MIKI":1h8nlc12 ha detto:esigo complimenti anche per i miei.... :evil:
grazie!!!!!!!!!!!!!
per la spontaneità... :asd) :asd) :asd)
:sic)mancio83":bg8wm1yd ha detto:però l'altra foto è + artistica e credo fatta con una fotografica migliore perciò spicca di più...
mah... guarda... posto che ogni gatto ha il suo carattere, normalmente sono mooooolto più disposti a farsi avvicinare da chi non dimostra timore, non li spaventa ed in generale ha un po' di esperienza.Excalibur84":nc6iphuv ha detto:Poi le foto dei gatti tutti molto belli, però boh...io ogni volta sin da piccolo, quando cercavo di avvicinarmi "che fossero selvatici o domestici" mi han sempre guardato male e o mi graffiavano o mostravano i denti...mai trovato un gatto "buono" come dite voi :asd)
Ad ogni modo, complimenti, sono davvero belli XD
MAD147":1ab4bmtk ha detto:Spero che il dirkadirka sia morto. Come l'ennesima povera bestia che ci ha rimesso le penne per la stupidità umana. Trovo parzialmente confortante il fatto che sicuramente l'inutile dirkadirka abbia sofferto. :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
Mi riferisco al video del leone finito ammazzato... :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
stessa esperienza con mia mamma, si è affezionata in modo incredibile alla piccola che abbiamo da un paio di mesi e non l'ho mai vista rapportarsi così con un animale .InterNik":1ab4bmtk ha detto:mah... guarda... posto che ogni gatto ha il suo carattere, normalmente sono mooooolto più disposti a farsi avvicinare da chi non dimostra timore, non li spaventa ed in generale ha un po' di esperienza.Excalibur84":1ab4bmtk ha detto:Poi le foto dei gatti tutti molto belli, però boh...io ogni volta sin da piccolo, quando cercavo di avvicinarmi "che fossero selvatici o domestici" mi han sempre guardato male e o mi graffiavano o mostravano i denti...mai trovato un gatto "buono" come dite voi :asd)
Ad ogni modo, complimenti, sono davvero belli XD
La mia mamma, ad esempio, ha odiato i gatti per i suoi primi 70 anni ( :lol: ).
Ora col gatto odierno, che non ha mai graffiato nessuno in vita sua, ha soffiato esattamente 11 volte (di cui 4 al veterinario, 3 a quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! del mio fratello), che azzanna solo le sue caviglie ( :lol: ) è ridotta peggio di uno zerbino, se possibile ancor più di me.
Fino a chiamarlo "il mio gatto" e vantarsene con le amiche :crepap), a lasciarlo salire sul tavolo imbandito e perfino dargli il cibo con le mani :lol: :lol: :lol: :lol:
Giuro non pensavo di vivere abbastanza per vederla accarezzare il micio :asd)
Allora sei pronta ad un gatto a prezzo di saldo, bruttino, gigante (sul quintale)... e pure spelacchiato... :lol:MIKI":miescn1i ha detto:poi dagli 8 anni in sù son passata agli animali raccattati in giro: uccellini caduti dal nido, gatti comprati a pochissimo prezzo in negozio perchè nessuno li voleva perchè un pò bruttini, criceti giganti e altro.
InterNik":x3qhwfyi ha detto:Allora sei pronta ad un gatto a prezzo di saldo, bruttino, gigante (sul quintale)... e pure spelacchiato... :lol:MIKI":x3qhwfyi ha detto:poi dagli 8 anni in sù son passata agli animali raccattati in giro: uccellini caduti dal nido, gatti comprati a pochissimo prezzo in negozio perchè nessuno li voleva perchè un pò bruttini, criceti giganti e altro.
In compenso sa far bene le fusa :crepap)
InterNik":2trvtpm0 ha detto:Allora sei pronta ad un gatto a prezzo di saldo, bruttino, gigante (sul quintale)... e pure spelacchiato... :lol:MIKI":2trvtpm0 ha detto:poi dagli 8 anni in sù son passata agli animali raccattati in giro: uccellini caduti dal nido, gatti comprati a pochissimo prezzo in negozio perchè nessuno li voleva perchè un pò bruttini, criceti giganti e altro.
MIKI":3dfsv1t9 ha detto:InterNik":3dfsv1t9 ha detto:Allora sei pronta ad un gatto a prezzo di saldo, bruttino, gigante (sul quintale)... e pure spelacchiato... :lol:MIKI":3dfsv1t9 ha detto:poi dagli 8 anni in sù son passata agli animali raccattati in giro: uccellini caduti dal nido, gatti comprati a pochissimo prezzo in negozio perchè nessuno li voleva perchè un pò bruttini, criceti giganti e altro.
posta qualche foto :asd) :asd) :asd)
MAD147":3rf3269b ha detto:Spero che il dirkadirka sia morto. Come l'ennesima povera bestia che ci ha rimesso le penne per la stupidità umana. Trovo parzialmente confortante il fatto che sicuramente l'inutile dirkadirka abbia sofferto. :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
Mi riferisco al video del leone finito ammazzato... :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
Alex221":2lzx4cbb ha detto:commosso per il primo video.....
arrabbiato e mi è venuto quasi da piangere per la morte assurda di questi leoni,di una tristezza assoluta.
gli avrei tolto tutti i fucili e lasciati li. maledetti.....
Quindi anche i gatti?Massimo230":3n5b2flf ha detto:per me gli animali devono stare nel loro habitat, qualunque esso sia.
cani e gatti sono animali DOMESTICI ammaestrati e vivono meglio con l'uomo che senza.SMX":2eqezlyy ha detto:Quindi anche i gatti?Massimo230":2eqezlyy ha detto:per me gli animali devono stare nel loro habitat, qualunque esso sia.
I cani non ce li metto perchè é un discorso a parte...
mancio83":1hyquh1v ha detto:cani e gatti sono animali DOMESTICI ammaestrati e vivono meglio con l'uomo che senza.SMX":1hyquh1v ha detto:Quindi anche i gatti?Massimo230":1hyquh1v ha detto:per me gli animali devono stare nel loro habitat, qualunque esso sia.
I cani non ce li metto perchè é un discorso a parte...
i loro equivalenti "grossi" lupi e tigri etc... quelli invece è giusto che stiano nel loro habitat...