Questo sì che è amore

MIKI

Nuovo Alfista
28 Marzo 2007
931
0
16
42
..Milano
http://it.youtube.com/watch?v=adYbFQFXG ... re=related

è un pò passata come vicenda ma penso certe cose non abbiano una scadenza...a dispetto di quanto si dice...
Una recente ricerca canadese sembra dimostrare che gli animali hanno una forma di memoria molto limitata. Gli animali non hanno presente, passato e futuro: lo dimostra uno studio che ha spiegato la particolare forma di percezione del tempo nei topi (e negli animali in generale). A quanto si scopre, solo l'uomo ha la coscienza del passare di ore, minuti e secondi. (Andrea Porta, 11 aprile 2008)" "

ma tanto...la Natura fa spesso quello che vuole a dispetto della scienza

per chi già non la conoscesse vi riassumo la vicenda: la storia di un leoncino allevato "in casa" insieme a due ragazzi e che poi, cresciuto più o meno come crescono tutti i leoni, è stato liberato in Africa. La video storia prosegue con i ragazzi che, un anno dopo, vanno a cercare l'ex cucciolo Christian nella Savana: lo trovano, il leone li riconosce e tutto finisce a baci e abbracci.

io lo trovo spettacolare, a parte la colonna sonnora....ma anche nel pieno silenzio...gli animali sono una cosa meravigliosa e l'amore che ti danno loro non si può paragonare con niente...questo è il motivo del mio futuro tatuaggio.

MIKI":3lauwe5q ha detto:
http://it.youtube.com/watch?v=adYbFQFXG0U&feature=related

è un pò passata come vicenda ma penso certe cose non abbiano una scadenza...a dispetto di quanto si dice...
Una recente ricerca canadese sembra dimostrare che gli animali hanno una forma di memoria molto limitata: sei d'accordo? Racconta qui le tue esperienze... Gli animali non hanno presente, passato e futuro: lo dimostra uno studio che ha spiegato la particolare forma di percezione del tempo nei topi (e negli animali in generale). A quanto si scopre, solo l'uomo ha la coscienza del passare di ore, minuti e secondi. (Andrea Porta, 11 aprile 2008)" "

ma tanto...la Natura fa spesso quello che vuole a dispetto della scienza

per chi già non la conoscesse vi riassumo la vicenda: la storia di un leoncino allevato "in casa" insieme a due ragazzi e che poi, cresciuto più o meno come crescono tutti i leoni, è stato liberato in Africa. La video storia prosegue con i ragazzi che, un anno dopo, vanno a cercare l'ex cucciolo Christian nella Savana: lo trovano, il leone li riconosce e tutto finisce a baci e abbracci.

io lo trovo spettacolare, a parte la colonna sonnora....ma anche nel pieno silenzio...gli animali sono una cosa meravigliosa e l'amore che ti danno loro non si può paragonare con niente...questo è il motivo del mio futuro tatuaggio.

il video è bellissimo :OK) :OK) :OK)

non pensavo che i leoni potessero aver certi ricordi. sopratutto ferso gli umani.

quindi ti tatuerai un leone????????

lory-gt":3ve85dco ha detto:

non pensavo che i leoni potessero aver certi ricordi. sopratutto ferso gli umani.

Penso che il suo futuro probabile tatuaggio riguarderà i cavalli e non i leoni... ;)

io cmq nn mi avvicinerei mai... per quanto possano essere dolci sono sempre ANIMALI :asd) ... Pensa se un giorno gli girano?? :splat)

Clone":8e9fhdlk ha detto:
lory-gt":8e9fhdlk ha detto:

Penso che il suo futuro probabile tatuaggio riguarderà i cavalli e non i leoni... ;)

Clone mi conosci abbastanza bene devo dire ma il tatuaggio non riprenderebbe neanche i cavalli.
Mi son sempre detta che nel momento in cui ne avessi fatto uno, sarebbe stato davvero speciale e soprattutto non avrebbe portato a pentirmi di averlo fatto, la mia idea è questa...ditemi se vi piace...
un'impronta di una zampa (generica e stilizzata) sul petto, altezza cuore (mi rendo conto che è impegnativa come posizione ma su una spalla o su un braccio non avrebbe senso e una scritta in latino "l'amore lascia il segno". devo solo trovare un bravo tatuatore che sappia trasformare in immagine questo pensiero.

Massimo230":8e9fhdlk ha detto:
io cmq nn mi avvicinerei mai... per quanto possano essere dolci sono sempre ANIMALI :asd) ... Pensa se un giorno gli girano?? :splat)
concordo sulla prudenza ma penso che prima di rigettarli in mezzo al campo abbiano effettuato esperimenti di prova..bho..
è un ccaso limitato, ma ho sentito parlare di altri avvenimenti di questo tipo...dopo lo cerco e vi aggiorno...

che dire..... :cry: :cry: :cry: :cry: il video e bellissimo... la natura è stupenda a volte...... :( :( :( :( :(
la canzone poi troppo bello questo video.... :fluffle) mi commuovo quando vedo queste cose :matto) :matto) :matto) :asd)

spettacolare questa storia e il video....
che animali stupendi i felini...
e che animali stupendi gli animali...

solo gli umani fanno così schifo da fare vomitare...

Massimo230":2ibphyhd ha detto:

beh?
:ka)
domatore? non si domano i felini...si lasciano liberi per il loro ambiente...non si rinchiudono.
alla fine non si capisce se è vivo o morto...ma se fosse morto non mi interesserebbe molto...ANZI. uno in meno. siamo troppi...

i primi due video peggio ancora...che ci fa un leone in giro lì?? non è il suo posto. il suo posto è libero.
e che ci fanno quelli con quei fucili nella zona del leone?? fatti loro. se lo sono meritato.

Ahimè non conoscevo questa storia...che dire...semplicemente stupendo l'amore che ti può dare un animale!Sempre sincero, mai pretenzioso!Che bello sarebbe per me poter abbracciare un micione simile o giocare insieme a lui a palla!!! :love) :love)
E tu Miki sei una persona fantastica, purtroppo persone come te, ce ne sono troppo poche!!!Peccato....il mondo sarebbe certamente migliore!!! :nod) :fluffle)

Che dire se non commovente. Sono corso subito dopo a coccolarmi il gatto,che al contrario di quel che si dice sui felini mi ricambia l'amore e le cure, con un'affetto quasi umano,dovreste vedere le feste ogni volta che torno dal lavoro.

[/URL
Miaooo

mancio83":gipqcols ha detto:
Massimo230":gipqcols ha detto:

beh?
:ka)
domatore? non si domano i felini...si lasciano liberi per il loro ambiente...non si rinchiudono.
alla fine non si capisce se è vivo o morto...ma se fosse morto non mi interesserebbe molto...ANZI. uno in meno. siamo troppi...

i primi due video peggio ancora...che ci fa un leone in giro lì?? non è il suo posto. il suo posto è libero.
e che ci fanno quelli con quei fucili nella zona del leone?? fatti loro. se lo sono meritato.
assolutissimamente d'accordo con te!!!!!!!!! :OK) :OK) :OK)

Lacco79":gipqcols ha detto:
Ahimè non conoscevo questa storia...che dire...semplicemente stupendo l'amore che ti può dare un animale!Sempre sincero, mai pretenzioso!Che bello sarebbe per me poter abbracciare un micione simile o giocare insieme a lui a palla!!! :love) :love)
E tu Miki sei una persona fantastica, purtroppo persone come te, ce ne sono troppo poche!!!Peccato....il mondo sarebbe certamente migliore!!! :nod) :fluffle)
:cry: dici sul serio? per così poco?...grazie...

questi sono i miei felini, ve li presento:
Blue...femmina ultima arrivata
1001787si9.jpg

1001618qp4.jpg
è uguale alla tuaaaaa :?:

Bobò..il mio tesoro
1001325cc2.jpg

:( ho appena scoperto che l'altra storia che volevo raccontarvi è una bufala... :cry:

quindi non ve la racconto più :nono)

MIKI":1vu2ntat ha detto:
Lacco79":1vu2ntat ha detto:
:cry: dici sul serio? per così poco?...grazie...
Secondo me chi non ama gli animali non ama le persone e nemmeno se stesso!Perchè non amando gli animali, non si ama la natura che ci circonda e che fa sopravvivere anche appunto noi stessi.Quindi ben vengano persone come te, me e le altre che hanno le nostre idee. Hai tutta la mia stima! :fluffle)

comunque dall'inizio del video con i ragazzi che giocano con il leone all'incontro saranno passati 10 anni, quindi quei ragazzi hanno tenuto il leone in casa per circa 9 anni, quando l'hanno liberato era già adulto e quindi sicuramente aveva già una memoria più sviluppata.

follettodisgraziato":1x55zxwv ha detto:
Che dire se non commovente. Sono corso subito dopo a coccolarmi il gatto,che al contrario di quel che si dice sui felini mi ricambia l'amore e le cure, con un'affetto quasi umano,dovreste vedere le feste ogni volta che torno dal lavoro.

[/URL
Miaooo

ms è uno SPETTACOLO VIVENTE!!! :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)

esigo complimenti anche per i miei.... :evil:

grazie!!!!!!!!!!!!!

per la spontaneità... :asd) :asd) :asd)