quasi da piangere per la morte assurda di questi leoni,di una tristezza assoluta.

gli avrei tolto tutti i fucili e lasciati li. maledetti.....

Alex221":2lzx4cbb ha detto:
commosso per il primo video.....

arrabbiato e mi è venuto quasi da piangere per la morte assurda di questi leoni,di una tristezza assoluta.

gli avrei tolto tutti i fucili e lasciati li. maledetti.....

straquoto.

SMX":2eqezlyy ha detto:
Massimo230":2eqezlyy ha detto:
per me gli animali devono stare nel loro habitat, qualunque esso sia.
Quindi anche i gatti?
I cani non ce li metto perchè é un discorso a parte...
cani e gatti sono animali DOMESTICI ammaestrati e vivono meglio con l'uomo che senza.
i loro equivalenti "grossi" lupi e tigri etc... quelli invece è giusto che stiano nel loro habitat...

mancio83":1hyquh1v ha detto:
SMX":1hyquh1v ha detto:
Massimo230":1hyquh1v ha detto:
per me gli animali devono stare nel loro habitat, qualunque esso sia.
Quindi anche i gatti?
I cani non ce li metto perchè é un discorso a parte...
cani e gatti sono animali DOMESTICI ammaestrati e vivono meglio con l'uomo che senza.
i loro equivalenti "grossi" lupi e tigri etc... quelli invece è giusto che stiano nel loro habitat...

il gatto e il cane sono animali domestici... ma tenere un leone in casa devi essere fuori di testa, metti che un giorno da di matto, che fai??