questo oggetto fa parte della nasona?

simone4581

Nuovo Alfista
1 Settembre 2007
149
0
16
Roma
ho trovato sul tappettino lato guida questo oggetto di plastica(dimensioni circa 2 cm il lato piu lungo), secondo voi fa parte della nasona?

simone4581":15n2i6ez ha detto:
2 cm il lato piu lungo, sembra come se fosse una specie di tappo, pero reticolare... :sic)

...prova a dare un'occhiata sotto il sedile...forse dove escono i fili dell'air bag... :confusbig)

IVAN":2rxqadrd ha detto:
simone4581":2rxqadrd ha detto:
IVAN":2rxqadrd ha detto:
...prova a dare un'occhiata sotto il sedile...forse dove escono i fili dell'air bag... :confusbig)

mah domani daro un'occhiata.... :shrug03)

...altri punti non mi vengono in mente...

si ti ringrazio, anche perchè dalle parti dei pedali e del volante ho gia visto e non mi pare mancasse qualcosa :confusbig)

pure io ho trovato un pezzo simile dopo pochi gg che l'avevo...
l'ho tentuo nel bracciolo per qualche settimana...poi visto che la macchina andava sempre come prima, ho dedotto che non era funzionale ed importante...e l'ho gettato :crepap) :crepap) :crepap)

Anche a me sembra avere una "faccia" conosciuta, mi fa pensare alla parte superiore di un connettore dell'impianto elettrico :scratch)
Hai pensato a darlo in pasto al buco nero? :rotolo) :rotolo) :rotolo)

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) a me sembra una supercazzola con scappellamento a destra, no dico , sduribalde? ma come non è una questione di quella cosa di quelle che cosa che sono che? :asd) :asd)

non ho idea, a parte gli scherzi!

simone4581":22ssvuv8 ha detto:
Il FUSI":22ssvuv8 ha detto:
Io l'ho già visto........ ma non mi ricordo dove :(

nooooo...ti prego aiutami!!!! :asd)

Guarda, di recente anche se di malavoglia la sto scandagliando tutta sta ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di macchina. E sempre di recente ho sistemato i connettori airbag arancioni perchè avevo fatto una giunta del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! per metterci i sedili GT che erano premodifica cablaggio.
Mi pare di ricordare che cmq su questi connettori arancio un qualcosa di nero che sembra un cavallotto c'è...... ma essere sicuro non lo sarei. Forse è una sorta di "passacavi" per tenere distanziati i cavi in ingresso dei connettori (sedile o pavimento).
Ma, ripeto, non ho certezza.

simone4581":234fyfke ha detto:
Il FUSI":234fyfke ha detto:
Guarda, di recente anche se di malavoglia la sto scandagliando tutta sta ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di macchina.

mi hai fatto troppo ridere :asd)

Sempre meglio di piangere eh!
Cmq mi sa che a breve ci devo rimettere mano in quella zona (sedile di sinistra). Per cui ci posso vedere.